Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Radagast

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da Radagast »

billingham ha scritto:.... voi avete una società coi controcoglioni..
Grazie Billie, per svariate ragioni lo considero come un complimento personale (al limite lo condivido con Tanu)...è stato un dispiacere non essere presente ad accoglierTi (Vi)...al di là del risulttao sportivo è gratificante per entrambe le realtà, nelle loro differenze, essere qui a contendersi il primato.
billingham ha scritto:.... ultima nota: qualcuno poteva risparmiarsi al fischio finale di dire "in yer f***' faces". sinceramente a me non è andata giù.
Esiste ancora chi ricorda la buona creanza, la segnalazione non andrà sprecata

...su una cosa sola non sono d'accordo: perchè mangiarla dopo la polenta???
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Segnalo nuovamente che domenica 30 novembre a Monza si giocherà l'anticipo del girone di ritorno Monza-Unni Valcuvia.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

ora Direi che si puo chiudere le discussioni e partire con i pronostici recuperi ed anticipi .............no ???

Sondrio-delebio - Sabres sesto Calende 5-0
Monza - Unni ValCuvia 5 - 0

Celebro
maxs

Messaggio da maxs »

celebro.. ti quoto!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Radagast ha scritto:
billingham ha scritto:.... voi avete una società coi controcoglioni..
Grazie Billie, per svariate ragioni lo considero come un complimento personale (al limite lo condivido con Tanu)...è stato un dispiacere non essere presente ad accoglierTi (Vi)...al di là del risulttao sportivo è gratificante per entrambe le realtà, nelle loro differenze, essere qui a contendersi il primato.
billingham ha scritto:.... ultima nota: qualcuno poteva risparmiarsi al fischio finale di dire "in yer f***' faces". sinceramente a me non è andata giù.
Esiste ancora chi ricorda la buona creanza, la segnalazione non andrà sprecata

...su una cosa sola non sono d'accordo: perchè mangiarla dopo la polenta???
è spiaciuto anche a me che non ci fossi! comunque è vero, almeno dall'esterno trovo che la vostra società sia incredibilmente ben organizzata ed efficiente, e i risultati si vedono: organizzazione di partite di alto livello, una clubhouse venuta su come un fungo e decisamente ben fatta, due società seniores, una old e un ottimo settore giovanile. sono cose che parlano da sole, a mio giudizio (l'unica: rifate gli spogliatoi!!!!)
per quanto riguarda polemiche e buona creanza, per me questo intervento e gli altri, pubblici o privati, di Desio, Tanu e Acquascende confermano che il Monza è una società di "signori", dove comunque si cerca di far passare questo concetto (a quel che ne so, per esempio, esistono anche le multe per i cartellini ricevuti, che io trovo un'ottima idea) almeno a livello societario. Chiedo personalmente scusa a tutti gli utenti che frequentano questo thread se mi son messo a polemizzare un po', ma proprio non ho resistito. Per me la polemica finisce qui, la partita è andata così, ma il campionato continua e a me mancano marcatori e formazione di Sondrio :P !

per noi una domenica di riposo, con l'occasione di salutare il nostro ex-capitano, e questi sono i miei pronostici:

Sondrio - Sabres 5-0
Monza - Unni 5-1
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Billie, se volete venire a spiarci giochiamo alle 12.30. Fra l'altro nel tardo pomeriggio è prevista una grigliata di carne

P.S. : birra a fiumi :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

DESIO ha scritto:Billie, se volete venire a spiarci giochiamo alle 12.30. Fra l'altro nel tardo pomeriggio è prevista una grigliata di carne

P.S. : birra a fiumi :-]
può darsi che veniamo, così poi vediamo anche le nostre compagne di squadra in camop per voi (giusto?). non si garantisce però niente (anche perchè mi sa che io l'occasione per fare un bel pranzetto a casa in famiglia non me la faccio scappare!)

in caso ci vediamo.

mi raccomando di avvertire su inversioni di campo e cambi di orario, domani sparo tutto su territoriale

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

gando
Contatta:

Messaggio da gando »

via dunque al toto pronostico per i recuperi!

Complimenti a Monza per questo primato solitario in classifica,in particolar modo ai 5 ragazzi u20 partiti titolari contro Tradate.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

gando ha scritto:via dunque al toto pronostico per i recuperi!

Complimenti a Monza per questo primato solitario in classifica,in particolar modo ai 5 ragazzi u20 partiti titolari contro Tradate.
quoto il Gando sui pronostici (sui complimenti già fatti di persona)

PS: Gando non dimenticare che i 5 U20 scesi in campo hanno insieme più vissuto rugbistico degli altri messi insieme in quanto giocano a Monza (x quel che ricordo io) da quando erano in Under 10....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
barondodo

Messaggio da barondodo »

balgi

Messaggio da balgi »

E dopo tutti sti battibecchi io vi scrivo qualcosa sul "giocato"!
Cesano B. - Valtellina 32-50
A dispetto del risultato partita sempre saldamente in mano ai valtellinesi che, in venti minuti, arrivano al bonus. A quel punto solo l'arbitro ha tentato di rovinare una partita correttissima, fischiando a casaccio, in prevalenza pro Cesano, innervosendo tutti, giocatori e panchine comprese! Ma pazienza, va bene anche così. Cesano superiore in mischia, Valtellina meglio sui tre quarti.
Partita senza storia.

Ah dimenticavo.....mi presento: faccio parte del Valcarri Valtellina Rugby Sondalo e, appena potrò, vi posterò un piccolo commento sulla partita della mia squadra, sempre che vi possa andare.... :-]

Ciao a tutti
Marco Balgera
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

Tanu ha scritto:
gando ha scritto:via dunque al toto pronostico per i recuperi!

quoto il Gando sui pronostici (sui complimenti già fatti di persona)

PS: Gando non dimenticare che i 5 U20 scesi in campo hanno insieme più vissuto rugbistico degli altri messi insieme in quanto giocano a Monza (x quel che ricordo io) da quando erano in Under 10....
si tanu,lo so, ho scritto così perchè sono un po' di parte visti i miei trascorsi,ovviemente i complimenti sono per tutti! :-]
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Dal quotidiano "La Provincia"
DELEBIO/SO-VARESE10-14
Marcatori: 1° tempo 2 calci piazzati e una meta non trasformata Varese, meta Cattina tr. Colli per Delebio; 2° tempo: 1 calcio piazzato Diavoli Rossi, 1 calcio piazzato Colli per Delebio.
DELEBIO/SONDRIO: Bertoli, Bellatti, Corazza, Cattina, Perlot, Colli, Orio, Passerini, Dell'Oca, Boarato, Bordessa, Todeschi, Della Cristina, Moralli, Puccio, Angelini, Rabbiosi, Ghilotti, Taeggi, Ferraro. Allenatore: Fabio Casartelli.
iltalllonatore
Contatta:

Messaggio da iltalllonatore »

A parte tutte le polemiche che si vanno stemperando....la cosa che mi ha sorpreso di piu' e' stata la partecipazione del pubblico,per Tano 50.000 per il questore 5....diciamo che c'erano almeno 300 persone,con un tifo chiassoso ma correto,specialmente negli ultimi minuti di recupero,forse anche per questo l'arbitro ha un perso un po'la trebisonda.

Complimenti al Sabre che ha segnato la prima meta,e al Seregno che l'altra domenica ha vinto la prima partita e domenica scorsa a perso di poco con il vercelli.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

aldo ha scritto:Dal quotidiano "La Provincia"
DELEBIO/SO-VARESE10-14
Marcatori: 1° tempo 2 calci piazzati e una meta non trasformata Varese, meta Cattina tr. Colli per Delebio; 2° tempo: 1 calcio piazzato Diavoli Rossi, 1 calcio piazzato Colli per Delebio.
DELEBIO/SONDRIO: Bertoli, Bellatti, Corazza, Cattina, Perlot, Colli, Orio, Passerini, Dell'Oca, Boarato, Bordessa, Todeschi, Della Cristina, Moralli, Puccio, Angelini, Rabbiosi, Ghilotti, Taeggi, Ferraro. Allenatore: Fabio Casartelli.
grazue mille aldo. nel dopopranzo aggiornamento plenario :P

Bloccato