Convocati per il galles
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Convocati per il galles
Forwards: Gethin Jenkins, John Yapp, Adam Jones, Rhys Thomas, Matthew Rees, Huw Bennett, Ian Gough, Alun-Wyn Jones, Luke Charteris, Bradley Davies, Ryan Jones (Captain), Jonathan Thomas, Daffyd Jones, Andy Powell, Martyn Williams, Robin Sowden-Taylor.
Backs: Mike Phillips, Gareth Cooper, Stephen Jones, James Hook, Gavin Henson, Andrew Bishop, Jamie Roberts, Tom Shanklin, Shane Williams, Leigh Halfpenny, Mark Jones, Lee Byrne.
Backs: Mike Phillips, Gareth Cooper, Stephen Jones, James Hook, Gavin Henson, Andrew Bishop, Jamie Roberts, Tom Shanklin, Shane Williams, Leigh Halfpenny, Mark Jones, Lee Byrne.
-
Fulanodetal
Re: Convocati per il galles
Chissà chi sarà il mediano d'apertura titolare di questo 6 nazioni nella squadra gallese...certo loro non soffrono come noi nel ruolo numero 10!!!!!!!!!
-
ilcavigliatore
visto ieri il Llanelli vincere con margine sullo Stade Français.
in attacco davvero irresistibili..asfaltate da prevedere purtoppo...
in attacco davvero irresistibili..asfaltate da prevedere purtoppo...
-
jimmy88
Quest'anno è dura..non che gli altri anni non lo sia stato...speriamo di non prendere il cucchiaio
-
Pakeha_70
Visto la forma attuale e le scelte precedenti direi.... Stephen JonesFulanodetal ha scritto:Chissà chi sarà il mediano d'apertura titolare di questo 6 nazioni nella squadra gallese...certo loro non soffrono come noi nel ruolo numero 10!!!!!!!!!
-
Alucard
infatti...nei TM ha giocato sempre titolare...chissà invece chi sarà il primo centro, nei TM ha giocato roberts che è un giocatore di impatto, ma henson fa anche da secondo playmaker...anche una delle ali è una bella incognita, vedremo lo scontro tra jones e halfpenny.Pakeha_70 ha scritto:Visto la forma attuale e le scelte precedenti direi.... Stephen JonesFulanodetal ha scritto:Chissà chi sarà il mediano d'apertura titolare di questo 6 nazioni nella squadra gallese...certo loro non soffrono come noi nel ruolo numero 10!!!!!!!!!![]()
![]()
-
nino22
Io come 10 vedo favorito Jones, l'incognita è chi giochera al 12, Henson mi sta antipatico
, Roberts devo dire che ha giocato bene a novembre, ma c'è da dire che era messo li x reggere meglio fisicamente alle squadre dell'emisfero sud, non mi stupirei se giocasse Hook a 12 e facesse il playmaker esterno, cmq hanno proprio l'imbarazzo della scelta, Byrne estremo, se è rotto puo giocarci Hook o Halfpenny il quale può giocare anche ala, hanno un vero squadrone in ogni reparto, basta vederli in azione nei club.
-
Pakeha_70
e anche perchè Henson era fuori infortunato...nino22 ha scritto:l'incognita è chi giochera al 12, Henson mi sta antipatico, Roberts devo dire che ha giocato bene a novembre, ma c'è da dire che era messo li x reggere meglio fisicamente alle squadre dell'emisfero sud,
-
Alucard
ci può giocare anche Henson, anzi nel suo club ci ha giocato parecchionino22 ha scritto:Byrne estremo, se è rotto puo giocarci Hook o Halfpenny il quale può giocare anche ala
-
TommyHowlett
Niente da dire, il Galles ha una squadra che può dominare almeno per qualche anno ancora; se manca Byrne, mettono al suo posto Mezzosoldo e, parte la sempre fondamentale esperienza, ci rimettono poco o nulla. A n.10 direi fisso S. Jones, troppo decisivo l'anno scorso, ma le alternative non mancano di certo. Gli avanti sono sempre quelli, supercollaudati e talentuosi.
Per il 6N indubbiamente la favorita, ma nell'altro 6N "dopo-grande slam", nel 2006, finì clamorosamente penultima...
Per il 6N indubbiamente la favorita, ma nell'altro 6N "dopo-grande slam", nel 2006, finì clamorosamente penultima...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Alucard
si è vero...ma quello visto nei TM...TommyHowlett ha scritto:Niente da dire, il Galles ha una squadra che può dominare almeno per qualche anno ancora; se manca Byrne, mettono al suo posto Mezzosoldo e, parte la sempre fondamentale esperienza, ci rimettono poco o nulla. A n.10 direi fisso S. Jones, troppo decisivo l'anno scorso, ma le alternative non mancano di certo. Gli avanti sono sempre quelli, supercollaudati e talentuosi.
-
Pakeha_70
Quest'anno male che gli vada potrà finire clamorosamente seconda...TommyHowlett ha scritto:Per il 6N indubbiamente la favorita, ma nell'altro 6N "dopo-grande slam", nel 2006, finì clamorosamente penultima...
Ma fare peggio è quasi impossibile
-
nino22
Come gia detto su Henson sono troppo di parte, nn mi sta simpatico, lo ritengo sopravvalutato, quindi non posso esprimere un giudizio equilibrato, se potessi scegliere io metterei Byrne o qualora non ce la faccia a recuperare metterei HalfpennyAlucard ha scritto:ci può giocare anche Henson, anzi nel suo club ci ha giocato parecchionino22 ha scritto:Byrne estremo, se è rotto puo giocarci Hook o Halfpenny il quale può giocare anche ala
-
ForrestGump
Io mi ricordo a #15 il Byrne dell'anno scorso...una meraviglia, davvero, però personalmente preferisco Mezzosoldo, almeno per come l'ho visto in HC Domenica. Era la prima volta che lo vedevo e magari ha intoppato la partita della vita, ma ha fatto delle giocate (quasi tutte, a pensarci) veramente consistenti.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Luighi
- Contatta:
Penso che ad apertura si alterneranno, jones nelle partite dove serve maggiore impatto fisico (francia e inghilterra) e Hook nelle altre tre...
L'estremo sarà Byrne e l'alternativa Henson.
Il mediano credo proprio Philips.(anche se l'assenza di peel mi sconvolge un po')
Delle tre ali credo che si partirà con shane williams e half penny ma che data la non straordinaria forma di questanno proprio shane potrebbe cedere il passo a mark jones.
quello che proprio non so è chi giocherà tallonatore.
e chi sarà l'altra terza apparte ryan jones e martyn williams..owel o jonatan thomas?
L'estremo sarà Byrne e l'alternativa Henson.
Il mediano credo proprio Philips.(anche se l'assenza di peel mi sconvolge un po')
Delle tre ali credo che si partirà con shane williams e half penny ma che data la non straordinaria forma di questanno proprio shane potrebbe cedere il passo a mark jones.
quello che proprio non so è chi giocherà tallonatore.
e chi sarà l'altra terza apparte ryan jones e martyn williams..owel o jonatan thomas?