Nice che ogni 2 mesi si torni a parlare di oriundi equiparati e jus sanguinis....
cmq mi aggiungo alla pignoleria della traduzione "close Link"
close link = legame stretto e' paragonabile con "bond" = che viene inteso come affinita' o anche legame.
io posso avere:
a close link to my boyfriend,
a close link to my workmates
a close link to the All Blacks
e mio figlio nato da me a da mio marito kiwi ma cresciuto in Italia puo' avere "a close link to Italy".
di sicuro hanno ragione coloro che dicono che close link non significa esclusivita' ma affinita' e/o un "particolare legame".
detto questo buon proseguimento.
Terry Campese ed Anthony Laffranchi in Nazionale Italiana
Moderatore: Emy77
-
Pukana
- Contatta:
-
akinkios
Re: Terry Campese ed Anthony Laffranchi in Nazionale Italiana
Qualcuno mi può elencare dettagliatamente le caratteristiche di ogni giocatore che non è considerato 10000% italiano? Così per farmi un idea di come siamo messi.
Perchè io di molti giocatori anocra non ho capito cosa intendano per "origini italiane". si parla di genitori o nonni italiani? Parisse cosa ha di argentino? la formazione rugbistica, i genitori, i nonni? Scusate la mia ignoranza su queste cose...
Perchè io di molti giocatori anocra non ho capito cosa intendano per "origini italiane". si parla di genitori o nonni italiani? Parisse cosa ha di argentino? la formazione rugbistica, i genitori, i nonni? Scusate la mia ignoranza su queste cose...
-
paparoga
Re: Terry Campese ed Anthony Laffranchi in Nazionale Italiana
perche' non facciamo la nazionale dell' italia nel mondo? come miss italia. ma per piacere..come se non sono abbastanza gli stranieri in nazionale