Perche non Todeschini Junior
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Perche non Todeschini Junior
io credo che todeschini j finirà prima o poi a giocare coi pumas, come è giusto che sia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Re: RE: Perche non Todeschini Junior
Mica gliel'anno dato per grazia ricevuta il passaporto. Era un suo diritto e lo stanno usando per giocare come comunitarioldprussians ha scritto:Più che altro per me e se prendi il passaporto devi dare qualcosa in dietro e giocare per la nazionale del passaporto che usi penso per un sportivo va bene, sempre se e bravo!alècavalieri ha scritto:E perchè non Wilkinson junior???TODESCHINI Joaquin
Poste : demi-d'ouverture
Date de naissance : 02/06/82
Taille : 1,83m
Poids : 82kg
Nationalité : Italien
Situation familiale :
Clubs antérieurs : Rosario (Argentine)
Apparte gli scherzi il problema è che dobbiamo trovare giocatori " nostrani" non affidarsi continuamente all' estero...
E poi siamo sicuri che verrebbe a giocare da noi anche se avesse
solo qualche possibilità di giocare nella formazione che mal che vada si è classificata 4a ai mondiali???
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
zerocinque
Re: RE: Re: RE: Perche non Todeschini Junior
quoto!!stefanill ha scritto:Sono veramente rapito dai tuoi pensieri illuminati, raro esempio di italico ardore!jattaforasteka ha scritto:aho sentiiiiiiiii
oldeprussianeeeeeee uffahhhh
non me sta a pesta le ovaie pure tu co'ssi tacchetti aguzzi,
bravo o meno bravo se era italiano stava in Italia...
non bastano gli allenatori stranieri a pestar le ovaie...
mo si ci mettono pure i "fantasiosi" della rugbylist...
io non ne posso più di stranieri comunitari extracomunitari oriundi e spopolati e di italiani che si fanno trascrivere l'atto di nascita a circa e dopo venti anni dalla loro venuta al mondo solo per venire ad abbeverarsi a sta mangiatoia bassa!
Bastano e avanzano il governo sinistrese e la federugbola a fare leggi contro chi italiano nasce in Italia e a favore di tutti gli altri....!!!!
Tra quelli che vedo
-
Fulanodetal
Quoto!!!rivel1 ha scritto:io credo che todeschini j finirà prima o poi a giocare coi pumas, come è giusto che sia
-
NeilBeck85
jattaforasteka ha scritto:Bastano e avanzano il governo sinistrese e la federugbola a fare leggi contro chi italiano nasce in Italia e a favore di tutti gli altri....!!!!
Vorrei farti notare che il governo attualmente è di centro destra..così tanto per dire..
Cmq Sul puntare su rugbisti italiani,quindi espressione del nostro movimento (come piace dire all'IRB)sono daccordo..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
akinkios
Però il post è del 2007NeilBeck85 ha scritto:jattaforasteka ha scritto:Bastano e avanzano il governo sinistrese e la federugbola a fare leggi contro chi italiano nasce in Italia e a favore di tutti gli altri....!!!!
Vorrei farti notare che il governo attualmente è di centro destra..così tanto per dire..
Cmq Sul puntare su rugbisti italiani,quindi espressione del nostro movimento (come piace dire all'IRB)sono daccordo..
-
NeilBeck85
O porc..ho sbagliat..e adess????
SORRY
Sono i 5mattini consecutivi che si fanno sentire..
Sono i 5mattini consecutivi che si fanno sentire..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
paparoga
avete rotto il c4$$o con questi oriundi che di italiano hanno solo il cognome. ma valorizziamo gli italiani che ce n'e' sono di buoni. marcato gioca titolare nella nazionale italiana e nel suo club di super 10 fa la panchina a un sudafricano sconosciuto al suo paese di 35 anni! ma per piacere. e duca? e buso? e bocchino? ma puntiamo su questi piuttosto. se non giocano in super 10 come fanno a crescere
-
rivel1
duca è lento che in confronto il ritmo del super10 è stellare... come lo si può portare in nazionale??
ci lamentiamo che le nostre aperture non riescono a mettere su chili, lui ne dovrebbe perdere una decina
ci lamentiamo che le nostre aperture non riescono a mettere su chili, lui ne dovrebbe perdere una decina
- milesgersenroma
quindi tutti i tecnici e dirigenti del super10 sono organizzazione mafiosa messa su per impedire ai giovani (giovani a 25 !??!) di eccellere e all'italia di vincere i mondiali?
o sono dei pipponi (pipponi relativi, per favore!!) incapaci a togliere il posto a uno di 35 anni che ha preso più mazzate di un pugile??
ma x favore
o sono dei pipponi (pipponi relativi, per favore!!) incapaci a togliere il posto a uno di 35 anni che ha preso più mazzate di un pugile??
ma x favore
-
Laporte
la seconda che hai detto.... sono espressione di una società itaiana r*** da assistenzialismo e da troppa ricchezza.milesgersenroma ha scritto:quindi tutti i tecnici e dirigenti del super10 sono organizzazione mafiosa messa su per impedire ai giovani (giovani a 25 !??!) di eccellere e all'italia di vincere i mondiali?
ma x favore
Ti rimando al mio post sul 3D "Supremazia Argentina"
-
paparoga
duca e' lento, bocchino e' magro, buso non e' preciso coi piedi..allora, io penso che la federazione deve prendere 2 giovani e portarli in nazionale. piu' giochi piu' migliori e questo lo fai solo se giochi partite di livello internazionale. qua stiamo parlando di aperture titolari delle ultime 2 under 21. lo so che l'esperienza la dovrebbero fare con il proprio club, ma e' anche vero che non puoi crescere un'apertura dalle giovanili e poi perderlo perche' non gioca titolare in super 10. qua si tratta di provare una giovane apertura italiana dentro una formazione titolare italiana. non penso che andremmo a perdere di 50 col galles perche' c'e' bocchino all'apertura
- turni
Secondo me, questo è un luogo comune. Uno sportivo professionista deve essere innanzitutto formato e allenato ad alto livello. Giocando non migliora, ma acquisisce solamente esperienza, sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi. Ciò che fa la differenza, però, è la formazione e il lavoro quotidiano.paparoga ha scritto:duca e' lento, bocchino e' magro, buso non e' preciso coi piedi..allora, io penso che la federazione deve prendere 2 giovani e portarli in nazionale. piu' giochi piu' migliori e questo lo fai solo se giochi partite di livello internazionale. qua stiamo parlando di aperture titolari delle ultime 2 under 21. lo so che l'esperienza la dovrebbero fare con il proprio club, ma e' anche vero che non puoi crescere un'apertura dalle giovanili e poi perderlo perche' non gioca titolare in super 10. qua si tratta di provare una giovane apertura italiana dentro una formazione titolare italiana. non penso che andremmo a perdere di 50 col galles perche' c'e' bocchino all'apertura
Io non credo che giocare titolare in una squadra di bassa classifica dia qualcosa in più che giocare, meno (ma un pò sì...), in una squadra di vertice, con strutture di allenamento, staff tecnico e atletico di maggiore livello.
Con questo non sto dicendo che l'esperienza sia ininfluente, ma che può accadere che alcuni giovani debbano ancora lavorare e migliorare prima di affrontare giocatori con un repertorio un pò più completo.
-
rivel1
scusa ma come fai a mettere bocchino e duca sullo stesso livello?! non è questione che uno è magro e l'altro lento, per quello dimostrato finora bocchino a potenziale è una spanna abbondante sopra duca
-
mc_leuz
chi non gioca è perchè non merita.paparoga ha scritto: non puoi crescere un'apertura dalle giovanili e poi perderlo perche' non gioca titolare in super 10.