Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
capitanbumba
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da capitanbumba »

megan ha scritto:complimenti ai ragazzi del venjulia, nonostante il risultato abbastanza pesante (10-90) non hanno mai smesso di giocare, ed anche ad un buon ritmo!!
io personalmente mi sono divertito, è stata una buona partita!!

p.s. ottima la pasta :wink: !!

Calcolando che ci mancava metà squadra, di più non si poteva fare. Ma queste sono le partite in cui i nostri (tanti) giovani al loro primo campionato devono costruirsi il carattere e la mentalità di non mollare mai. D'altra parte si impara e si cresce giocando contro i più forti. Complimenti a voi, vi avevo incontrato negli ultimi 2 anni in Elite. quando giocavo con il Portogruaro, ma quest'anno siete molto più forti.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
vale81

Messaggio da vale81 »

vittoria del silea rugby che batte in casa l'udine per 20 a 7.
2 mete dell'apertura mazzon trasformate da bianchi, e due calci piazzati sempre di bianchi.
lupo
Contatta:

21dicembre

Messaggio da lupo »

Prima vittoria in gara ufficiale nel derby delle montagne di pordenone! il Pedemontana che batte il Montereale 46-7.
Il Pedemontana non subiva meta in casa dalla prima partita, quella contro l'Oderzo.

scusate l'assenza di grammatica.

complimenti al Montereale che ha venduta cara la pelle, se giocasse sempre così non sarebbe più alto in classifica credo.. ma gli stimoli del derby sono particolari. Bravi a tutti, e bella la festa a Sacile.
vale81

Messaggio da vale81 »

Prima che mi dimentico:
A nome mio e di tutto il rugby silea Vi auguro, e auguro alle Vs famiglie un felice Natale e un ottimo 2009 pieno di mete e soddisfazioni. Vale81 & Rugby Silea
bolzo

Messaggio da bolzo »

grassie grassie...prendo l'occasione per aggiungere gli auguri da parte del gruppo valsugana rugby...e adesso ci rivediamo tutti per la prova bilancia post natalizia...è dura ma qualcuno deve pur farla!
orso1967

Messaggio da orso1967 »

“Udine – In Serie C2 il Cus Udine getta al vento una partita da vincere per rimanere agganciato al gruppo di metà classifica: perde tutti i punti dell’incontro e consegna al Silea una facile vittoria per 20-5. Con questo risultato è crisi in casa bianconera e solo il tempo delle vacanze natalizie potrà portare soluzioni ragionate. Coach Stocco è su una sponda con qualche alleato e sull’altra il resto della squadra: in mezzo tanti problemi da risolvere che spaziano dall’organizzazione societaria al rispetto dei ruoli.”
(dal Messaggero Veneto 22/12/2008)

Panettone sì o panettone no?
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
vale81

Messaggio da vale81 »

orso1967 ha scritto:“Udine – In Serie C2 il Cus Udine getta al vento una partita da vincere per rimanere agganciato al gruppo di metà classifica: perde tutti i punti dell’incontro e consegna al Silea una facile vittoria per 20-5. Con questo risultato è crisi in casa bianconera e solo il tempo delle vacanze natalizie potrà portare soluzioni ragionate. Coach Stocco è su una sponda con qualche alleato e sull’altra il resto della squadra: in mezzo tanti problemi da risolvere che spaziano dall’organizzazione societaria al rispetto dei ruoli.”
(dal Messaggero Veneto 22/12/2008)

Panettone sì o panettone no?
beh dalla sponda silea, dire che è stata facile è riduttivo e non rispettoso verso voi udinesi, tanto è vero che la sicurezza matematica della vittoria è giunta a 10 minuti dal termine dell'incontro grazie ad un piazzato e ad una meta trasformata...
poi gli aspetti societari quelli non ci permettiamo di giudicarli, "a vista" fisicamente la squadra c'è e si è visto.
forse c'è qualche problemino nel tenere i nervi saldi visto che già al 30' del primo tempo è arrivato qualche calcio in testa con uomo a terra senza palla che ha mandato in ospedale un nostro centro, esordiente per altro..
Questa non sia intesa come critica, può capitare, ma personalmente penso che nei momenti difficili conti più il gruppo, il capitano e il sangue freddo.
Vi auguro di ottenere i migliori risultati, tranne per il ritorno ovviamente :-] .
daniele84

Messaggio da daniele84 »

vale81, posso assicurarti che commenti simili sono stati fatti anche da miei compagni di squadra nei confronti vostri...io personalmente non posso dire nulla del genere. Ciò nonostante non posso negare che vedere una partita che pensavi di vincere ti sta sfuggendo di mano senza riuscire a recuperarla, fa perdere la calma! Ci vediamo al ritorno :D ...ancora da voi :( :oops:

Chi ha scritto l'articolo, non essendo dentro alle dinamiche della nostra squadra, credo parli senza cognizione di causa e in maniera poco consona (parere personale e mi assumo tutte le responsabilità nel dirlo! se l'autore dell'articolo leggerà il mio commento, spero voglia contattarmi in pvt per potergli spiegare il perchè della mia affermazione :) ). Siamo una società da nemmeno un anno e a settembre eravamo tutti consci dei problemi che avremo incontrato lungo il cammino. Ci sono problemi di diversa natura, certamente! Quelli di gioco sono saltati fuori domenica, da quelli dobbiamo lavorare e crescere. Per tutti gli altri problemi ci si lavorerà, spero in collaborazione con coach Stocco (credo di essere uno di quelli sull'altra sponda...ecco il perchè della mia affermazione!)

Ripeto! E' un parere mio e non della squadra.

Auguro a tutti buon natale e un felice anno nuovo! ORA SI VA A SCIARE E A DORMIRE
daniele84

Messaggio da daniele84 »

se ho scritto degli scempi grammaticali non voletemene...sono pur sempre un pilone :D
cez1984

Messaggio da cez1984 »

auguri di buon natale e di buon anno da parte mia e del pedemontana livenza rugby
megan

Messaggio da megan »

auguri di buone feste da uno che stamattina era a giocare a beach volley in spiaggia in costume, ma che purtroppo fra qualche dozzina di giorni tornerà ai geli del nordest......
megan kaput mundi
boshtyan

Messaggio da boshtyan »

capitanbumba ha scritto:
megan ha scritto:complimenti ai ragazzi del venjulia, nonostante il risultato abbastanza pesante (10-90) non hanno mai smesso di giocare, ed anche ad un buon ritmo!!

Calcolando che ci mancava metà squadra, di più non si poteva fare. Ma queste sono le partite in cui i nostri (tanti) giovani al loro primo campionato devono costruirsi il carattere e la mentalità di non mollare mai. D'altra parte si impara e si cresce giocando contro i più forti. Complimenti a voi, vi avevo incontrato negli ultimi 2 anni in Elite. quando giocavo con il Portogruaro, ma quest'anno siete molto più forti.

...aggiungi pure lo specchio rotto prima dell'inizio della patita!

;)
Xe più zorni che luganighe...e dopo?!OMBOLO!!!

Nemo potest duobus dominis servire...
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

boshtyan ha scritto:
capitanbumba ha scritto:

...aggiungi pure lo specchio rotto prima dell'inizio della patita!

Sicuramente è stato quello il fattore determinante... altrimenti ce la giocavamo...

;)
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
vale81

Messaggio da vale81 »

daniele84 ha scritto:vale81, posso assicurarti che commenti simili sono stati fatti anche da miei compagni di squadra nei confronti vostri...io personalmente non posso dire nulla del genere. Ciò nonostante non posso negare che vedere una partita che pensavi di vincere ti sta sfuggendo di mano senza riuscire a recuperarla, fa perdere la calma! Ci vediamo al ritorno :D ...ancora da voi :( :oops:

Chi ha scritto l'articolo, non essendo dentro alle dinamiche della nostra squadra, credo parli senza cognizione di causa e in maniera poco consona (parere personale e mi assumo tutte le responsabilità nel dirlo! se l'autore dell'articolo leggerà il mio commento, spero voglia contattarmi in pvt per potergli spiegare il perchè della mia affermazione :) ). Siamo una società da nemmeno un anno e a settembre eravamo tutti consci dei problemi che avremo incontrato lungo il cammino. Ci sono problemi di diversa natura, certamente! Quelli di gioco sono saltati fuori domenica, da quelli dobbiamo lavorare e crescere. Per tutti gli altri problemi ci si lavorerà, spero in collaborazione con coach Stocco (credo di essere uno di quelli sull'altra sponda...ecco il perchè della mia affermazione!)

Ripeto! E' un parere mio e non della squadra.

probabilmente è lo scotto da pagare per essere squadre nuove, in effetti l'ho buttato li così solo perchè l'infortunato era agli esordi, comunque c'è da apprezzare il vs ragazzo che è venuto in spogliatoio nostro per scusarsi di un termine usato in campo, neanche pesante alla fine... però ci avete insegnato cosa vuol dire rispetto, e ad oggi non è cosa da sottovalutare, bon dai inbocca al lupo (non del montereale! :wink: ) ci si rivede di nuovo a silea. e per quanto ci riguarda complimenti ancora a voi per non aver mollato mai. così si fa.
Auguro a tutti buon natale e un felice anno nuovo! ORA SI VA A SCIARE E A DORMIRE
lupo
Contatta:

Test Match

Messaggio da lupo »

Qualcuno sa niente dell'amichevole Oderzo-Jesolo? oltre al risultato... anche qualche impressione? ..o lo stato del campo, visto che tra una settimana tocca a noi farci ospitare dall'Oderzo!
buon panevìn intanto!
Bloccato