ciao mario,conchiglione ha scritto:mauro_333 ha scritto:VII torino - gussago 19-6
marcatori per il VII :
1 mt a testa per ceppolino,vetturini,russo
2 tr per silano
ciao mauro,
mi sento in dovere di scriverti in quanto ieri pomeriggio a varese è successa una cosa a dir poco incredibile e che mai in tanti anni mi è mai accaduta !!!.....
prima di noi hanno giocato la vostra under 19 contro quella del varese e con la vostra squadra abbiamo condiviso lo spogliatoio. Peccato cha alla fine della nostra partita ci siamo ritrovati con lo spogliatoio svaligiato !!!! per fortuna è stata fatta la borsa valori, per cui a nessuno è stato rubato cellulare o portafoglio ma in compenso sono spariti vestiti,felpe,pantaloni occhiali cinture ....insomma di tutto !!!! e per finire sono stati rubati tute e giubbotti della squadra !!! ora,che chi ha fatto una cosa del genere sia un gran figlio di mignotta penso sia ovvio , ma aggiunto pure un bel pirla visto che girare con un giubbotto o una tuta del cus pavia lo renda piuttosto "riconoscibile" !!!!!! ti chiedo il favore di controllare i "tuoi" ragazzini e vedere un pò se ste cose saltano fuori,per ora non c'è l'intenzione di fare denunce o cose del genere ma mi aspetto che da società seria quale siete prendiate del provvedimenti per far capire a dei ragazzi di 18 anni che quello che hanno fatto significa "rubare" , ed è da codice penale !
e poi rubare in uno spogliatoio di rugbysti......sarò un romantico ma credo sia il peggio che si possa fare !
spero di sentirti presto
mario
purtroppo e sottolineo purtroppo ho saputo,ieri sera eravamo in club house a cenare noi della prima squadra quando è rientrato il pulman della 19...l'allenatore e i dirigenti li hanno fatti andare in uno spogliatoio a "chiarire la faccenda"..
sono venuti fuori i 5 o 6 colpevoli dell'inutile dirlo,CAZZATA,è saltata fuori la roba,e penso che i nostri dirigenti si siano già messi in contatto per riportare tutto a pavia e a far scusare direttamente i diretti responsabili...
ho saputo anche che verranno presi dei serissimi provvedimenti per i responsabili..
per altro ieri ho già parlato con il loro capitano...
è inutile dire che mi sono vergognato io per loro,ma purtroppo ormai il danno era fatto,quindi oltre a riparare al danno e a subirne le conseguenze vedremo come comportarci con questi ragazzi..
io personalmente mi scuso per l'accaduto da parte di questi stupidi..
sono pienamente d'accordo con te,queste cose sono sbagliatissime a tutti i livelli,ma nel nostro bello sport hai ragione,sono ancora più gravi!!!!
spero che già in giornata vi riportino tutto quanto,e che vogliate scusarli per il grosso sbaglio commesso!
mauro vetturini,capitano del VII Rugby Torino