Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
atos

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da atos »

ALLE SOCIETA' DEL CIV
partecipanti ai Campionati Serie C- Under 19 g.2 - Under 17 - Under 15 - MINIRUGBY -

Con la presente Vi preghiamo di prendere buona nota che i Campionati Regionali Serie C - Under 19 gruppo 2 - Under 17 - Under 15 del 13 e 14 dicembre 2008 SONO STATI RINVIATI D'UFFICIO AT DOMENICA 15.2.2009 , a causa delle precarie condizioni atmosferiche che hanno colpito la ns. regione in questi ultimi giorni .

Per lo stesso motivo , i raggruppamenti minirugby previsti per il 14.12.2008 sono stati rinviati d'ufficio AT DOMENICA 8.3.2009 .

Preghiamo pertanto le Società in indirizzo di attivarsi il più possibile al fine di avvisare giocatori - tecnici - educatori e accomapgnatori.

Il Presidente della Commissione Propaganda : Armando Corò
Il Presidente della Commissione Organizzatrice Gare : Claudio Ballico
Il Presidente del CIV : Roberto Bortolato
2spriz

Messaggio da 2spriz »

ciao ...
una sola cosa, non sò dove era scritto che gli americani che giocano a Montreale (2) erano esordienti, xkè uno, Mead l'anno scorso ha disputato più di un incontro...
e penso che per quanto riguarda il discorso tesseramenti, i tempi e la burocrazia che implica RI-TESSERARE un extra-comunitario siano veramente assurdi...
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Speta speta...vuol dire che domenica non si gioca????? Si fa festa?????
giroz
Contatta:

Messaggio da giroz »

festin bueo :D
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Metà CUS Udine oggi è a sciare...l'altra metà ha seguito quelli che sciavano per ubriacarsi sulla neve... :D :D
io e pochi altri siamo rimasti a studiare... :(
vale81

Messaggio da vale81 »

agli amici di udine... come siete presi col campo? nel ricco e facoltoso nord est prevedomno pioggia per tutta la settimana...
i campi di silea (entrambi) sono delle risaie... mi sa che se continua così ci rivedremo nel 2009... e voi continuerete a sciare ed a ubriacarvi!
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Nel nostro campo "ufficiale" è stato aperto un allevamento di trote, quindi per il momento siamo ospiti dell'Hafro Udine...
Tuttavia, nonostante questo sia un campo di serie A, non credo sia messo molto bene...
vale81

Messaggio da vale81 »

daniele84 ha scritto:Nel nostro campo "ufficiale" è stato aperto un allevamento di trote, quindi per il momento siamo ospiti dell'Hafro Udine...
Tuttavia, nonostante questo sia un campo di serie A, non credo sia messo molto bene...
da noi abbiamo cominciato la coltura intensiva del riso....
bon quindi, riso, trote... le birre chi le mette?! :rotfl:
bolzo

Messaggio da bolzo »

allora...scommesse aperte per capire se anche questa domenica si giocherà....
io intanto preparo il canotto....
vale81

Messaggio da vale81 »

bolzo ha scritto:allora...scommesse aperte per capire se anche questa domenica si giocherà....
io intanto preparo il canotto....
ho dovuto fare per lavoro il tratto tv sud- ferrara nord oggi, beh diciamo che è una totale palude! il sile ha tracimato in più zone dalle nostre parti, che veda il civ visto che ha l'ufficio proprio in riva al sile :-] :-] :-] :-] :-] :-]
bolzo

Messaggio da bolzo »

ho dovuto fare per lavoro il tratto tv sud- ferrara nord oggi, beh diciamo che è una totale palude! il sile ha tracimato in più zone dalle nostre parti, che veda il civ visto che ha l'ufficio proprio in riva al sile :-] :-] :-] :-] :-] :-][/quote]

speremo ben...qui fronte padova nn è che vada molto meglio!
sul nostro campo ci sono le risorgive del brenta....
cez1984

Messaggio da cez1984 »

ma per me domenica si gioca ho visto le previsioni e hanno detto che da domani il tempo migliorerà inoltre domenica in quel di polcenigo ci sarà il derby polcenigo -montereale (tutti invitati ovviamente) e ,almeno io, non vedo l ora di giocare
lore486

Messaggio da lore486 »

Le previsioni in effetti non dovrebbero mettere pioggia in questo week end..il problema è capire se in questi giorni i campi saranno agilibili per poter svolgere degnamente la partita.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

cez1984 ha scritto:ma per me domenica si gioca ho visto le previsioni e hanno detto che da domani il tempo migliorerà inoltre domenica in quel di polcenigo ci sarà il derby polcenigo -montereale (tutti invitati ovviamente) e ,almeno io, non vedo l ora di giocare
in effetti già stasera il campo era giocabile, se poi smette penso che la situazione a Polcenigo ritorni ottimale.
certo, tenendo conto che il campo dove giochiamo è anche quello dove ci alleniamo, e che quindi l'erba la rivedremo penso ad aprile.
megan

Messaggio da megan »

complimenti ai ragazzi del venjulia, nonostante il risultato abbastanza pesante (10-90) non hanno mai smesso di giocare, ed anche ad un buon ritmo!!
io personalmente mi sono divertito, è stata una buona partita!!

p.s. ottima la pasta :wink: !!
megan kaput mundi
Bloccato