4^ Giornata S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Re: 4^ Giornata S10

Messaggio da zorrykid »

cesco/cesco ha scritto:
zorrykid ha scritto:Tutto sto baccano per un pò di chili. :shock: Vi assicuro in un paio di mesi ho aumentato la massa muscolare di 4 5 chili. Tutti concentrati negli adominali. Di sostanze dopanti, steroidi nemmeno un'ombra. 8-) Tutti prodotti naturali... :wink:
c'è una bella differenza tra kg dovuti al muscolo che si riempe di "acqua" esempio: grazie alla creatina, e kg di massa magra cioè muscolo vero e proprio. i culturisti, che di bombe ne fanno uso come il pane, testimoniano come è difficile mettere su 3 kg di massa magra all'anno... ora figurariamoci 4 kg di massa magra addominale... :-] che sei Gravido?

i muscoli non crescono in due o tre mesi... al massimo prendono volume ma questo non vuol dire aumenterne la massa intesa come massa magra
Ma che gravido e gravido.... Atleticità pura. C'è un amico, che viene in palestra con me da, Nando er Fettucinaro, che di chili ne ha aumentati ben 6... Cinque sugli addominali, uno sul braccio destro a furia di girare la forchetta sui bucatini... :wink:

Ps. Hai ragione, c'è differenza tra il muscolo e la massa. Quando metti su il guanciale, se non c'è quel bel grassetto fai fatica a masticarlo... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

zorrykid ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
zorrykid ha scritto:Tutto sto baccano per un pò di chili. :shock: Vi assicuro in un paio di mesi ho aumentato la massa muscolare di 4 5 chili. Tutti concentrati negli adominali. Di sostanze dopanti, steroidi nemmeno un'ombra. 8-) Tutti prodotti naturali... :wink:
c'è una bella differenza tra kg dovuti al muscolo che si riempe di "acqua" esempio: grazie alla creatina, e kg di massa magra cioè muscolo vero e proprio. i culturisti, che di bombe ne fanno uso come il pane, testimoniano come è difficile mettere su 3 kg di massa magra all'anno... ora figurariamoci 4 kg di massa magra addominale... :-] che sei Gravido?

i muscoli non crescono in due o tre mesi... al massimo prendono volume ma questo non vuol dire aumenterne la massa intesa come massa magra
Ma che gravido e gravido.... Atleticità pura. C'è un amico, che viene in palestra con me da, Nando er Fettucinaro, che di chili ne ha aumentati ben 6... Cinque sugli addominali, uno sul braccio destro a furia di girare la forchetta sui bucatini... :wink:

Ps. Hai ragione, c'è differenza tra il muscolo e la massa. Quando metti su il guanciale, se non c'è quel bel grassetto fai fatica a masticarlo... :roll:
ok ok, quando vieni a viadana a vedere viadana venezia, andiamo a mangiare i cappelletti in brodo :-] :-]
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

cesco/cesco ha scritto:
zorrykid ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:

ok ok, quando vieni a viadana a vedere viadana venezia, andiamo a mangiare i cappelletti in brodo :-] :-]
Senza steroidi, mi raccomando solo brodo con: carota, sedano e cipolla...naturalmente oltre al manzo, gallina ed osso... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
luna1984

Messaggio da luna1984 »

zorrykid ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
zorrykid ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:

Senza steroidi, mi raccomando solo brodo con: carota, sedano e cipolla...naturalmente oltre al manzo, gallina ed osso... 8-)
è più buono il brodo utilizzando il cappone :wink:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io lo faccio con l'asado
che tra l'altro lesso è un toccasana per i chili in più non steroidati
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

EmmePi ha scritto: Squilibrio, se leggerai qualcosa di intelligente scritta da pandorino o Chuba, stai sicuro che c'è di mezzo il doping.
Oggi - credo sia chiaro dopo aver letto quello che hanno scritto - si può dire con certezza che pandorino e Chuba non si sono dopati.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Chuba ha scritto: Ho intuito,però,da quello che scrivi, a quanto ammonta il tuo Q.I. Non un gran chè.

Io,però,non ti do dell' imbecille. Pubblicamente,almeno :wink: :wink:
Chuba, genio incompreso, sono sicuro che dentro di te puoi anche darmi dell'imbecille, ma non mi sembri il tipo da potermelo dire in faccia.
Quanto alla tua grande intelligenza, devi sapere che serve a poco, se non è corredata da un minimo di cultura di base. La prossima volta non accentare quel "che".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

gialula ha scritto:
="gialula Per esempio chi???
Son buoni tutti di scrivere cazzate come stai facendo tu,ti ho già chiesto in un precedente post,parli di alcuni giocatori,dimmi un nome,uno solo,così tanto per fare un esempio.
Non sai neanche quello che stai dicendo,sono affermazioni molto gravi quelle che hai fatto,prima riferite al super 10 in generale e adesso mirate all'Overmach.
Ti sei mai allenato seriamente per 3 mesi? evidentemente no

Non ho mai giocato a rugby ma sinceramente qualche giocatore da maggio ad agosto a mio avviso ha cambiato aspetto.
Ho sbagliato i termini ma sono mie supposizioni. Saranno sbagliate ma io non credo sia solo allenamento. Comunque non sono un conoscitore del rugby parmigiano, sono solo uno che ha il figlio che gioca nel minirugby e quando può va a vedere indifferentemente gran overmach o la tua cara noceto (che tra l'altro aprezzo molto). Ripeto ho sbagliato i termini ma magari visto che mastichi rugby da quando sei nato potresti illuminarmi[/quote]

Ammetti di aver sbagliato ma continui a gettare merda!!
Chi è che ha cambiato aspetto da maggio ad agosto,scrivimelo in pm così eviti di scrivere altre cazzate pubblicamente.
Da maggio ad agosto è il periodo migliore per un atleta per concentrarsi sul proprio corpo e cercare di migliorarsi,se qualcuno mette su 3-5 chili in 4 mesi,non c'è nulla di strano,anzi bisognerebbe solamente complimentarsi per l'ottimo lavoro svolto.
Ripeto come si fa a scrivere certe cattiverie gratuite,ammettendo poi candidamente di non aver praticato sport,non conoscere il rugby parmigiano?[/quote]

Non ho praticato rugby ma altri sport si, purtroppo frequentavo anche una palestra.
Comunque meglio proseguire la conversazione in privato con uno con cui si può ragionare come te perchè appena quì scrivi qualcosa scattano i problemi sul triangolo gran, overmach, noceto.

Cosa sono un c******* io che le guardo tutte e tre quando posso?
tonione

Messaggio da tonione »

a proposito di ricette zorry...vedo che infili ricette senza colpo ferire quà (ààà) mentre trascuri con sicumera la rubrica: le ricette del rugby. questo non va bene.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

tonione ha scritto:a proposito di ricette zorry...vedo che infili ricette senza colpo ferire quà (ààà) mentre trascuri con sicumera la rubrica: le ricette del rugby. questo non va bene.
orrore!
tonione

Messaggio da tonione »

EmmePi ha scritto:
tonione ha scritto:a proposito di ricette zorry...vedo che infili ricette senza colpo ferire quà (ààà) mentre trascuri con sicumera la rubrica: le ricette del rugby. questo non va bene.
orrore!

scrivi zorry e spunta fuori questo...boh!
gialula

Messaggio da gialula »

OT:volevo ringraziare zorry,cesco,luna,rivel e tonione per il contributo dato ad un argomento serio e interessante come il doping nel rugby.
tonione

Messaggio da tonione »

gialula ha scritto:OT:volevo ringraziare zorry,cesco,luna,rivel e tonione per il contributo dato ad un argomento serio e interessante come il doping nel rugby.

gialula mi dispiace se sono andato fuori argomento ma cosa c'entra il doping con la quarta giornata di super 10...si dovrebbe aprire una discussione a parte.
azimella

Messaggio da azimella »

tonione ha scritto:
gialula ha scritto:OT:volevo ringraziare zorry,cesco,luna,rivel e tonione per il contributo dato ad un argomento serio e interessante come il doping nel rugby.

gialula mi dispiace se sono andato fuori argomento ma cosa c'entra il doping con la quarta giornata di super 10...si dovrebbe aprire una discussione a parte.
Si. soprattutto se poi diventa la solita diatriba fra parmigiani e nocetani vari...
Chuba

Messaggio da Chuba »

EmmePi ha scritto:
Chuba ha scritto: Ho intuito,però,da quello che scrivi, a quanto ammonta il tuo Q.I. Non un gran chè.

Io,però,non ti do dell' imbecille. Pubblicamente,almeno :wink: :wink:
Chuba, genio incompreso, sono sicuro che dentro di te puoi anche darmi dell'imbecille, ma non mi sembri il tipo da potermelo dire in faccia.
Quanto alla tua grande intelligenza, devi sapere che serve a poco, se non è corredata da un minimo di cultura di base. La prossima volta non accentare quel "che".
Ti sbagli. Non te lo voglio dire infaccia. E' una vista che vorrei risparmiarmi.

Ah, è vero,ho sbagliato un accento.... Questo ti da automaticamente ragione su tutto.Anche se hai scritto vaccate su vaccate, le hai scritte con gli accenti giusti. :roll:
Tu si che hai un minimo di cultura di base. :-]
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Rispondi