Domenica per noi del Mirano non è andata malissimo....anche se dal risultato non sembra... siamo una squadra nuova...e dobbiamo ancora trovare l'amalgama giusta....sia a livello di gruppo che nei movimenti in campo.... mentre montebelluna è decisamente una squadra di categoria superiore...vale81 ha scritto:ciao, a parte il risultato com'è andata domenica? immagino che il montebelluna sia proprio ad un altro livello rispetto alla categoria dove si trova vero?Fedemant ha scritto:vale81 ha scritto:C'è qualcuno del rugby mirano? sul sito hanno aggiornato un pò le cose, parlano di serie A, unders vearie ma di serie c non dicono nulla? qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti! io son del mirano! In effetti guardavo anche io sconsolato la pagina del nostro sito.. che è da un pò in aggiornamento! comunque oggi chiedo direttamente a chi lo sta facendo a che punto è.. ma so che ci sta lavorando...si allena anche lui con la C quindi si spera ci abbia un pò a cuore!
A presto sui prossimi campi!
Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est
Moderatore: Emy77
-
lele75
- Contatta:
Re: SERIE C Triveneto GIRONE 2 CIV EST 2008-09
- vale81
Re: SERIE C Triveneto GIRONE 2 CIV EST 2008-09
BENE DAI, NOI CI SI VEDE IL 26/10...lele75 ha scritto:Domenica per noi del Mirano non è andata malissimo....anche se dal risultato non sembra... siamo una squadra nuova...e dobbiamo ancora trovare l'amalgama giusta....sia a livello di gruppo che nei movimenti in campo.... mentre montebelluna è decisamente una squadra di categoria superiore...vale81 ha scritto:ciao, a parte il risultato com'è andata domenica? immagino che il montebelluna sia proprio ad un altro livello rispetto alla categoria dove si trova vero?Fedemant ha scritto:vale81 ha scritto:C'è qualcuno del rugby mirano? sul sito hanno aggiornato un pò le cose, parlano di serie A, unders vearie ma di serie c non dicono nulla? qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti! io son del mirano! In effetti guardavo anche io sconsolato la pagina del nostro sito.. che è da un pò in aggiornamento! comunque oggi chiedo direttamente a chi lo sta facendo a che punto è.. ma so che ci sta lavorando...si allena anche lui con la C quindi si spera ci abbia un pò a cuore!
A presto sui prossimi campi!
-
lupo
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est
eh, Del Puppo è un infatti un rarissimo caso di tallonatore/alaGiubi ha scritto:domanda ma il 17 che ieri giocava col polcenigo la scorsa stagione non giocava in prima linea.. ieri l'ho visto all'ala se non sbaglio...
per giocare in quel duplice delicato ruolo serve molta fantasia.
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
lele75
- Contatta:
qualcuno può fornirmi gentilmente le indicazioni per arrivare al campo del Pedemontana Rugby, basta anche solo l'indirizzo.
Grazie mille
Grazie mille
- vale81
Campo "Don Antonio Santin" via polcenigo 26. Polcenigo (pn)lele75 ha scritto:qualcuno può fornirmi gentilmente le indicazioni per arrivare al campo del Pedemontana Rugby, basta anche solo l'indirizzo.
Grazie mille
- vale81
vale81 ha scritto:Campo "Don Antonio Santin" via polcenigo 26. Polcenigo (pn)lele75 ha scritto:qualcuno può fornirmi gentilmente le indicazioni per arrivare al campo del Pedemontana Rugby, basta anche solo l'indirizzo.
Grazie mille
trovi info anche su: http://pedemontanarugby.spaces.live.com/
- vale81
prossimamente on-line : www.silearugby.it
l'indirizzo esiste già ma non trovate ancora niente...
- rossofox
anche noi del montebelluna ci stiamo organizzando per rimettere in funzione il sito
volevo dire solo che i ragazzi del mirano ci hanno accolti alla grande al terzo tempo poi siamo andati al bar al campanile e abbiamo fatto serata alla grande
vi aspetto al club a monte
un ciao dal rosso
volevo dire solo che i ragazzi del mirano ci hanno accolti alla grande al terzo tempo poi siamo andati al bar al campanile e abbiamo fatto serata alla grande
vi aspetto al club a monte
un ciao dal rosso
rosso fox "montebelluna rugby"
- vale81
vale81 ha scritto:prossimamente on-line : http://www.silearugby.it
ok siamo on-line non c'è gran che però almeno un info@ e un posto dove lasciare messaggi c'è....
-
Vele
Re: Classifica SERIE C CIV EST
koma ha scritto:Vele ha scritto:Qualche squadra di questo girone x caso sta facendo una classifica?? Ho visto nel sito dell'oderzo qualcosa
Ragazzi affidatevi a Bartlebooth, ha una cura e una meticolosità certosina per queste cose; abituatevi solo a comunicare il numero di mete fatte/subite di ogni partita, oltre naturalmente il risultato.
allora Bartlebooth FOR PRESIDENT
- vale81
Re: Classifica SERIE C CIV EST
mi aggiungo... Sandro for PRESIDE!!!!Vele ha scritto:koma ha scritto:Vele ha scritto:Qualche squadra di questo girone x caso sta facendo una classifica?? Ho visto nel sito dell'oderzo qualcosa
Ragazzi affidatevi a Bartlebooth, ha una cura e una meticolosità certosina per queste cose; abituatevi solo a comunicare il numero di mete fatte/subite di ogni partita, oltre naturalmente il risultato.
allora Bartlebooth FOR PRESIDENT
-
capitanbumba
- Contatta:
Comunicazione di servizio per i ragazzi del Silea.
Domenica da noi c'è la Barcolana (http://www.barcolana.it), una regata con un paio di migliaia di barche partecipanti che tra velisti, famiglie, amici, visitatori, stand, etc, quasi raddoppia la popolazione di Trieste. Non vorrei trovaste problemi di viabilità, anche se il nostro campo è fuori città, quindi vi consiglio di informarvi sulla situazione del traffico ed in caso muoversi un pò prima del previsto.
Domenica da noi c'è la Barcolana (http://www.barcolana.it), una regata con un paio di migliaia di barche partecipanti che tra velisti, famiglie, amici, visitatori, stand, etc, quasi raddoppia la popolazione di Trieste. Non vorrei trovaste problemi di viabilità, anche se il nostro campo è fuori città, quindi vi consiglio di informarvi sulla situazione del traffico ed in caso muoversi un pò prima del previsto.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
- vale81
grazie capitano, faccio presente stasera a chi di dovere...capitanbumba ha scritto:Comunicazione di servizio per i ragazzi del Silea.
-
?
- Contatta:
TUTTI INVITATI!!! SOPRATTUTTO I LUPI!!

-
Vele
Pronostici x domenica?