Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone B - Puglia nord

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

marcuzzo

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone B - Puglia nord

Messaggio da marcuzzo »

PIBA ha scritto:
marcuzzo ha scritto:
PIBA ha scritto:allora santeramo-trani è finita 28-10 (5-2) e il primo tempo 8-10

cosa dire...buona partita da parte nostra considerando che il trani è una discreta squadra ben organizzata ma che pecca di esperienza...

hanno alcune buone individualità soprattutto nei 3/4 ma, ahimè, sono molto fallosi (vedi tuffi in ruck a ripetizione e placcaggi alti) ma non sono cattivi...

beh, notizie dell'altro match?? :D
Sicuramente pecchiamo di esperienza e poi il secondo tempo c'è stato anche un notevole calo fisico, ma anche i nostri hanno subito qualche placcaggio alto, comunque tutto fa brodo e per essere la prima partita posso dire che è andata bene, in mischia avete sofferto un pò nel primo tempo eh? :wink:
Comunque ringrazio i ragazzi del Santeramo per l'ottimo terzo tempo :D
beh certo hai ragione in tutto! :lol:

anche la nostra squadra aveva molti esordienti e non nego che anche noi abbiamo fatto falli.....

cmq ci siamo divertiti e non vediamo l'ora di venire a Trani...visto ke nel terzo tempo avete vinto sicuramente voi! :-]

P.S.: anche chi non ha giocato, vedi il massaggiatore.... :-]
il Massaggiatore è davvero un idolo...con una ventina di anni in meno avrebbe fatto le ns fortune :lol:
Vi aspettiamo a braccia aperte, e mi raccomando non venite già mangiati :D
P.S.: non ho giocato fare avanti e dietro sugli spalti mi ha messo appetito!! :D
BUE

Messaggio da BUE »

ho visto la calssifica... Piba in fuga!facci sogna!! :wink:
fgr81

Messaggio da fgr81 »

monopoli - bari quant'è finita?
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

fgr81 ha scritto:monopoli - bari quant'è finita?

che io sappia monopoli-bari 0-17
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

BUE ha scritto:ho visto la calssifica... Piba in fuga!facci sogna!! :wink:

cioè? che hai visto??
BUE

Messaggio da BUE »

PIBA ha scritto:

cioè? che hai visto??
siete primi a 5 punti e a 4 il bari, mi pare che stava sul sito del monopoli..
sebababa
Contatta:

Messaggio da sebababa »

PIBA ha scritto:
cmq ci siamo divertiti e non vediamo l'ora di venire a Trani...visto ke nel terzo tempo avete vinto sicuramente voi! :-]

P.S.: anche chi non ha giocato, vedi il massaggiatore.... :-]
Guarda il nostro massaggiatore si è piazzato lì davanti e non si è spostato finchè non è finita la roba da mangiare... :lol:
Dai non appena venite a Trani per il ritorno cercheremo di attrezzare un banchetto solo x lui!!!
Comunque davvero bella partita e nonostante la sconfitta ci ha caricati più che mai!!!
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

BUE ha scritto:
PIBA ha scritto:

cioè? che hai visto??
siete primi a 5 punti e a 4 il bari, mi pare che stava sul sito del monopoli..
capisco...ma credo ke tale classifica non tenga conto delle penalizzazioni....perchè noi dovremmo partire da -4, vista l'assenza dell'under 15....cmq hai ragione, guido la classifica....per ora ho già fatto 3 mete! :lol:
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

ho letto il comunicato della prima giornata...

:shock: :shock: ma cos'è successo in monopoli-bari???

5 ammoniti (1 solo del Bari) e 2 espulsi...mamma mia!
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

PIBA ha scritto:ho letto il comunicato della prima giornata...

:shock: :shock: ma cos'è successo in monopoli-bari???

5 ammoniti (1 solo del Bari) e 2 espulsi...mamma mia!
si saranno fatti espellere per essere i primi ad arrivare al terzo tempo!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
sebababa
Contatta:

Messaggio da sebababa »

Ho letto il resoconto della partita sul sito del Monopoli ed è stata una partita abbastanza nervosa.
BUE

Messaggio da BUE »

sarà stata nervosa ma immagino che sia dovuto anke alle nuove regole...chiaramente bisogna vedere all'atto pratico come le hanno applicate i nostri arbitri...specie quella dei 5 metri dall'ultimo piede, nella confusione di una prtita media nella nostra regione, potrebbe causare continue proteste del genere "sto a 5 metri- no sono 4- ma che dici sono 3.5.. :-] e fioccano gialli....non mi dimenticherò mai 2-3 anni fa un giocatore mi pare del foggia che in quell'occasione stava sotto col punteggio ed incito i suoi piloni a spingere dicendoli qualcosa tipo scaravetiamoli indietro(riferendosi ad un' ordinata) e fu ammonito...vabbè curiosità apparte chi piu chi meno ne abbiamo viste di tutti i colori..
cuoredivetro84

Messaggio da cuoredivetro84 »

Salve fanciulli....ieri è stato il mio debutto assoluto nel mondo del rugby,dopo aver messo in secondo piano un'altra passione altrettanto viscerale,ma l'adrenalina di questo sport non ha uguali. Non vedo l'ora di saggiare il campo di monopoli :)
ORA GUARDA SU TOCCA CON UN DITO IL CIELO,A VOLTE UN UOMO SOLO E' PIU' FORTE DI UN IMPERO
marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

Le piu' sincere condoglianze alla famiglia di Tommaso.
Un rugbysta non muore mai, al limite passa la palla!
Ciao Tommy
rasta68

Messaggio da rasta68 »

Una vera e propria impresa quella realizzata dai ragazzi di mister O'Connor. 4 mete al Foggia in una partita dalle forti suggestioni emotive non era minimamente e lontanamente prevedibile alla vigilia. Davanti al pubblico delle grandi occasioni per la presenza in gradinata degli amici di havanaloca in ricordo del compianto Tommaso i monopolitani hanno sfoggiato una delle migliori prestazioni di sempre.
Il prologo della partita è da libro Cuore.
I ragazzi del Foggia indossano una maglietta bianca con la scritta "Ciao Tommy" e si schierano a centrocampo per il saluto di rito delle 2 squadre. Al saluto foggiano oltre al grido in favore della squadra di casa si eleva anche un Ipip Urrà per Tommy mentre il capitano rossonero dona, in segno di solidarietà, una maglietta della propria squadra al fratello di Tommaso, presente sulla gradinata. Tra le lacrime che scorrono a fiumi e gli striscioni che ricordano l'amico scomparso l'arbitro fischia il calcio d'avvio. In un silenzio surreale si svolge il minuto in ricordo di Tommaso tra gente che prega mentre la maggior parte non riesce a trattenere le lacrime. Un applauso lungo 5 minuti conclude l'estremo saluto e nel contempo rivolge la propria ammirazione per la sensibilità dimostrata dai ragazzi di Foggia.
Con la squadra di casa ancora bloccata emotivamente sono i foggiani che cominciano la partita con dei lunghi calci di spostamento e si portano in vantaggio con una punizione al 15' di gioco. Veemente la reazione monopolitana che, scrollata di dosso la tensione, comincia a macinare gioco, operando al 25' il sorpasso grazie ad una bella penetrazione della mischia finalizzata dal mediano Giorgio Pugliese.
La prima frazione di gioco si conclude quindi sul 5 a 3 per i monopolitani che entrano nella ripresa ancor più determinati nel fare loro l'intera posta in gioco. Nei primi minuti di gioco una bella azione alla mano dei trequarti biancoverdi apre la strada all'apertura Davide Licci, abile ad incunearsi tra le maglie avversarie per la meta del 12 a 3.
Nel corso del tempo ancora una bella azione di rimessa dei monopolitani permette al talloner marino Martellotta di siglare la meta del 17 a 3 e sul finale, Pierino Campanelli in mischia schiaccia l'ovale oltre la linea di meta per il 22 a 0 finale.
Tra lacrime di sofferenza e di gioia i tifosi ringraziavano le 2 squadre per lo spettacolo offerto per quella che negli annali rimarrà la più bella e suggestiva giornata di Sport del rugby monopolitano.
Prossimo impegno domenica 26 Ottobre sul campo della matricola Trani.
Bloccato