Radagast ha scritto:billingham ha scritto:.... voi avete una società coi controcoglioni..
Grazie Billie, per svariate ragioni lo considero come un complimento personale (al limite lo condivido con Tanu)...è stato un dispiacere non essere presente ad accoglierTi (Vi)...al di là del risulttao sportivo è gratificante per entrambe le realtà, nelle loro differenze, essere qui a contendersi il primato.
billingham ha scritto:.... ultima nota: qualcuno poteva risparmiarsi al fischio finale di dire "in yer f***' faces". sinceramente a me non è andata giù.
Esiste ancora chi ricorda la buona creanza, la segnalazione non andrà sprecata
...su una cosa sola non sono d'accordo: perchè mangiarla dopo la polenta???
è spiaciuto anche a me che non ci fossi! comunque è vero, almeno dall'esterno trovo che la vostra società sia incredibilmente ben organizzata ed efficiente, e i risultati si vedono: organizzazione di partite di alto livello, una clubhouse venuta su come un fungo e decisamente ben fatta, due società seniores, una old e un ottimo settore giovanile. sono cose che parlano da sole, a mio giudizio (l'unica: rifate gli spogliatoi!!!!)
per quanto riguarda polemiche e buona creanza, per me questo intervento e gli altri, pubblici o privati, di Desio, Tanu e Acquascende confermano che il Monza è una società di "signori", dove comunque si cerca di far passare questo concetto (a quel che ne so, per esempio, esistono anche le multe per i cartellini ricevuti, che io trovo un'ottima idea) almeno a livello societario. Chiedo personalmente scusa a tutti gli utenti che frequentano questo thread se mi son messo a polemizzare un po', ma proprio non ho resistito. Per me la polemica finisce qui, la partita è andata così, ma il campionato continua e a me mancano marcatori e formazione di Sondrio

!
per noi una domenica di riposo, con l'occasione di salutare il nostro ex-capitano, e questi sono i miei pronostici:
Sondrio - Sabres 5-0
Monza - Unni 5-1