Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Tanu
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da Tanu »

acquascende ha scritto:Billie se volete potete farvi un giro di polenta anche PRIMA della partita....dicono che aiuti! :-] :-] :-]
Manuel (o Gaetano) sapete dirmi come mai da qualche settimana Lorenzo non è più in formazione? Infortunio o altro?
Nel caso di infortunio recupera per domenica?

P.S.: tra 2 settimane torno ad allenarmi!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lorenzo ha avuto un infortunio alla spalla da cui sta recuperando.
Dovrebbe tornare in campo col Cesano, anche se lui avrebbe voluto esserci già domenica.
Questi i convocati del Monza per domenica: Pittelli, Quercia A. e P., Beni, Motta, Lopresti, Striatto, Invernizzi, Christie, Corti R. ed A., Di Ciccio, Carcassi, Maconi, Mattana, Despa, Colombo, Gaudino, Bani, Lamacchia, Bergna, Costantino con ben 5 Under 20 per la sfida clou.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Sabres - asr milano 0 - 5 (anche se a sto giro l'asr è in emrgenza uomini)
cesano b. - valtellina sondalo 1-4 (grande fiducia agli amici valtellinesi)
asr monza - amatori tradate 1-5 (tradate superiore.ogni anno migliora notevolmente)
sondrio delebio - diavoli rossi va 5-1 (sondrio squadra ostica)
Mischiaiolo

Messaggio da Mischiaiolo »

Sabres - asr milano 0-5 Ragazzi di Sesto, non mollate, le soddisfazioni arriveranno.
cesano b. - valtellina sondalo 4-1 cesano in casa è dura...
asr monza - amatori tradate 1-4 finalmente ci siamo... in bocca al lupo a tutti!!!
sondrio delebio - diavoli rossi va 0-4 se varese gioca col cuore come ha giocato contro di noi!

Evvai!!! polenta taragna...
Uffi, ma io non posso fermarmi fino a tardi... dopo devo andare dalla morosa a fare il mio dovere... :-]
Ah, Acqua, scusa per il nostradamus, non avevo capito che la partita non l'avresti contata subito!!!
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Figurati! :D
Ecco i miei pronostici, questa sarà veramente una giornata importante con 4 belle partite:

Sabres - asr milano 0-5 sembra l'unica quasi scontata, però spero che gli amici di Sesto continuino a migliorare!
cesano - valtellina 0-5 cesano non ancora visto all'opera, dagli altri risultati sembra un gradino sotto ai mangiatori di pizzoccheri :-] . D'altra parte c'è sempre il fattore viaggio per il Valtellina...vedremo!
asr monza - amatori tradate 4-0 Tripla d'obbligo, spero in una bellissima partita, dura ma corretta, magari conclusa con una vittoria che non dispiacerebbe affatto!
delebio - diavoli rossi 4-1 anche qui una tripla non sarebbe male, però do fiducia ai ragazzi di Delebio! (il punto di Varese sarà conquistato grazie al Barone, così non scontentiamo nessuno! :-] :-] ).
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

Sabres - ASR Milano 0 - 5
Cesano B. - Valtellina Sondalo 4-1
ASR Monza - Amatori Tradate 5 - 1
Sondrio Delebio - Diavoli Rossi Va 1 - 4
maxs

Messaggio da maxs »

comunicazione:
inversione di campo tra sabres e asr milano.

quindi la partita sarà:
asr milano -sabres
Rab

Messaggio da Rab »

pronostico

Cesano B. - Valtellina Sondalo 0-4
ASR Monza - Amatori Tradate 4-0
Sondrio Delebio - Diavoli Rossi Va 4-0

buona domenica
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

Cesano B. - Valtellina Sondalo 4-1
ASR Monza - Amatori Tradate 5-0
Sondrio Delebio - Diavoli Rossi Va 4-0
acquascende
Contatta:

Nel match clou della giornata, Monza -Tradate 22-18 (5-1). :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Partita brutta ma enstusiasmante perchè sempre giocata punto a punto; primo tempo di marca biancorossa, soprattutto nei primi 20 minuti al termine dei quali però Tradate si trova quasi senza saperlo sul 10-0, frutto di un calcio di punizione e di una meta regalata: azione del nostro estremo che viene bloccato sulla metà campo, palla recuperata e il loro n.9 (credo) sfrutta prima la mancanza di guardie attorno al raggruppamento, poi quella della seconda linea di difesa, con il solo tallonatore a prendere il posto dell'estremo, quindi si fa metà campo in solitaria e deposita in mezzo ai pali.
Subito dopo riduciamo le distanza con una meta (nel frattempo sono stati già sbagliati 2 cp da noi e 1 da loro) non trasformata, a questo punto la partita si vivacizza perchè prima di metà gara c'è spazio per altre 2 nostre mete (solo 1 trasformata) e 1 cp ospite, quindi parziale a metà gara 17-13.
Nella ripresa Tradate decisamente più intraprendente, domina in mischia chiusa guadagna terreno, fino a riportarsi in vantaggio con una meta non trasformata.
A 10 minuti dalla fine riusciamo finalmente a fare una azione degna di questo nome e a schiacciare nell'angolino per la quarta meta con conseguente bonus, meta ancora una volta non trasformata (in precedenza sul 17-18 un altro cp sbagliato da noi).
Minuti finali al cardiopalma con gli ospiti che arrivano a 5 metri dalla meta ma vengono ricacciati indietro, e l'arbitro che ci mette del suo perdendo la testa e il cronometro, infatti fischia la fine dopo 5-10 minuti di recupero.
Qualche considerazione in più magari stasera perchè ora è tutto molto a caldo, in ogni caso squadre dello stesso livello, un pareggio non sarebbe davvero stato un dramma!!!!
VeryFirstSABRE
Contatta:

Messaggio da VeryFirstSABRE »

ASR Milano - Sesto Sabres : 77 - 5, piano piano piano...

Grazie agli amici di milano per accoglienza e giochi alcoolici!
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Cesano - Valtellina 32-50 (mete 6-8)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ASR quante mete?
complimenti ai sabres, prima meta ;) passetto passetto si va avanti.
per noi...uf...serata un po' mogia. sappiam di aver dato tutto, pur sbagliando tanto.
abbiam sbagliato due cp, sbagliato alcune scelte...poteva andare da qualsiasi parte, e nessuna delle due squadre credo abbia girato come sapeva: troppa tensione e nervosismo...
complimenti ai monzesi, per la polenta però :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

Delebio - Diavoli rossi 10 - 14
complimenti ai ragazzi di Varese, sia per la partita che per il terzo tempo, veramente simpatici.... Ieri altri tre infortuni ed ora l'infermeria si puo dire che è piena, le sfiga ci perseguita, ma in ogni caso si va avanti senza alcun timore.Forza Lupi non molliamo, arriveranno sicuramente tempi migliori.
P.S. comunictao ai Diavoli rossi ........ quelli di ieri sera non erano pizzocheri .......non chiedetemi perchè ....... al ritorno porto il necessario e li cucino io da voi ( mi devo rifare )......... la birra però era birra :P :P
acquascende
Contatta:

billingham ha scritto: per noi...uf...serata un po' mogia. sappiam di aver dato tutto, pur sbagliando tanto.
abbiam sbagliato due cp, sbagliato alcune scelte...poteva andare da qualsiasi parte, e nessuna delle due squadre credo abbia girato come sapeva: troppa tensione e nervosismo...
complimenti ai monzesi, per la polenta però :P
Non posso che quotare Billie (che mi dispiace non aver salutato, ma sono scappato a casa a studiare appena è finita la partita :( ), come ho detto anche io ci sta la nostra vittoria risicata come ci sarebbe stato bene il contrario.
Squadre che effettivamente setivano molto la partita, io mi sono accorto subito che noi non giocavamo assolutamente come al solito (di Tradate ovviamente non potevo sapere non avendoli mai visti quest'anno), lenti, imprecisi e soprattutto poco incisivi nelle entrate; col passare dei minuti forse un pò di tensione iniziale si è sciolta e qualcosa di buono si è visto, contando che nel frattempo saliva invece la tensione agonistica della partita!
Qualche piccola opinione personale (mi piacerebbe sapere poi cosa ne pensano gli altri spettatori/giocatori di ieri, per vedere quanto sono obiettivo): mischia chiusa leggermente a favore di Tradate, che nel secondo tempo ci rende difficoltosa l'uscita della palla più di una volta.
A questo c'è però da dare buona parte di merito al n.9, secondo me il migliore degli amici muccaleoni, che dopo 10 minuti ha capito che l'arbitro gli permetteva di fare qualunque cosa in mischia quindi si è subito adeguato, risultando una spina nel fianco per tutta la partita; sia chiaro, per me era sempre un pelo oltre il regolamento (sempre oltre il livello della palla in mischia chiusa, sempre mezzo secondo in anticipo sulle ruck), però se l'arbitro non gli dice niente lui da buon seguace di Stringer dà il suo contributo alla causa anche con questi "accorgimenti"!
Touche decisamente di marca gialloblu, però qui è demerito nostro: solo nei primi 40 minuti ho contato 4 touche nostre storte o rubate, e non è normale.
Trequarti direi pari, errori e azioni decenti per entrambi (più errori che azioni però).
Migliore in campo da una parte come già anticipato il mediano di mischia, per noi forse Bergna, estremo classe 1989, sempre pronto nelle ripartenze, nelle entrate, e soprattutto nelle prese, cosa che invece non è proprio riuscita al n.15 ospite, peggiore in campo per loro in quanto dava solo insicurezza: non ha preso 1 palla al volo in tutta la partita e i calci non facevano mai più di 10 metri....insomma un pò da rivedere; per noi peggiore in campo non lo riesco a trovare, perchè tutti bene o male sono stati un pò al di sotto del loro standard ma in eguale maniera.
Nota finale per l'arbitro: inizia benissimo, scrupoloso forse anche fin troppo per una partita di C, poi piano piano perde di mano l'incotro per terminare in completa confusione, fischi più o meno casuali nel senso che o non corrispondevano a falli reali o erano a favore della squadra sbagliata; a testimonianza del fatto che fosse proprio confusione bisogna dire che i fishci erano random per entrambe le squadre, nessuno è stato penalizzato.
Giusto per fare un esempio, durante i tanti minuti di recupero del secondo tempo ad un certo punto noi calciamo in touche un calcio libero dai nostri 22, la palla esce a metà campo e un giocatore della nostra panchina raccoglie il pallone e lo passa al nostro tallonatore che nel frattempo era arrivato sul punto (premetto, costui anche volendo non avrebbe potuto giocare una veloce poichè la palla gli era stata passata): l'arbitro arriva e cosa fa? Dà un calcio di punizione in favore di Tradate, dicendo che non vuole che qualcuno estreno al campo tocchi il pallone. :shock:
Spero di non avervi annoiato troppo, ma se siete arrivati fino qui a leggere vuol dire che non è stato così! :-] :-]
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

acquascende ha scritto: A questo c'è però da dare buona parte di merito al n.9, secondo me il migliore degli amici muccaleoni, che dopo 10 minuti ha capito che l'arbitro gli permetteva di fare qualunque cosa in mischia quindi si è subito adeguato, risultando una spina nel fianco per tutta la partita; sia chiaro, per me era sempre un pelo oltre il regolamento (sempre oltre il livello della palla in mischia chiusa, sempre mezzo secondo in anticipo sulle ruck), però se l'arbitro non gli dice niente lui da buon seguace di Stringer dà il suo contributo alla causa anche con questi "accorgimenti"!
Se però trovava Troncon si pigliava una bella centra in faccia...nel senso buono, però se l'arbitro ti permette di stare alle spalle del numero 8 col pallone ancora in fase di tallonaggio qualcosa non va. Peraltro, l'ultima mezz'ora l'ha arbitrata il mediano del Tradate; non so se aveva finito la benzina ma è andato in confusione totale, compresi i 9 minuti di recupero per una partita che non ha avuto interruzioni di rilevo. Forse ci hanno fatto recuperare i dieci minuti in meno giocati coi Sabres :lol:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Bloccato