orso1967 ha scritto:“Udine – In Serie C2 il Cus Udine getta al vento una partita da vincere per rimanere agganciato al gruppo di metà classifica: perde tutti i punti dell’incontro e consegna al Silea una facile vittoria per 20-5. Con questo risultato è crisi in casa bianconera e solo il tempo delle vacanze natalizie potrà portare soluzioni ragionate. Coach Stocco è su una sponda con qualche alleato e sull’altra il resto della squadra: in mezzo tanti problemi da risolvere che spaziano dall’organizzazione societaria al rispetto dei ruoli.”
(dal Messaggero Veneto 22/12/2008)
Panettone sì o panettone no?
beh dalla sponda silea, dire che è stata facile è riduttivo e non rispettoso verso voi udinesi, tanto è vero che la sicurezza matematica della vittoria è giunta a 10 minuti dal termine dell'incontro grazie ad un piazzato e ad una meta trasformata...
poi gli aspetti societari quelli non ci permettiamo di giudicarli, "a vista" fisicamente la squadra c'è e si è visto.
forse c'è qualche problemino nel tenere i nervi saldi visto che già al 30' del primo tempo è arrivato qualche calcio in testa con uomo a terra senza palla che ha mandato in ospedale un nostro centro, esordiente per altro..
Questa non sia intesa come critica, può capitare, ma personalmente penso che nei momenti difficili conti più il gruppo, il capitano e il sangue freddo.
Vi auguro di ottenere i migliori risultati, tranne per il ritorno ovviamente
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
.