Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
angelodellamorte

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte »

Io fava non sono , e non ti ho neanche offeso , e non trovo neanche corretto offendere qualcuno senza metterci la faccia . Il mio nome l' ho già scritto varie volte , e non ho problemi a rifarlo . Scrivere su un forum non vuol necessariamente dire bearsi dell' anonimato , per offendere società giocatori e tradizioni storiche .
Il fatto vedi è che parli di calcio storico , ed io che ci ho giocato per la prima volta quest' anno ( ed ho vinto .. GRANDI ROSSI ) non mi permetto di farlo , perchè ne ho rispetto sia come tradizione , che come rappresentazione storica dell' orgoglio di essere fiorentini . Il fatto di sapere che secoli fà una città assediata , seppur oppressa e affamata , si sia stretta intorno ad una piazza , per assistere ad una partita solo per dimostrare al nemico , di non essere doma nè intimorita e schernirlo . Questo fà parte dell' essere fiorentino , la polemica , criticare sempre , essere sempre pronti a dividersi in fazioni e litigare , ma nel momento del bisogno , quando davvero conta , essere un' unico blocco fare quadrato , rimboccarsi le maniche e fare quello che c' è da fare senza guardare al costo ed al sacrificio personale . Quindi prima di parlare di calcio storico lavati la bocca cenciaiolo .

Ultima cosa e poi chiudo , io non difendo a priori nessuno , visto che le prime 3 partite con il Bombo finirono tutte in rissa , contesto solo il fatto che siate sempre voi a piagnucolare sui forum , ergendovi a paladini del rugby giocato e presentandovi come le vittime innocenti degli ORCHI di turno . E magari quelli che scrivono tipo te non hanno neanche giocato ....

Mi auguro , tu abbia la faccia di presentarti , e in ogni caso ti voglio svelare un segreto : nel Bombo non ci sono più calcianti di quanti ce ne siano nel Sesto , anche noi ne abbiamo qualcuno , quindi non sò forse ci dovremmo chiamare anche noi " calcio storico sesto rugby club "?

Anche il vostro allenatore , ( degnissima persona che rispetto ) ha giocato al calcio storico ed allora forse vi dovreste chiamare anche voi " calcio storico cavalieri rugby club" ?

E se qualcuno del tirreno , o del livorno vi dà qualche scapaccione , forse anche lì si annidano calcianti in incognito .

Il problema di fondo purtroppo non sono gli altri , ma sei te e qualche altro femminiello come te ... prova a pensare .... un pazzo pensa sempre di essere l' unico normale in mezzo ad un monte di pazzi .....

Ci si vede in campo caro il mio signor anonimo sempre che te ovviamente tu sia uno di quelli che gioca , altrimenti ci sentiremo ancora quì , te a sfogare la tua frusrtazione repressa , ed io a snocciolare perle di saggezza . :twisted:
benchman

Messaggio da benchman »

angelodellamorte ha scritto:Io fava non sono , e non ti ho neanche offeso , e non trovo neanche corretto offendere qualcuno senza metterci la faccia . Il mio nome l' ho già scritto varie volte , e non ho problemi a rifarlo . Scrivere su un forum non vuol necessariamente dire bearsi dell' anonimato , per offendere società giocatori e tradizioni storiche .
Il fatto vedi è che parli di calcio storico , ed io che ci ho giocato per la prima volta quest' anno ( ed ho vinto .. GRANDI ROSSI ) non mi permetto di farlo , perchè ne ho rispetto sia come tradizione , che come rappresentazione storica dell' orgoglio di essere fiorentini . Il fatto di sapere che secoli fà una città assediata , seppur oppressa e affamata , si sia stretta intorno ad una piazza , per assistere ad una partita solo per dimostrare al nemico , di non essere doma nè intimorita e schernirlo . Questo fà parte dell' essere fiorentino , la polemica , criticare sempre , essere sempre pronti a dividersi in fazioni e litigare , ma nel momento del bisogno , quando davvero conta , essere un' unico blocco fare quadrato , rimboccarsi le maniche e fare quello che c' è da fare senza guardare al costo ed al sacrificio personale . Quindi prima di parlare di calcio storico lavati la bocca cenciaiolo .

Ultima cosa e poi chiudo , io non difendo a priori nessuno , visto che le prime 3 partite con il Bombo finirono tutte in rissa , contesto solo il fatto che siate sempre voi a piagnucolare sui forum , ergendovi a paladini del rugby giocato e presentandovi come le vittime innocenti degli ORCHI di turno . E magari quelli che scrivono tipo te non hanno neanche giocato ....

Mi auguro , tu abbia la faccia di presentarti , e in ogni caso ti voglio svelare un segreto : nel Bombo non ci sono più calcianti di quanti ce ne siano nel Sesto , anche noi ne abbiamo qualcuno , quindi non sò forse ci dovremmo chiamare anche noi " calcio storico sesto rugby club "?

Anche il vostro allenatore , ( degnissima persona che rispetto ) ha giocato al calcio storico ed allora forse vi dovreste chiamare anche voi " calcio storico cavalieri rugby club" ?

E se qualcuno del tirreno , o del livorno vi dà qualche scapaccione , forse anche lì si annidano calcianti in incognito .

Il problema di fondo purtroppo non sono gli altri , ma sei te e qualche altro femminiello come te ... prova a pensare .... un pazzo pensa sempre di essere l' unico normale in mezzo ad un monte di pazzi .....

Ci si vede in campo caro il mio signor anonimo sempre che te ovviamente tu sia uno di quelli che gioca , altrimenti ci sentiremo ancora quì , te a sfogare la tua frusrtazione repressa , ed io a snocciolare perle di saggezza . :twisted:

ok ti chiedo scusa per averti dato di fava, ma me lo togli dalla bocca.
comunque io non voglio offendere nessuno e ripeto che le societa e questo sport siano affese da alcuni soggetti, io ho giocato e giochero contro di te, e ti ho sempre rispettato, per il tuo volume di gioco, ti infamo solo quando scrivi, evidentemente tu invece di snocciolare perle di saggezza pensa a giocare, che quello lo fai discretamente per il livello della serie C.
inoltre per quanto riguarda la manifestazione storica, vorrei sapere il motivo perchè l edizione del 2007 non è stata disputata (Peste,Carestia Guerra Mondiale,Crisi economica oppure perche il livello di violenza era ormai troppo alto) e per quella del 2008 sono state riviste le regole? Calcio Storico Fiorentino: niente torneo nel 2007.

di seguito ti allego un articolo tratto da internet.sono io che che offendo le tradizioni storiche di una città e nazione oppure sono i loro partecipanti?

E' arrivata la decisione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal prefetto Andrea De Martino: sospesa l'edizione 2007 del Calcio Storico Fiorentino. I "numeri" illustrati dal questore Tagliente parlano chiaro: 43 procedimenti penali a carico di calcianti relativi al torneo anno 2005, 54 (le intere squadre Bianchi e Azzurri) in quello 2006, 21 referti medici di una certa gravità (fra cui un trauma cranico). I comportamenti dei calcianti che si sono verificati nelle ultime edizioni, vanno ben oltre lo spirito sportivo e storico-rievocativo, tanto da essere perseguibili dall'autorità giudiziaria. Non a caso l'argomento è stato all'ordine del giorno della riunione del Cosp, dalla quale è emersa la decisione di non far disputare l'edizione di quest'anno.

L'assessore Giani intende però ribadire come sia nella volontà dell'Amministrazione comunale rilanciare la manifestazione. "In questo anno - ha spiegato - il comitato presieduto da Elisabetta Meucci, con i vice Nicola Perini e Stefano Alessandri, il consiglio comunale e la giunta, lavoreranno per far ripartire il Calcio con regole nuove e rinnovato entusiasmo, partendo dalla fiorentinità e da un codice deontologico dei partecipanti

ciao a lunedi
deathsangel

Messaggio da deathsangel »

benchman and angelodellamorte f*** MORE
angelodellamorte

deathsangel ha scritto:benchman and angelodellamorte f*** MORE
:twisted:
I must be careful, I already have two children ..... :twisted:
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

i prefere to not compete against you because i'm too old and too scared...but i like stay here with you.please ...let me stay.
angelodellamorte

Certainly as I would do without my friend pylon :twisted:
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

Cavalieri Prato - Union Tirreno 37-12

Complimenti alla squadra di casa che ha dimostrato la sua superiorità in mischia(c'è da dire però che il pacchetto dell'Union era per metà rimaneggiato) e un buon gioco al piede..
Per i pratesi 5 mete contro le 2 dei tirrenici..
Primo tempo combattuto: 17-12, poi un nostro secondo tempo disastroso e diversi infortuni, nonchè un discreto ritmo di gioco del Prato hanno scavato il divario..

Altri risultati??
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
ahiacanaia

Messaggio da ahiacanaia »

Prato veramente forte
Elba dura per tutti
Bombo solo Van Niekerk ( anche ieri 21 punti su 26, 5 drop e 2 cp), senza di lui ...................

RC Cavalieri - Unione Tirreno (arbitro Lasagni): 37-12 (5-0)
Firenze RC - R Firenze 1931 (arbitro Mariotti): 26-15 (4-0)
R. Villaggio Lucca - R. Etruschi (arbitro Natali): 17-19 (1-4)
Sesto Rugby - Cus Siena (arbitro Nava): 52-15 (5-0)
Elba Rugby - Cus Pisa (arbitro Paoletti): 49-0 (5-0)

CLASSIFICA
Sesto Rugby 11
Cavalieri Prato Cad. 10
Elba Rugby 10
Union Tirreno 10
Firenze Rugby Club 9
Firenze Rugby 1931 Cad. 2
Villaggio Lucca 1
Etruschi Livorno -4
Cus Siena -8
Cus Pisa -8
tartarugadobrasil

sesto primo....son contento.
WhiteCinghials

Messaggio da WhiteCinghials »

tartarugadobrasil ha scritto:sesto primo....son contento.
Oh Giuda!!!!!
Ti dovresti chiamare tartarugaISCARIOTA!!!!
Guarda la tua ex-squadra desolatamente ultima...

Pensare che mi aiutavi a battere le touches l'anno passato...

Scherzi a parte, in bocca al lupo con i baby del Viareggio, chissà che non si possa organizzare qualcosa con i piccoli cussini...
angelodellamorte

:twisted: Grazie , per or siamo lì , ma le battglie vere devono ancora iniziare per noi .... intanto sarà importante già domenica vincere con un cus Firenze che non vorrà certo perdere di nuovo sul suo terreno e con noi poi ........

L' Angelo della morte ieri ha preso il primo giallo della stagione così quelli che me li segnano per rinfacciarmeli possono fare una tacca sulla scrivania .

Giallo per aver discusso una decisione arbitrale ..... ora levatemelo voi il dubbio ....

Se una squadra organizza una moul , e durante la spinta uno o più membri della stessa spingono con i piedi fuori dal campo ( 4 giocatori del Siena ) , anche se quello con la palla rimane all' interno del campo , è touche , come dicevo io all' arbitro , o basta che non esca quello con la palla anche se tutti gli altri sono legati e sono fuori ? Illuminatemi .... :twisted:
tartarugadobrasil

no...e' un girone troppo duro x me.nn ce la faccio.di la' mi diverto,ho i bambini..l'impermeabile,i giardinetti,le caramelle...
tartarugadobrasil

comunque allenare una giovanile e' una vera figata....lo consiglio a tutti.io son fortunato perche' ho 25 ,30 ragazzini fantastici.
slayer

Messaggio da slayer »

cmq giusto per dire...senza penalizzazione il prato sarebbe primo...
ahiacanaia

Messaggio da ahiacanaia »

slayer ha scritto:cmq giusto per dire...senza penalizzazione il prato sarebbe primo...
Anche l'ELBA se è per questo.......
Bloccato