LeoFox ha scritto:balucio ha scritto:erin ha scritto:Dovrebbe essere più o meno così:
ASD WALTER VACCARI - RUGBY GUASTALLA 14-29 (0-5)
PORRETTA RUGBY - RUGBY FORMIGINE 2008 3-5 (1-4)
PIACENZA RUGBY CLUB - ROMAGNA RFC 64-13 (5-0)
FAENZA RUGBY - RIMINI RUGBY 14-10 (4-1)
Riposa: POL. EDERA FORLI’
Classifica
Piacenza Rugby Club 15
POL. EDERA FORLI’ 10*
Rugby Guastalla 9
ASD Walter Vaccari 5
Rugby Formigine 5*
Faenza RFC 4*
Porretta Rugby 1
Rimini Rugby -2 (pen -8)
Romagna RFC B -3 (pen -8)
*1 partita in meno
Erin...sei sicuro di questa classifica? Non pensi che, non me ne vogliano gli amici di Moglia, che l'ASD Walter Vaccari abbia un 5 punti in più in classifica?
No Luciano, ti sbagli tu. Al Rimini è stata data partita persa 20 - 0 contri i Caimani per aver schierato un giocatore squalificato nella stagione scorsa. Quindi 5 punti al Walter Vaccari.
Ah ecco, quindi partita persa e punti di penalizzazione, ora sì, chiedo umilmente scusa, anche ai ragazzi di Moglia.
Riguardo alle liste dei giocatori, non sò se qualcuno la pensa come me: io sono un fondamentalista, nel senso, liste rigidamente separate, in serie C ci giocano quelli iscritti a quel campionato e basta, stessa cosa anche per gli altri campionati. Anche perchè con un regolamento che nonostante tutto per me rimane approssimativo, come ci si deve comportare in questi casi? Eppoi schierare dei giocatori di campionati superiori in campionati come quello di C ma a che serve, pensate che vincere con 100 punti di scarto possa giovare ai vincitori e fiaccare l'animo ai perdenti? No non credo proprio, anzi la prima cosa che uno pensa è "grazie al c....o schieravano giocatori di serie superiore" io sono per la lotta ad armi pari. Noi contro il Guastalla abbiam perso dignitosamente eppure nel Guastalla c'erano giocatori come Pettenati, come Baruffaldi, gente che di rugby ne ha masticato e parecchio anche, ci avrebbero asfaltato...eppure con i nostri molti neofiti abbiam retto bene, ecco quello dovrebbe essere lo spirito delle partite a questo livello, ma sinceramnte vedere giocatori di serie superiore che si ergono in tutta la loro magnificenza a me fà venir ribrezzo, anzi mi verrebbe da dire "ahò ma perchè non vai a rompere i mar....nella tua squadra" si toglie tutto il divertimento. Sinceramente quei risultati strani 138 -0, 100 - 0 fan solo capire che in federazione o chi per lei non c'hanno capito na sega. Quindi per me liste rigidamente separate poi magari qualcuno mi addurrà ragioni che mi smentiranno....ma trovatele prima e poi se ne riparla.
PS: Continuo ancora a non capire l'inclusione dei Lupi di Canolo nel girone 1, non era meglio mandarci i lyons piacenza? qualcuno mi spiega il perchè. Grazie