Heineken Cup 08/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: Heineken Cup 08/09

Messaggio da tonione »

l'ho beccato in tribuna domenica scorsa..era insieme ad Andy Vilk..con il braccio al collo. anche se infortunato è di una simpatia e una disponibilità rare. è veramente una persona unica e molto umile. vedrai che con il Perpignan sarà in tribuna con il suo solito buon umore!
Zeu

Messaggio da Zeu »

Ecco Calvisano:
15. Luke McLean, 14. Ludovico Nitoglia, 13. Matteo Pratichetti, 12. Garcia Gonzalo, 11. Daniele Forcucci, 10. Gerard John Fraser, 9. Paul Griffen, 1. Hoani Tui, 2. Leonardo Ghiraldini, 3. Ben Evans, 4. Peter Sidoli, 5. Cameron Treloar, 6. Alessandro Zanni, 7. Aaron Persico, 8. Justin Purll,
16. Alistair McKenzie, 17. Alejandro Moreno, 18. Luca Beccaris, 19. Filippo Cristiano, 20. Pino Patelli, 21. Nanni Raineri, 22. Marko Stanojevic,
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

tonione ha scritto:l'ho beccato in tribuna domenica scorsa..era insieme ad Andy Vilk..con il braccio al collo. anche se infortunato è di una simpatia e una disponibilità rare. è veramente una persona unica e molto umile. vedrai che con il Perpignan sarà in tribuna con il suo solito buon umore!
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simpatia, disponibilita'..... ma soprattutto bono come er pane! :P
lalb

Messaggio da lalb »

bobrock ha scritto: Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi cosa successe effettivamente ? All'epoca non ho seguito molto la cosa, ma ogni volta che leggo sul giornale di campi ghiacciati trovo riferimenti a quell'episodio, conditi con invettive contro il Leeds e la sua "antisportività" . Non capisco bene. Se si sono rifiutati di giocare e hanno avuto partita vinta, vuol dire che l'arbitro ha constatato che il campo era impraticabile. Se il campo fosse stato praticabile l'arbitro avrebbe dato il via alla partita e loro non avrebbero potuto rifiutarsi. O no ? E se é andata così ( ma in caso contrario vorrei sapere come é andata), perché leggo tante accuse al Leeds ? Se il campo é pericoloso e non ci voglio giocare sopra non per questo sono "antisportivo". O no ?
No. Ma se il campo è praticabile e non ci vuoi giocare per avere la vittoria a tavolino sì.
Il campo era praticabile. Ed il Leeds vinse a tavolino per quattro mete a zero
Una volta sospesa, subito dopo su quello stesso terreno ha giocato senza problemi una squadra del settore giovanile
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

ATHLONE ha scritto:Programmazione televisiva V turno Heineken Cup 16-18 gennaio:

Sabato 17 gennaio, ore 14.35 diretta Sky Sport 3
CAMMI CALVISANO – BIARRITZ OLYMPIQUE

Sabato 17 gennaio, ore 16.30 diretta Sky Sport 3
PERPIGNAN – OSPREYS

Sabato 17 gennaio, ore 20.30 differita Sky Sport 3
LONDON WASPS – LEINSTER

Domenica 18 gennaio, ore 16.00 diretta Sky Sport 3
GLOUCESTER RFC – CARDIFF BLUES
Da aggiungere:

Venerdi 16 ore 20.55 Sky Sport 3
MUNSTER - SALE SHARKS
Rambler86

Messaggio da Rambler86 »

Approfitto per augurare il meglio a Calvisano e Treviso per domani...

intanto segnalo che Carlo Damasco, Passacantando, Marrama e Dordolo saranno la terna arbitrale e il TMO della partita di questa sera tra Clermont e Montauban.

E' una gran bella cosa per il nostro fischietto internazionale e per i colleghi che sono in Francia con lui.

Sperando che anche questo aiuti il nostro movimento a crescere!

ciao!
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Rugby-Tv ha scritto:
pullo ha scritto:Al termine dell'ultima seduta di allenamento, Franco Smith ha scelto il XV che giocherà domani a Leicester: 15 Brendan Williams; 14 Andrew Vilk, 13 Michael Horak, 12 Marco Neethling, 11 Ezio Galon; 10 Marius Goosen, 9 Tobias Botes; 8 Dion Kingi, 7 Hottie Louw, 6 Mark Gilbride; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Diego Vidal, 1 Franco Sbaraglini. A disposizione: 16 Enrico Ceccato, 17 Andrea Ceccato, 18 Marco Filippucci, 19 Robert Barbieri, 20 Silvio Orlando, 21 Andrea Marcato, 22 Alberto Lucchese.
Da notare la panchina 100% italiana.

Prevedo brutto tempo, molto probabile anche la grandine...
a dire la verità r.barbieri è canadese...io invece noto i 2 italiani presenti nel 15!!! :cry:
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

ahahah tutti stranieri!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma waters?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Diretta testuale di Calvisano-Biarritz su Rugby 1823!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/01/ ... -1430.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

Calvisano perde 15-23 nella nebbia,punto di buonus non conquistato per un calcio sbagliato negli ultimi minuti

intanto treviso è sotto di 7 con leicester
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

treviso a perso 40-0
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

rugbymania ha scritto:treviso a perso 40-0
Secondo il sito ERC, quello è il risultato del primo tempo. Alla fine, mi pare sia 52-0. Mamma mia che mazzata.
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

Sinceramente non mi dispiace più di tanto per la sconfitta di treviso,con solo 2 italiani in campo non sembrava neanche una squadra italiana,magari la prossima volta schiereranno qualche italiano in più
supermax

Messaggio da supermax »

Peccato per Calvisano. Malgrado il nebbione, dalla televisione si è intuito che meritava di segnare almeno una meta, ma come al solito quando è arrivata a 6-7 metri dalla linea avversaria (e oggi è successo diverse volte) un qualche banale errore ha sciupato tutto. Ho visto bene tutta la prima linea, pratichetti, fraser e mc lean. griffen invece, che attraversava un buon periodo, ha fatto alcune sciocchezze. tutto sommato, oggi era la giornata giusta per arrivare alla prima vittoria in HC dopo una serie pessima di sconfitte, ma manca sempre qualcosa.....Biarritz non molto tonico, specie in Yachvili, nella prima linea e nella terza, Masi senza infamia e senza lode.
Rispondi