lupo ha scritto:SERIE C1 Girone 2 CIV EST 2° giornata andata
VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - POLISP. MONTEREALE RUGBY 27-0 (mete 5-0)
ASD PEDEMONTANA R. LIVENZA - RUGBY MIRANO 1957 ASD 31-7 (4-1)
RFC VENJULIA ASD - RUGBY SILEA ASD 42-10 (6-1)
RCS CLUB SPILIMBERGO - CUS UDINE RUGBY ASD 12-53 (2-9)
RUGBY ODERZO ASD - FAVERO MONTEBELUNA V.M.R. 14-44 (2-7)
(con questo risultato direi che il montebeluna sembra proprio giocare in un campionato a sè)![]()
A Polcenigo una bella partita dove si sono viste buone difese e il risultato a lungo fermo sullo 10-0 ha creato un po' di attesa. Poi prima con la mischia poi con i tre quarti siamo riusciti a prendere il punto di bonus, che è arrivato nei minuti finali così come la meta degli ospiti. E non dovrei essere io a dirlo, ma secondo me la pasta stavolta era proprio buona!
Da segnalare nel terzo tempo la lotta ad armi pari tra l'ala (?) Rigo (presto noto in tutto il Triveneto) e un minipilone di 12 anni.
hehe.. in effetti la pasta era proprio buona.. confermo a nome di tutta la squadra del Mirano..! E devo dire anche la biraa rossa!! strabuona! purtroppo la partita non è stata delle migliori.. eravamo troppo disattenti per via di tutte quelle montagne e boschi che ci ha fatto sentire in scampagnata! io purtroppo ho seguito la squadra dagli spalti..ginocchio ancora indolenzito dal Montebelluna! comunque complimenti.. bella squadra unita e agguerrita! anche le donne particolarmente spigliate! con una che è venuta a chiedere il cell di un nostro compagno di squadra! siamo rimasti balbi noi di pianura!