Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
mauro_333

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1

Messaggio da mauro_333 »

conchiglione ha scritto:
mauro_333 ha scritto:VII torino - gussago 19-6

marcatori per il VII :
1 mt a testa per ceppolino,vetturini,russo
2 tr per silano

ciao mauro,

mi sento in dovere di scriverti in quanto ieri pomeriggio a varese è successa una cosa a dir poco incredibile e che mai in tanti anni mi è mai accaduta !!!.....
prima di noi hanno giocato la vostra under 19 contro quella del varese e con la vostra squadra abbiamo condiviso lo spogliatoio. Peccato cha alla fine della nostra partita ci siamo ritrovati con lo spogliatoio svaligiato !!!! per fortuna è stata fatta la borsa valori, per cui a nessuno è stato rubato cellulare o portafoglio ma in compenso sono spariti vestiti,felpe,pantaloni occhiali cinture ....insomma di tutto !!!! e per finire sono stati rubati tute e giubbotti della squadra !!! ora,che chi ha fatto una cosa del genere sia un gran figlio di mignotta penso sia ovvio , ma aggiunto pure un bel pirla visto che girare con un giubbotto o una tuta del cus pavia lo renda piuttosto "riconoscibile" !!!!!! ti chiedo il favore di controllare i "tuoi" ragazzini e vedere un pò se ste cose saltano fuori,per ora non c'è l'intenzione di fare denunce o cose del genere ma mi aspetto che da società seria quale siete prendiate del provvedimenti per far capire a dei ragazzi di 18 anni che quello che hanno fatto significa "rubare" , ed è da codice penale !
e poi rubare in uno spogliatoio di rugbysti......sarò un romantico ma credo sia il peggio che si possa fare !
spero di sentirti presto
mario
ciao mario,
purtroppo e sottolineo purtroppo ho saputo,ieri sera eravamo in club house a cenare noi della prima squadra quando è rientrato il pulman della 19...l'allenatore e i dirigenti li hanno fatti andare in uno spogliatoio a "chiarire la faccenda"..
sono venuti fuori i 5 o 6 colpevoli dell'inutile dirlo,CAZZATA,è saltata fuori la roba,e penso che i nostri dirigenti si siano già messi in contatto per riportare tutto a pavia e a far scusare direttamente i diretti responsabili...
ho saputo anche che verranno presi dei serissimi provvedimenti per i responsabili..
per altro ieri ho già parlato con il loro capitano...
è inutile dire che mi sono vergognato io per loro,ma purtroppo ormai il danno era fatto,quindi oltre a riparare al danno e a subirne le conseguenze vedremo come comportarci con questi ragazzi..
io personalmente mi scuso per l'accaduto da parte di questi stupidi..
sono pienamente d'accordo con te,queste cose sono sbagliatissime a tutti i livelli,ma nel nostro bello sport hai ragione,sono ancora più gravi!!!!

spero che già in giornata vi riportino tutto quanto,e che vogliate scusarli per il grosso sbaglio commesso!
mauro vetturini,capitano del VII Rugby Torino
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

ciao mauro,
non avevo dubbi che la cosa si sarebbe risolta per il meglio...mi spiace non essere riuscito a contattarti in pvt ma a me non funziona !!
cmq sia bene che si sia risolta sta "cazzata" perchè proprio tale era !!!
come sempre basta poco per chiarirsi.
buona continuazione !!!!!
ciaooo
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

per il Chicken:
meta tecnica
e 1 cp e 1 tr Mihaila.

E' durissima quest'anno per noi, domenica in mischia chiusa abbiamo sofferto e anche nelle atre fasi non siamo stati all'altezza risultato giusto.
nicobs

Messaggio da nicobs »

cus brescia- borgo poncarale
cus brescia esce vittorioso da un combattutissimo sentitissimo derby bresciano. partita molto contratta, poche giocate al largo da una parte e dall'altra, tanti calci tattici da entrambe le parti. in più l'arbitro ci ha messo del suo...
cus sfrutta gli errori del borgo e trasforma in preziosi punti. difende bene la profondità del campo dagli insidiosi calci di spostamento dell'estremo "poncaralese" bosetti. ancora qualche errore in difesa degli universitari soprattutto sulle percussioni del mediano di mischia pagliarini P. la partita giunge verso la fine con il borgo avanti di pochi punti, poi una bella giocata dell'apertura senici che scarica poi una palla preziosa a Pagliarini S che evitando un placcaggio schiaccia in meta. ultimo brivido per un cp a favore del borgo all'ultimo secondo, fortunatamenete(o sfortunatamente dip dai punti di vista) uscito di poco.
note...3 gialli per il borgo, 1 per il cus.
grave infortunio per cittadini paolo che ha subito la lussazione del gomito, subito trasportato in ospedale.

grandi festeggiamenti per il cus che non vinceva in casa da moltissimi mesi.
delusione per il borgo che perde la vetta della classifica...e che forse considerava il cus una squadra "più abbordabile"...(ps anche il giornale di brescia la pensava così...)

marcatori cus: scaroni + 1m+ 1 tr+1cp
m festoni
cp bruni zani,
m pagliarini s..

marcatori borgo
: m zanola
tr bosetti r+2cp bosetti r
meta pagliarini p
alexbynight

Messaggio da alexbynight »

marcatori per il VII :
2 tr per silano
vedendo la partita mi sembra che le mete del Settimo Rugby sono state siglate da: 1a Rossi,2a Vetturini e 3a Russo.
diegodieci

Messaggio da diegodieci »

alexbynight ha scritto:

marcatori per il VII :
2 tr per silano
vedendo la partita mi sembra che le mete del Settimo Rugby sono state siglate da: 1a Rossi,2a Vetturini e 3a Russo.
sì è corretto:
per il VII Rugby Torino
mete di Rossi, Vetturini e Russo
2 Trasf di Silano

ennesimo scontro salvezza archiviato...yeah
victoria o muerte
mauro_333

Messaggio da mauro_333 »

rossi??
sei sicuro diego??
io mi ricordo sandro...
avrò preso troppo freddo in quei 10 min
mauro_333

Messaggio da mauro_333 »

GIORNATA 6

CUS PAVIA - GIOPESCAL COGOLETO
RIVOLI RUGBY - RUGBY BERGAMO
CHICKEN ROZZANO - BORGO PONCARALE
VELATE RUGBY - GUSSAGO R.C.
CUS BRESCIA - A.S.R. VARESE
VII RUGBY TORINO - DLF ALESSANDRIA

per caso a pavia,gussago e bergamo è stata comunicata la data del recupero della seconda giornata?
a noi non è arrivato nulla ma l'unica data per un possibile recupero,sembrerebbe il 16 novembre..
solo che manca una settimana praticamente...
boh !!
mauro_333

Messaggio da mauro_333 »

ora i pronosctici..
sembra la giornata più equilibrata fino ad ora...

GIORNATA 6

CUS PAVIA - GIOPESCAL COGOLETO 1-4 cogoleto sta facendo molto bene
RIVOLI RUGBY - RUGBY BERGAMO 1-4 il rivoli al top penso che potrebbe vincere bene ma leggo che ha molti squalificati e infortunati
CHICKEN ROZZANO - BORGO PONCARALE 0-5 in teoria
VELATE RUGBY - GUSSAGO R.C. 4-1 fattore casa importante
CUS BRESCIA - A.S.R. VARESE 2-5 varese favorito,ma il cus bs sta crescendo
VII RUGBY TORINO - DLF ALESSANDRIA non mi esprimo,derby che negli anni ha dimostrato ke può succedere di tutto
lelacat

Messaggio da lelacat »

Vorrei la mail di qualcuno del Velate per invio foto Cogoleto vs Velate.
P.S. Se interessano.

capitanbrigi@hotmail.com
Simsy

Messaggio da Simsy »

ciau..io è un po'che non bazzico da queste parti..volevo solo complimentarmi con l'Alessandria (purtroppo seguo sempre meno.. :( ) che quest'anno sta ottenendo dei buoni risultati!... bravi ragazzi!!! continuate così!... :oola: e salutatemi tosi! :D
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

comfermo l'analisi della partita di nico, e mi sono subito complimentato, anche se il clima
era un po' surriscaldato, con i ragazzi del cus, con il presidente Tribo, con Stefano Pagliarini autore della meta del successo

il cus, al termine di una partita rocambolesca ha avuto il fondamentale merito di mantenere la lucidità e recuperare lo svantaggio allo scadere

una precisazione: il borgo ha sempre saputo che quella al tartaglia sarebbe stata la partita più difficile, e quella della squadra "abbordabile" è solo una favoletta ed una licenza poetica del gdbs

una nota stonata: il commento su di una tv privata, durante la trasmissione condotta da Mastrocola (allenatore del Cus) di un ex giocatore di fama, che evidentemente imbeccato (perchè al campo non c'era) ha fatto commenti poco lusinghieri sul borgo e sul pubblico (evidentemente non si è nemmeno accorto che si giocava in trasferta)

penso che, ferma restando la modestia della nostra struttura, del nostro organico e del nostro livello il commentatore dovrebbe maggiore rispetto ad una società che viene da alcuni dignitosissimi campionati di categoria (altrimenti non sarebbe nel girone Elite), si autofinanzia, ed è, giustamente, orgogliosa dei suoi giocatori che nelle prima quattro partite hanno preso un solo cartellino giallo, mentre domenica avranno commesso 200 falli, con relativi cartellini ...

comunque l'allenatore ha giustamente rimproverato i ragazzi per non aver saputo reagire ed adattarsi al metro (?) adottato dall'arbitro, che io personalmente ho incoraggiato a portare a termine la gara (si era anche fatto male, tanto per complicare la giornata) ed accompagnato agli spogliatoi al termine della partita, per evitare polemiche e discussioni con il pubblico (... l'accompagnatore del Cus era evidentemente impegnato a festeggiare e forse vi ho evitato una multa, mi dovete una birra)

tornando al saccente commentatore, che distingue tra rugby "vero" (le categorie superiori) ed il nostro livello (evidentemente rugby fasullo) lo invito a conoscere meglio prima di giudicare, e forse aprire gli occhi sul livello veramente penoso del nostro top ten (quello visto in tv perchè noi operatori delle modeste categorie inferiori non abbiamo tempo da perdere) e, allora, forse, rivaluterà le partite del nostro livello

forse questo signore, che oggi fa il gentleman distaccato, e ci paragona ai calciatori, si è dimenticato che quasi tutte le partite della sua epoca diventavano della gazzare indegne dopo pochi minuti

lascio giudicare la partita a chi c'era e rinnovo i complimenti al cus, e gli auguri di pronta guarigione all'infortunato

(p.s. respingo, toccando ferro, al mittente anche il pronostico che ci da vittoriosi a rozzano con il cicken, che merita il massimo rispetto)

buona domenica a tutti

nicobs ha scritto:cus brescia- borgo poncarale
cus brescia esce vittorioso da un combattutissimo sentitissimo derby bresciano. partita molto contratta, poche giocate al largo da una parte e dall'altra, tanti calci tattici da entrambe le parti. in più l'arbitro ci ha messo del suo...
cus sfrutta gli errori del borgo e trasforma in preziosi punti. difende bene la profondità del campo dagli insidiosi calci di spostamento dell'estremo "poncaralese" bosetti. ancora qualche errore in difesa degli universitari soprattutto sulle percussioni del mediano di mischia pagliarini P. la partita giunge verso la fine con il borgo avanti di pochi punti, poi una bella giocata dell'apertura senici che scarica poi una palla preziosa a Pagliarini S che evitando un placcaggio schiaccia in meta. ultimo brivido per un cp a favore del borgo all'ultimo secondo, fortunatamenete(o sfortunatamente dip dai punti di vista) uscito di poco.
note...3 gialli per il borgo, 1 per il cus.
grave infortunio per cittadini paolo che ha subito la lussazione del gomito, subito trasportato in ospedale.

grandi festeggiamenti per il cus che non vinceva in casa da moltissimi mesi.
delusione per il borgo che perde la vetta della classifica...e che forse considerava il cus una squadra "più abbordabile"...(ps anche il giornale di brescia la pensava così...)

marcatori cus: scaroni + 1m+ 1 tr+1cp
m festoni
cp bruni zani,
m pagliarini s..

marcatori borgo
: m zanola
tr bosetti r+2cp bosetti r
meta pagliarini p
mauro_333

Messaggio da mauro_333 »

tassssssssio ha scritto: (p.s. respingo, toccando ferro, al mittente anche il pronostico che ci da vittoriosi a rozzano con il cicken, che merita il massimo rispetto
dare un pronosctico a fovare di una squadra non vuol dire assolutamente non rispettare l'altra...
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

scherzavo, era per sdrammatizzare

mauro_333 ha scritto:
tassssssssio ha scritto: (p.s. respingo, toccando ferro, al mittente anche il pronostico che ci da vittoriosi a rozzano con il cicken, che merita il massimo rispetto
dare un pronosctico a fovare di una squadra non vuol dire assolutamente non rispettare l'altra...
OssoDiPollo
Contatta:

Messaggio da OssoDiPollo »

anche se la vedo molto dura... faremo del nostro meglio per ribaltare il pronostico! :D
------ www.chickenrugby.it ------
Bloccato