Premessa la mia dichiarata \"nocetanità\" e quindi il legame affettivo al GR.A.N. Rugby, nel leggere che per l\'ennesima volta nella naz. U21 non c\'è nessun giocatore di questa società che con la Benetton è ai vertici del campionato nazionale di categoria, mi girano un pò i maroni... Per di più ci sono atleti che hanno regolarmente militato nelle selezioni nazionali fino alla U19, quindi, qualche elemnto di già provato valore c\'è. Forse che sono tutti delle mezzecalzette e che solo quando giocano fra di loro, cioè nel club, riescono a giocare decentemente, se non vale la pena di selezionarne qualcuno per la nazionale?
<BR>Forse che la ns. nazionale U21 sta avendo dei risultati talmente esaltanti da poter rinunciare a questi ragazzi che stanno dimostrando il loro valore in campionato? Non si direbbe dalla recente batosta subita...
<BR>Chissà, vedremo. Intanto, colgo l\'occasione per ricordare che sabato scorso la ns. U18 ha vinto bene (15-3) contro i pari età irlandesi.
<BR>Qualcuno può \"illuminarmi\"?
<BR>buona giornata
<BR>pam
U 21: la nazionale e cosa dice il campionato.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
gianlu9
- Contatta:
-
pam
-
gianlu9
- Contatta:
Forse...ma si potrebbe lavorare meglio...
<BR>Poi i giovani vengono cresciuti nelle giovanili delle squadre e non è la F.I.R. a occuparsi di loro...Tempo fa ci fu un thread dove si parlava di un caso abbastanza strano,non so se te lo ricordi:di quel ragazzo che fu buttato fuori da un U18 o 17 (non ricordo)perchè non aveva la giusta raccomandazione...
<BR>
<BR>ciao ciao
<BR>Poi i giovani vengono cresciuti nelle giovanili delle squadre e non è la F.I.R. a occuparsi di loro...Tempo fa ci fu un thread dove si parlava di un caso abbastanza strano,non so se te lo ricordi:di quel ragazzo che fu buttato fuori da un U18 o 17 (non ricordo)perchè non aveva la giusta raccomandazione...
<BR>
<BR>ciao ciao
- AlbyF
Concordo con Pamagri. Non conosco la realtà U21 in generale (Parma, Treviso ecc. ) ma quello che ho visto con i miei occhi è stata una \"suonata in do maggiore\" dei gallesi alla nostra U21. Dopo quella partita un tentativo di mescolare le carte ci dovrebbe essere. Come ho già detto in altri forum però, in quella partita un tentativo di \"limitare i danni\" da parte dell\'allenatore NON c\'è stato. Una sostituzione in 80 minuti con i nostri scoppiati! Boohhhhh! Non sono un tecnico, ma Ascione secondo me li ha sbagliato e alla grande. Se poi la U21 di Parma è hai vertici e non c\'è nessun convocato, allora c\'è qualche cosa che non quadra.
<BR>Alby
<BR>
<BR>Alby
<BR>
-
villar