ho preso i biglietti per italia galles, si vabbè, settore e ma che mi frega?
SARA' LA MIA PRIMA PARTITAAAAAAAAAA AL 6 NAZIONI!
Moderatore: Emy77

skizzo1986 ha scritto:Salve a tutti...sapete per caso quale sarà il settore dei tifosi gallesi?
esiste un settore per i tifosi ospiti o al flaminio sono tutti mischiati?sticutzi ha scritto:skizzo1986 ha scritto:Salve a tutti...sapete per caso quale sarà il settore dei tifosi gallesi?![]()
![]()
Non al Flaminio, ma nel rugby tout court non esistono barriere tra tifosi locali e ospiti. Si vede la partita tutti insieme, ognuno esulta o si dispera per conto suo, si commentano insieme le azioni, si fanno i complimenti alla fine, si beve in compagnia, si fa amicizia e, nel caso, si continua a bere e chiacchierare fuori dallo stadio.skizzo1986 ha scritto:esiste un settore per i tifosi ospiti o al flaminio sono tutti mischiati?
scusate ma non ho mai visto una partita del 6 nazioni in italia
lo so.diddi ha scritto:Non al Flaminio, ma nel rugby tout court non esistono barriere tra tifosi locali e ospiti. Si vede la partita tutti insieme, ognuno esulta o si dispera per conto suo, si commentano insieme le azioni, si fanno i complimenti alla fine, si beve in compagnia, si fa amicizia e, nel caso, si continua a bere e chiacchierare fuori dallo stadio.skizzo1986 ha scritto:esiste un settore per i tifosi ospiti o al flaminio sono tutti mischiati?
scusate ma non ho mai visto una partita del 6 nazioni in italia
Io ci vado con mio figlio di 10 anni, lui si diverte (anche se non beve), ci portiamo sempre un pallone e fuori dallo stadio ci mettiamo a giocare, spesso si uniscono a noi i tifosi dell'altra squadra per fare due lanci e insegnarci qualche trucchetto.
Credo che ti divertirai...