a)la IRB nations cup è a fine anno e coem i test di fine anno (vedi altre sezione del forum9 sono diventate una farsa.EmmePi ha scritto:Esatto.GiorgioXT ha scritto:Perchè , non ha forse giocato quest'estate la Nazionale A proprio con Russia e Georgia e Emerging Springbox a bucarest nella IRB Nations cup ?cumonfeelthenoize ha scritto: Cosa che noi non sappiamo fare.
Secondo me dovremmo usare la "A" come faceva la francia nel '70 e '80 : coppa Europa ! farsi le ossa con squadre toste come Georgia e Rmania sarebbe molto utile.
Con il Rovigo preparano le partite internazionali che faranno nel corso dell'anno. Credo giocheranno durante il Sei Nazioni un paio di partite (fino a poco tempo fa, ricordo, c'era anche il Sei Nazioni per le formazioni "A") e poi giocheranno in estate nella Nations Cup.
Scusa cumon.... credevi veramente che la fir mettesse in piedi tutto il carrozzone di una rappresentativa nazionale solo per fare una partita con il Rovigo?
occorre qualcosa di vero e sentito. Se non non serve a nulla. A fien stagioen sappiamo bene come va a finire... senza dimenticare che anche Georgia e Romania schierano squadre senza i giocatori impegnati in Francia (e sono molti). Anche i test tar queste squadre sono molto più seri durante l'anno nel torneo FIRA che in quello di fine anno IRB. Comunque occorre che la "A" giochia lmeno 10 partite l'anno.
sembar comuqnue che come altre esperienze la nations cup potrebbe non dipsutarsi più, mentre la coppa Europa è una certezza.
b) Il sei nazioni delle squadre "A" non esiste più da vari anni. Non credo che due partite l'anno bastino a surrogarlo. Anche se sono benevnute. Anche qui vale il pensiero di qualcosa di più.
Senza dimenticare che conviene tere d'occhio chi abbiamo dietro le spalle.....