italia galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

frency

italia galles

Messaggio da frency »

tralallalaaaA! scusate tutti ma sono super feliceeeeeeeeeee!
ho preso i biglietti per italia galles, si vabbè, settore e ma che mi frega?
SARA' LA MIA PRIMA PARTITAAAAAAAAAA AL 6 NAZIONI!
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
diddi

Re: italia galles

Messaggio da diddi »

Complimenti e auguri! :D :D :D
Ci si vede? :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Per noi non sarà la prima, ma anch'io son contenta di aver arraffato due marci biglietti sui trespoli aggiunti in curva sud!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
frency

Messaggio da frency »

sisisi! vediamoci troviamoci facciamo festaaaaaaaaaaaaaa! sono troppo felice!
è normale contare i giorni che mancano???
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

ahah io sto contando quelli che mancano ai test match...Peccato non poter essere allo stadio!
skizzo1986

Messaggio da skizzo1986 »

Salve a tutti...sapete per caso quale sarà il settore dei tifosi gallesi?
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

skizzo1986 ha scritto:Salve a tutti...sapete per caso quale sarà il settore dei tifosi gallesi?
:shock: :? :o
simonep

Messaggio da simonep »

:-] :-] :-] Volevo condividere la gioia per avere in mano i biglietti di questa partita!!!! 8-) A parte che sarà sicuramente la più bella del 6N 2009 (toccatina d'obbligo...) e visto che la prima del 6N che ho visto è stata quella di quest'anno con la Scozia: TOCCHIAMOCI!!! :D Intanto mi godrò mi godrò gli isolani nellla nebbia e nel freddo padani il 22 di novembre... 8-) Buon rugby a tutti!!! :D
skizzo1986

sticutzi ha scritto:
skizzo1986 ha scritto:Salve a tutti...sapete per caso quale sarà il settore dei tifosi gallesi?
:shock: :? :o
esiste un settore per i tifosi ospiti o al flaminio sono tutti mischiati?

scusate ma non ho mai visto una partita del 6 nazioni in italia
diddi

Messaggio da diddi »

skizzo1986 ha scritto:esiste un settore per i tifosi ospiti o al flaminio sono tutti mischiati?

Non al Flaminio, ma nel rugby tout court non esistono barriere tra tifosi locali e ospiti. Si vede la partita tutti insieme, ognuno esulta o si dispera per conto suo, si commentano insieme le azioni, si fanno i complimenti alla fine, si beve in compagnia, si fa amicizia e, nel caso, si continua a bere e chiacchierare fuori dallo stadio.

Io ci vado con mio figlio di 10 anni, lui si diverte (anche se non beve), ci portiamo sempre un pallone e fuori dallo stadio ci mettiamo a giocare, spesso si uniscono a noi i tifosi dell'altra squadra per fare due lanci e insegnarci qualche trucchetto.

Credo che ti divertirai... :wink:
Peterino
skizzo1986

diddi ha scritto:
skizzo1986 ha scritto:esiste un settore per i tifosi ospiti o al flaminio sono tutti mischiati?

Non al Flaminio, ma nel rugby tout court non esistono barriere tra tifosi locali e ospiti. Si vede la partita tutti insieme, ognuno esulta o si dispera per conto suo, si commentano insieme le azioni, si fanno i complimenti alla fine, si beve in compagnia, si fa amicizia e, nel caso, si continua a bere e chiacchierare fuori dallo stadio.

Io ci vado con mio figlio di 10 anni, lui si diverte (anche se non beve), ci portiamo sempre un pallone e fuori dallo stadio ci mettiamo a giocare, spesso si uniscono a noi i tifosi dell'altra squadra per fare due lanci e insegnarci qualche trucchetto.

Credo che ti divertirai... :wink:
lo so.
però l anno scorso ero a cardiff a vedere galles - italia, ed ho notato che la maggior parte dei tifosi italiani erano tutti posizionati in alcuni settori dello stadio.
mi chiedevo quindi se è la stessa cosa per le tifoserie delle altre squadre che vengono in italia...

ti chiedo questo proprio perchè vorrei vedere la partita in mezzo aai gallesi.
diddi

Messaggio da diddi »

In Galles, Irlanda e Inghilterra hanno più richieste che posti disponibili, per cui contingentano i posti per le federazioni avversarie.
In Scozia, dove lo stadio ha una capienza superiore alla richiesta, puoi liberamente acquistare il biglietto in qualsiasi settore.
In Italia il problema non sussisteva fino a un anno fa. Ancora non sono stati presi provvedimenti per limitare i tagliandi per le federazioni ospiti, ma di questo passo ci si arriverà.
Peterino
frency

Messaggio da frency »

ahhhhh! nn vedo l'ora! e poi sentirvi raccontare è ancora più bello...
anche se nn sono capace miposso unire a te e al pargolo x i tiri?
hghghghgh
diddi

Messaggio da diddi »

Tutti sono i benvenuti! :wink: :D
Peterino
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Frency hai fatto la "meglio spesa"
Il Galles ed i suoi tifosi sono il meglio se il tuo desiderio è di vivere una indimenticabile giornata di sport e amicizia.
L'anno scorso a Roma io ed i miei amici stavamo in mezzo ad un gruppo di Gallesi ed alla fine della partita eravamo talmente brulli che quando Bergamasco ha segnato ci siamo abbracciati tutti quanti. Non potrò mai dimenticare la frase "You deserved to win" che mi dissero a fine partita.
Quest'anno siamo stati a Cardiff ed è stato incredibile....
Abbiamo scoperto un popolo eccezionale di cui ignoravamo l'esistenza avendolo sempre confuso con gli Inglesi.
La birra è scorsa a fiumi e gli amici dragoni facevano a gara ad offrirci un'altra pinta.
Che bello il rugby, anche solo per queste piccole, grandi cose.... :D :D
Rispondi