O, forse, FemiCZ ha deciso di abbandonare già da un po' di tempo... ben prima dei vari incontri/comunicati delle ultime settimane... per via della Celtic...sunriseboy ha scritto:Davvero?? Ma nel senso che hanno deciso di rinunciare prima ma hanno usato la decisione come espediente, oppure proprio non c'entra nulla? Per la cronaca, addirittura la Gazzetta dello Sport aveva dato la notizia con un trafiletto dicendo che la Femi-Cz se ne andava per via della virata verso la Celtic...(e già questo in effetti era un chiaro indizio verso il fatto che NON fosse veroL3gs ha scritto: Aridaje... la rinuncia della Femi-Cz è ANTERIORE alla decisione della FIR.)
rileggetevi le dichiarazioni dei vari presidenti, di Dondi, di Jordan negli ultimi mesi... a partire da circa maggio... voi siete proprio così convinti che tutto si sia pensato/deciso/proposto/discusso nell'ultimo mese? Voi siete proprio convinti che a gennaio la Fir andrà dai capi celti con una proposta che questi ancora non conoscono e non hanno approvato? E che i club ancora non sappiano cosa li aspetta l'anno prossimo?
A me i comunicati e le interviste dell'ultimo mese hanno ricordato tantissimo lo stile di un signore che frequentava la palla tonda fino a un paio di anni fa...