Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
STALLONE

Re: parentesi

Messaggio da STALLONE »

lupo ha scritto:
pelledorso ha scritto:
lupo ha scritto:
Turch ha scritto:Ma quando la smetterete di parlare di quella partita?
Non è una provocazione, pura curiosità
...quando smetterà di rosicare! :D
Lupo.... ma sai a me quanto me ne frega di quella partita?!?!?!??
Cmq visto che la metti su questo piano mi vien da pensare che chi ha prodotto Kung Fu Panda si sia ispirato al vs num 15! Solo che c'è un particolare si sono sbagliati animale [..]
Sono contento che non te la sei presa, perchè dopo aver messo quel messaggio mi sono mezzo pentito temendo fosse ancora troppo presto per scherzarci sopra e scatenare di nuovo l'infinita polemica. Federico è tutt'altro che un coniglio e te lo dimostrerà non a parole ma sul campo se avremo occasione di rincontrarci.

A inizio campionato non ero così ottimista, ma dopo le prime due gare (anche se il Montebelluna sembra di un altro pianeta) credo abbiamo legittime aspettative di qualificarci per la fase successiva (anche se chissà come funziona.. boh?) e se anche voi riuscirete in qualche modo a centrare questo obiettivo non è escluso si possa nuovamente giocare assieme una bellissima partita e riscattare così una volta per tutte la brutta figura che entrambe le squadre hanno fatto a Frassinelle.
con i migliori auguri, penso ci vedremo anche a Padova per fare un po' di terzo tempo collettivo. :)

Bene Lupo questo è il modo di parlare...spero tanto che ci troviamo sul campo anche se è ancora lungo il campionato,anche se come dici tu non ho nessuna idea di come funzionerà alla fine della stagione regolare,magari qualcuno in rete ci sa dare spiegazioni.
Una sola cosa(è un mio modesto parere e so che qualcuno sicuramente mi contesterà) spero che arbitri come quella partita non si ripresentino più al campo perchè è qualcosa di scandaloso e visto che tutti sanno il nome spero non ci venga mai più assegnato.
Tante colpe avremo avuto noi e voi ma almeno il 50% l'ha avuta l'arbitro.
Noi ne stiamo ancora pagando le conseguenze.
Chiudo qui il discorso e buon campionato a tutti. :-] :-] :-]
pelledorso

Re: parentesi

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:................penso ci vedremo anche a Padova per fare un po' di terzo tempo collettivo. :)
Certo che ci vedremo a Padova!!!!!
Io mi ricordo che sono andato 10 anni fa a vedere al Plebiscito Italia - Australia (di sera) e c'era un'atmosfera bellissima!
L'euganeo sembra un pò bruttino in confronto, però sicuramente sarà strapieno e bello lo stesso!
Cmq noi siamo in gradinata ovest..........

Tornando al discorso probalile partita tra di Noi penso che, se le cose vanno come adesso, non riuscirò a giocare!
Cmq come giocatore, il tuo num. 15 non l'ho mai discusso (perchè è abbastanza dotato tecnicamente e fisicamente) e come persona non la conosco!
Se a Padova paga da bere a tutti magari si può diventare amici :-] :-] !
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
RUDOLF

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da RUDOLF »

Ho provato ad informarmi di qua e di là riguardo la squalifica di 6 mesi del ragazzo del Villadose: sembra che la commissione che decide ste cose abbia tenuto conto, come da regolamento, che nell'anno solare sia già stato espulso altre 2 volte per fatti simili a quelli riportati (calcio in testa ad un uomo a terra in una ruck) bruciandosi così una "condizionale" che noi giocatori abbiamo, col risultato che lo porta ad essere recidivo. Per questo ha pagato caro il gestaccio!
aspen

Messaggio da aspen »

rudy....
sono il tuo mediano di mischia:), mi sembra che stai diventando troppo intelligente per essere un pilone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
..a me i piloni intelligenti non sono mai piaciuti :oops: :oops: ..
ti conviene darti una ridimensionata...
e di tornare in campo ad allenarti che la squadra ha bisogno di te!!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: ...
Me raccomando te voio in campo..ignorante come prima... :D :D :D :D :D

ciao bottegaro
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

Ritorno, ritorno... più ignorante de prima, con poco fiato visto ca l'è un mese che non me alleno ben, ma con na gran voia de zugar e incazzà come na bruta bestia!!!! Non vedo l'ora de matarme ancora al servizio dela squadra par far vedere quello che valgo e come ca me son preparà sta estate! Comunque a son un pilon piuttosto intelligente e colto, no par niente a go fato le scole alte....... al terzo piano!!!!!!!!!! Ciao e un in bocca al lupo a tutti per la domenica di rugby che ci aspetta. Dimanticavo: se qualcuno del cus Verona conosce Patrick (un ragazzone trentenne che suona la cornamusa per voi del cus e che vi viene a vedere spesso) me lo salutate? Sono il pilone che ha conosciuto qua in bassa veronese alla festa del Coco in officina da Meto "el rozzo", porca tr.... birra ca ghemo beù insieme!!!!!!!!
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

RUDOLF ha scritto:Ho provato ad informarmi di qua e di là riguardo la squalifica di 6 mesi del ragazzo del Villadose: sembra che la commissione che decide ste cose abbia tenuto conto, come da regolamento, che nell'anno solare sia già stato espulso altre 2 volte per fatti simili a quelli riportati (calcio in testa ad un uomo a terra in una ruck) bruciandosi così una "condizionale" che noi giocatori abbiamo, col risultato che lo porta ad essere recidivo. Per questo ha pagato caro il gestaccio!
Che sappia io era la seconda partita ufficiale che giocava dopo anni di inattività, ma non ne sono sicurissimo. Non mi è dato sapere se sia stato ammonito anche in passato per il medesimo fallo.
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

Scusa sonountoro, quello che ho scritto non era assolutamente fatto per creare polemiche ma solo per pura curiosità visto che "poveretto" deve star fermo ben 6 mesi! Inoltre non ho fatto altro che riportare quello che mi ha detto un amico che era presente quando la commissione ha emesso sentenza, citandomi inoltre le due partite in cui era già stato espulso. Comunque nessun problema e buona partita per domani!
sonountoro

RUDOLF ha scritto:Scusa sonountoro, quello che ho scritto non era assolutamente fatto per creare polemiche ma solo per pura curiosità visto che "poveretto" deve star fermo ben 6 mesi! Inoltre non ho fatto altro che riportare quello che mi ha detto un amico che era presente quando la commissione ha emesso sentenza, citandomi inoltre le due partite in cui era già stato espulso. Comunque nessun problema e buona partita per domani!
"Cucciolo", eheh (so chi sei :-] ), vai tranquillo che nemmeno avevo pensato alla polemica, ho risposto solo per quello che ne sapevo io, e mi limito al comunicato ufficiale del C.I.V. Certo se tu mi dici che uno dei presenti in commissione ti ha riferito questo, posso solo che concordare su un'aggravante discutibile...

Ti ringrazio per la partita, e se fai tempo a leggere, magari fai un salto a Rovigo che quest'oggi gioco lì... :( Ma ho lasciato i miei ragazzi in buone mani... :roll:
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

Esattamente sonountoro, son proprio mi el "Cucciolo"... de dinosauro!!!!! Non ho capito una cosa: giochi a Rovigo col Villadose o giochi a Rovigo COL Rovigo? Non vorrei ever capito... bene!!!!!!! :wink: Scherzo!
chr

Messaggio da chr »

via ai risultati:
sudtirolo-west 17-20
con sudtirolo che sbaglia il calcio del pareggio all'ultimo secondo
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.

A Valdagno, Altovicentino - Trento = 18 - 12 (mete 2 - 2).

Partita abbastanza slegata e discontinua, mischia Altovicentino nettamente superiore, Trento attento in difesa e "cinico" nello sfruttare bene le poche occasioni. E peccato per l'ultima, sennò si vinceva su un campo decisamente scorbutico.
Un giallo per parte.

Ciao, lorenzo
lupomar

Messaggio da lupomar »

SERIE C1 Girone 3 OVEST 4° giornata andata

RUGBY VICENZA ASD - HERONS RHODIGIUM VILLADOSE 31-8 (5-1)

THE MONSTERS RUGBY ASD - RUGBY VALEGGIO ASD 64-10 (10-2)

SUDTIROLO RUGBY ASD - WEST VERONA RUGBY UNION 17-20 (2-2)

CUS VERONA RUGBY ASD - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 25-22 (4-4)
RUGBY ALTOVICENTINO ASD - ASD RUGBY TRENTO 17-12 (2-2)
lupomar

Messaggio da lupomar »

Per la cronaca il Valpolicella non ha fatto 4 mete ma 3 quindi il punteggio in classifica è 5 a 1.

Complimenti al Valpo pensavamo di avere chiuso una partita che a metà 2° tempo qundo vincevamo 25 a 13. Ma il Valpo credendoci fino in fondo ci ha fatto 2 mete rimettendo in discussione il risultato e guadagnandosi strameritatamente un punto.

E domenica prossima gli amici del West...
sonountoro

lupomar ha scritto:Per la cronaca il Valpolicella non ha fatto 4 mete ma 3 quindi il punteggio in classifica è 5 a 1.

Complimenti al Valpo pensavamo di avere chiuso una partita che a metà 2° tempo qundo vincevamo 25 a 13. Ma il Valpo credendoci fino in fondo ci ha fatto 2 mete rimettendo in discussione il risultato e guadagnandosi strameritatamente un punto.

E domenica prossima gli amici del West...
Quindi:

16 Rugby Vicenza
14 Rugby Altovicentino
11 The Monster Rugby
10 West Verona
8 CUS Verona Rugby**
6 Rugby Frassinelle**
2 Sudtirolo Rugby**
0 Rugby Trento**
0 Rugby Valeggio
-3 Rugby Club Valpolicella*
-4 H.R. Rugby Villadose*

* 4 punti di penalità
** 8 punti di penalità

(speriamo che qualcuno del C.I.V. dia un'occhiata, così magari correggono la loro classifica... :roll:
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Guru ha scritto:A Valdagno, Altovicentino - Trento = 18 - 12 (mete 2 - 2).
Partita abbastanza slegata e discontinua, mischia Altovicentino nettamente superiore, Trento attento in difesa e "cinico" nello sfruttare bene le poche occasioni. E peccato per l'ultima, sennò si vinceva su un campo decisamente scorbutico.
uhm.. l'ultima non e' stata trasformata.. quindi avremmo comunque perso 13-12.
Credo comunque sia corretto il 18-12 e non il 17-12, visto che una meta dell'Altovicentino non e' stata trasformata.

Chiudere in pareggio il conto delle mete e' comunque una soddisfazione. Sono contento che le cose da queste parti stiano cambiando, un po' alla volta.
Bloccato