Per partite in chiaro intendo su Rai 1, Rai 2, Rai 3...e per quello che ne so il campionato viente trasmesso su Rai sport più che, almeno dalle mie parti, si prende solo se hai il satellite o il digitale terrestre. Quindi non è proprio alla portata di Forse non mi sono spiegato. Intendevo che non hanno ottenuto che la Rai stessa trasmettesse gli highlights nei loro notiziari sportivi, con un pubblico potenziale molto ampio. Non sono un fan di tg2 sport lo ammetto ma non mi sembra di aver visto passare molto spesso immagini di partite, o servizi che introducessero le giornate di campionato.Scusa ma guarda che è in chiaro la trasmissione della partita e io la guardo se non vado allo stadio. Inoltre la puoi vedere anche su internet quindi se c'è un punto in cuo non sono d'accordo con te è quellA dei diritti televisivi. Per i diritti di cronaca non credo che il tuo discorso valga perchè da quest'anno, a differenza degli anni scorsi con sky, chi vuole può trasmettere la partita della propria squadra nei giorni successivi.
Scusa, ma ho una domanda.Chi trasmette la partita nei giorni successivi? Televisioni locali? E chi non abita in una regione dove c'è una squadra del super 10 cosa fa??? Si attacca?