Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Powermosca

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Powermosca »

piron ha scritto:Verbania - Crema rinviata a data da destinarsi, causa mancanza di arbitro!
invece il recupero di verbania - vercelli è fissato per il 16 novembre.
buona domenica di rugby a tutti voi che giocate! :(

allora siete voi del verbania che portate un po di sfiga :-) :-)

è gia la seconda che vi rinviano per mancanza dell'arbitro se nn la smettete ci tocca giocare ad agosto :-) :-]
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Novara-Borgomanero finisce 25 a 3 per il Novara. Ma il risultato dice molto meno di quello che si è visto in campo. :-] Complimenti al Novara in trend positivo e complimenti al Borgomanero in continua crescita.
Anu

Messaggio da Anu »

Bravi mastini,Voghera senza carattere e senza rugby,non aggiungo altro.
Anu

Messaggio da Anu »

Toto scusa se non mi sono presenteto ma ero leggermente incazzato,ero il numero 12 in campo. Complimenti ai tuoi ragazzi,ma non c'eri in panchina o ti hanno descritto male o io sono cieco.
piron

Messaggio da piron »

allora siete voi del verbania che portate un po di sfiga :-) :-)

è gia la seconda che vi rinviano per mancanza dell'arbitro se nn la smettete ci tocca giocare ad agosto :-) :-][/quote]

..quel che si dice girare il coltello nella piaga! :wink:
tra l'altro sembra quasi che ogni volta salti sempre la trasferta più lunga!
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Mastini - Voghera 44 - 0

Ciao Anu, bella partita ieri, mi dispiace per il vostro tallonatore, si chiama prorpio sfiga, cmq sò che stà meglio anche se con il collarino!!!!!!

Totò era sugli spalti ed era in panchina alla fine del primo tempo.
Spero che le salamelle ti siano piaciute :lol: :lol:
Io ero l'8!
totorugby

Messaggio da totorugby »

Per Anu:
- in genere, quando gli spalti lo permettono, non sto in panchina perchè non mi piacciono gli allenatori che sbraitano a bordo campo; quando l'arbitro fischia l'inizio il lavoro è fatto ed i giocatori devono pensare con la loro testa (se vogliono crescere); le poche indicazioni alla panchina le do con la radiolina; in più dalla tribuna si vede molto meglio il gioco complessivo (sugli spazi allargati sopratutto); infine, siccome sono un fumatore di pipa incallito e per me il rugby è un divertimento, me ne sto tranquillo a godermi con il pubblico lo spettacolo;
- non sono d'accordo con le critiche sulla tua squadra, siete stati molto più grintosi e determinati di noi e migliori doti atletiche; il vostro problema è la totale mancanza di un piano di gioco, perchè non basta dire "scivola" o "passa" ma nel gioco di squadra bisogna che tutti sappiano cosa si sta facendo, anche fosse l'ABC del rugby; purtroppo per voi si nota la totale mancanza di un allenatore e, scusate se ve lo dico, ma, piuttosto che il signore che viene a darvi ogni tanto una mano da pavia (che di rugby ne capisce poco o nulla) è meglio che li gestisca il capitano (o il vicino di casa....).

Per Vercelli: ma il 16 non dovevate già giocare la partita regolare con il Crema??????
Love & Peace & Play Rugby
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Salutateci il vostro tallonatore! Un augurio di riprendesi al più presto!!!!!!!
FrankiePietanza

Messaggio da FrankiePietanza »

johnny ha scritto:Novara-Borgomanero finisce 25 a 3 per il Novara. Ma il risultato dice molto meno di quello che si è visto in campo. :-] Complimenti al Novara in trend positivo e complimenti al Borgomanero in continua crescita.

johnny! quante mete ha fatto il novara?ha preso il bonus?...così aggiorno la classifica senza errori sul sito :) grazie mille....ci si vede domenica....
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

ciao a tutti!!
Forza mastini!!
Finalmente i miei compagni (per mia sfortuna ero sugli spalti) sono tornati a vincere!!

MASTINI A TUTTA BIRRA!! :twisted: :twisted:

gentilmente mi mettete la classifica aggiornata che devo darla al giornalista!!

complimenti anche al voghera!!
la valutazione di totorugby la condivido soprattutto visto che non potete allenarvi con un allenatore fisso!!
continuate così!!
un augurio di buona guarigione al tallonatore!!sò cosa vuol dire portare il collarino!! (miraccomando portalo!!io ho fatto l'errore di non metterlo e ne pago le conseguenze)
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
Anu

Messaggio da Anu »

Sull'allenetore non ci sono dubbi manca e si vede ma in una squadra si è in 15,ieri che placcavano eravano in cinque e se non placchi nel rugby strada non ne fai,questo mi hanno sempre isegnato i miei vecchi allenatori,il placcaggio è fondamentale e se non lo fai in partita prendi mete a valanga come è accaduto ieri e se eri sulla tribuna l'hai sicuramente notato,i primi venti minuti eravamo noi a giocare poi presa la prima meta buona parte della squadra si è seduta e a me se permetti girano altamente.Non siete superiori a noi ma avete organizzato meglio il gioco e oltre alla bravura avete messo il cuore.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

il novara fa la 4 meta allo scadere e porta a casa il punto di bonus nella peggiore partita dell'anno.
che dire solo alcuni giocatori stanno crescendo mentre molti si sono fermati malgrado abbiano un buon potenziale.
il borgomanero comunque ha fatto molto poco per riuscire ad approfittare della giornata negativa del novara.
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

Anu ha scritto:Sull'allenetore non ci sono dubbi manca e si vede ma in una squadra si è in 15,ieri che placcavano eravano in cinque e se non placchi nel rugby strada non ne fai,questo mi hanno sempre isegnato i miei vecchi allenatori,il placcaggio è fondamentale e se non lo fai in partita prendi mete a valanga come è accaduto ieri e se eri sulla tribuna l'hai sicuramente notato,i primi venti minuti eravamo noi a giocare poi presa la prima meta buona parte della squadra si è seduta e a me se permetti girano altamente.Non siete superiori a noi ma avete organizzato meglio il gioco e oltre alla bravura avete messo il cuore.

guarda accadeva pure a noi l'anno scorso!!l'unica cosa è continuare a giocare assieme e cercare di fare gruppo e vedrai che più nessuno si adagia sulla sconfitta!!per quanto riguarda il placcare pure noi siamo molto indietro!!
non demoralizzatevi analizzate la partita e cercate di lavorare sugli errori!!
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
totorugby

Messaggio da totorugby »

Anu ha scritto:Sull'allenetore non ci sono dubbi manca e si vede ma in una squadra si è in 15,ieri che placcavano eravano in cinque e se non placchi nel rugby strada non ne fai,questo mi hanno sempre isegnato i miei vecchi allenatori,il placcaggio è fondamentale e se non lo fai in partita prendi mete a valanga come è accaduto ieri e se eri sulla tribuna l'hai sicuramente notato,i primi venti minuti eravamo noi a giocare poi presa la prima meta buona parte della squadra si è seduta e a me se permetti girano altamente.Non siete superiori a noi ma avete organizzato meglio il gioco e oltre alla bravura avete messo il cuore.
Mi sembri eccessivamente critico: se aveste placcato tutto e tutti la partita sarebbe finita 0-0 ma anche giochereste in serie B.
Non mi piace nemmeno le accuse che fai ai tuoi compagni, non dai l'impressione di una squadra unita. Non ho visto 5 fenomeni e 10 sfigati, se poi ci tieni al tuo club e qualcuno non sa placcare il tuo dovere è placcare anche per gli altri ed essere orgoglioso di darti da fare per i colori sociali. Se gli altri non ci credono è un problema loro. Tu fai il tuo dovere e non guardarti attorno.
Il livello della partita e vostro è quello del campionato: siamo tutti dei dilettanti che si allenano quando possono e giocano come sono capaci. PRETENDERE la vittoria significa allenarsi MOLTO ed avere una mentalità vincente.
Il rugby è uno sport sociale e formativo del carattere. Bisogna saper accettare le sconfitte con il sorriso sulle labbra ed essere modesti nella vittoria nel rispetto degli avversari. Il nostro (nel senso di noi tutti rugbysti) terzo tempo è il simbolo dei valori positivi del nostro sport. Anche perchè da la possibilità della rivincita almeno a tavola....
Sono sempre molto critico nei confronti di chi fa proclami di vittoria...

Detto questo, il consiglio che vi do è quello di pensare ad un buon allenatore, prima ancora di maglie fighe, attrezzature varie ecc ecc. Ci sono a Pavia e dintorni tanti ex giocatori con esperienza VERA di campo che sarebbero contenti di darvi una mano. Più che doti tecniche o patentini vari per chi inizia serve qualcuno che vi trasmetta il proprio bagaglio umano e vi faccia capire cos'è veramente il rugby.

Fuori e dentro il campo.
Love & Peace & Play Rugby
Anu

Messaggio da Anu »

Non ho mai detto di essere un fenomeno altrimenti sarei in una squadra del super 10,ho solo detto che bisogna placcare placcare placcare,e vero che posso farlo io per i miei compagni ma per un tempo perchè nel secondo arriverei scoppiato e oltre a non fare quello degli altri non farei nemmeno il mio.Non credo di mancare di rispetto ai mie compagni perchè sto dicendo la verità e tutti quelli che erano dentro o fuori dal campo hanno visto e se non vogliono vedere sono fatti loro. Io so quanto possono dare i miei compagni ieri non hanno dato il massimo e forse nemmeno il minimo,se non ci credono non è un fatto solo loro perchè ci rimette tutta la squadra. Mi sta bene perdere,maperdere con onore.
Bloccato