lupo ha scritto:Sono contento che non te la sei presa, perchè dopo aver messo quel messaggio mi sono mezzo pentito temendo fosse ancora troppo presto per scherzarci sopra e scatenare di nuovo l'infinita polemica. Federico è tutt'altro che un coniglio e te lo dimostrerà non a parole ma sul campo se avremo occasione di rincontrarci.pelledorso ha scritto:Lupo.... ma sai a me quanto me ne frega di quella partita?!?!?!??lupo ha scritto:...quando smetterà di rosicare!Turch ha scritto:Ma quando la smetterete di parlare di quella partita?
Non è una provocazione, pura curiosità
Cmq visto che la metti su questo piano mi vien da pensare che chi ha prodotto Kung Fu Panda si sia ispirato al vs num 15! Solo che c'è un particolare si sono sbagliati animale [..]
A inizio campionato non ero così ottimista, ma dopo le prime due gare (anche se il Montebelluna sembra di un altro pianeta) credo abbiamo legittime aspettative di qualificarci per la fase successiva (anche se chissà come funziona.. boh?) e se anche voi riuscirete in qualche modo a centrare questo obiettivo non è escluso si possa nuovamente giocare assieme una bellissima partita e riscattare così una volta per tutte la brutta figura che entrambe le squadre hanno fatto a Frassinelle.
con i migliori auguri, penso ci vedremo anche a Padova per fare un po' di terzo tempo collettivo.
Bene Lupo questo è il modo di parlare...spero tanto che ci troviamo sul campo anche se è ancora lungo il campionato,anche se come dici tu non ho nessuna idea di come funzionerà alla fine della stagione regolare,magari qualcuno in rete ci sa dare spiegazioni.
Una sola cosa(è un mio modesto parere e so che qualcuno sicuramente mi contesterà) spero che arbitri come quella partita non si ripresentino più al campo perchè è qualcosa di scandaloso e visto che tutti sanno il nome spero non ci venga mai più assegnato.
Tante colpe avremo avuto noi e voi ma almeno il 50% l'ha avuta l'arbitro.
Noi ne stiamo ancora pagando le conseguenze.
Chiudo qui il discorso e buon campionato a tutti.