italia galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ilgrongo

Re: italia galles

Messaggio da ilgrongo »

Frency hai fatto la "meglio spesa"
Il Galles ed i suoi tifosi sono il meglio se il tuo desiderio è di vivere una indimenticabile giornata di sport e amicizia.
L'anno scorso a Roma io ed i miei amici stavamo in mezzo ad un gruppo di Gallesi ed alla fine della partita eravamo talmente brulli che quando Bergamasco ha segnato ci siamo abbracciati tutti quanti. Non potrò mai dimenticare la frase "You deserved to win" che mi dissero a fine partita.
Quest'anno siamo stati a Cardiff ed è stato incredibile....
Abbiamo scoperto un popolo eccezionale di cui ignoravamo l'esistenza avendolo sempre confuso con gli Inglesi.
La birra è scorsa a fiumi e gli amici dragoni facevano a gara ad offrirci un'altra pinta.
Che bello il rugby, anche solo per queste piccole, grandi cose.... :D :D
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Mi par di capire che la prevendita procede a gonfie vele per il Galles...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
skizzo1986

Messaggio da skizzo1986 »

Stavo acquistando dei biglietti per la partita contro il galles.
Ho visto che per quanto riguarda i settori piu economici sono rimasti solo: curva sud-est, sud centrale, sud-ovest; curva nord-est, nord centrale, nord-ovest.

Per questi settori si intendono le strutture mobili che montano dietro le curve?
skizzo1986

skizzo1986 ha scritto:Stavo acquistando dei biglietti per la partita contro il galles.
Ho visto che per quanto riguarda i settori piu economici sono rimasti solo: curva sud-est, sud centrale, sud-ovest; curva nord-est, nord centrale, nord-ovest.

Per questi settori si intendono le strutture mobili che montano dietro le curve?
nessuno ne sa nien :( te????
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Secondo me sono le strutture mobili
frency

Messaggio da frency »

nel mio veneto paesello s'è sparsa la notizia che potevo prendere i biglietti e ora sono a quota 11... altri ne ha comprati un'amica quindi lacurva sud (io ho settore E) è piena ghghgghghghgh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anyway sono sempre più contenta di leggere i vostri post...
domani vado a cercarne uno x italia irlanda... speriamo :lol: :lol:
io più che altro spero che scenda anche un amico per l'irlanda^^ ma questo è un altro discorso :oops: :oops:
frency

Messaggio da frency »

cmq i settori con le lettere tipo E e cosi via si sono quelli "aggiunti dopo" però ahooooo l'importante è esserci!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Anche a voi risulta che non è possibile acquistare nulla nel settore tribuna scoperta?
Anche in tribuna coperta non si trova na mazza, solo nel settore all'angolo, praticamente paghi tribuna e ti ritrovi in curva
skizzo1986

dopo quanto vi sono arrivati i biglietti.
io li ho ordinati 10 gg fa e ancora niente :( :( :(
tatapalla

Messaggio da tatapalla »

Ciao a tutti, se siete interessati a Italia Galles del 14marzo2009 al Flaminio, vendo 2 biglietti in tribuna scoperta
acquistati per 2amici che non possono piu' venire a Roma.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=017
Rispondi