billingham ha scritto:no, era un vostro calcio di liberazione, mi ricordo benissimo.bonds ha scritto:"il vostro tallonatore non avrebbe potuto battere veloce per il semplice motivo che era una touche nostra."
sei sicuro che fosse una rimessa per il Tradate? a me sembra che fosse un calcio di punizione x il monza e quindi la rimessa fosse ancora loro....posso ricordare male, sia chiaro.... però la birra o cominciato a berla solo dopo il fischio finale
PQ, si può perdere facendo bella figura, e vincere con signorilità. a differenza di molti vostri compagni, non mi pare che tu lo stia facendo. normalmente vi farei tutti i complimenti per la vostra vittoria e la vostra serie vincente, e per il bel gruppo, la bella squadra e la bella società che avete. cosa che vi avrei fatto anche qualora il risultato sarebbe stato diverso.
ma sinceramente, non mi va proprio di farti i complimenti. avete vinto? bravi. lo siete stati, bravi, eccome. però tu ti permetti di giudicare realtà che non conosci, di giudicare in questo modo il c*** che noi del Tradate ci stiamo facendo. a me quest'arroganza non va giù.
quanto al se ci fosse qualcosa o meno da perdere, vi faccio notare che noi, partendo da -8, ora non solo non possiamo più permetterci di sbagliare: nel caso in cui voi non sbagliaste, non ci basterebbe più, mentre fino a ieri sarebbe stato diverso. dimmi tu se non avevamo da perdere: la possibilità che la sfida del girone fosse nelle nostre mani o che invece ci sfuggisse di mano e debba sottostare ai vostri risultati con altre squadre. se non è aver molto da perdere questo.
certo, è brutto perdere, avrei preferito mille volte che avessimo vinto. però quel che da fastidio veramente è la spocchia, l'arroganza, le frasi insultanti, i giudizi su cose di cui non sapete niente. e quando sento queste cose, mi viene da dire che l'abisso c'è, ma in un altro senso e un altro verso.
come spettatori eravamo (intendo dire io e quelli che avevo intorno) convinti che si trattasse di un calcio di punizione ed infatti non ci spiegavamo cosa fosse successo.
per il resto eviterei tutto questo cinema (non parlo con te, ci tengo ad esplicitarlo) per una partita di serie c...... un conto è a caldo, una volta finiti gli 80minuti e calmati i nervi meglio stare zitti