scusa ma potresti essere più chiara???non ho mai sentito un tifoso del venezia insultare qualcuno, anzi a mio giudizio sono fin troppo freddi come tifoseria, nonostante numericamente si stia sempre con tranquillità ben sopra le 2000 presenze!!evitiamo di mettere parole inutile dettate solo dalla rabbia di aver preso una legnata memorabile!!!rugbygirl84 ha scritto:Due considerazioni su Venezia Calvisano (che non vogliono essere giustificazioni, per carità!).
Prima cosa la squadra dimezzata e "costretta" a giocare con un problema gastro-intestinale...gente che ha dovuto giocare con la febbre, etc. Questo non toglie che non abbiano giocato ai livelli soliti ma comunque conta secondo me.
Secondo l'arbitro non si capiva molto...andare a dire a un giocatore del Calvisano (dopo aver concesso un mark al venezia su un "in avanti" dello stesso giocatore):"Delle volte posso sbagliare anch'io!" non è molto serio...per non parlare di altre decisioni arbitrali un po'"strane""!
il mark di pilat è interpretabile correttamente, in quanto ha bloccato la palla e subito dopo gli è caduta indietro, carissima indietro e non in avanti, obiettività please!!!
io stesso avrei fatto giocare, ma mi son reso conto che per una frazione di secondo ha bloccato la palla al volo e l'arbitro ha considerato il mark ottenuto!!!se faceva giocare senza mark nessuno avrebbe protestato, ma ci stavano entrambe le decisioni!! parliamo onestamente!!!
Ma comunque complimenti a Venezia (ad alcuni tifosi presenti allo stadio un po' meno) e ottima scelta di far venire Pistorius, un grande.
piuttosto dov'erano i tanto acclamati tifosi del calvisano???cavolo da viadana i miclas sono arrivati in tanti, pure da parma c'era un bel pò di gente, ma sabato avrò contato meno di una decina di TERZO TEMPO CALVISANO!!!
trasferta snobbata???
Venezia ha giocato bene, molto bene, grazie anche a delle intuizioni dello staff tecnico veramente geniali!!
adesso stiamo a vedere!!!