Convocati per il galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Alucard

Convocati per il galles

Messaggio da Alucard »

Forwards: Gethin Jenkins, John Yapp, Adam Jones, Rhys Thomas, Matthew Rees, Huw Bennett, Ian Gough, Alun-Wyn Jones, Luke Charteris, Bradley Davies, Ryan Jones (Captain), Jonathan Thomas, Daffyd Jones, Andy Powell, Martyn Williams, Robin Sowden-Taylor.

Backs: Mike Phillips, Gareth Cooper, Stephen Jones, James Hook, Gavin Henson, Andrew Bishop, Jamie Roberts, Tom Shanklin, Shane Williams, Leigh Halfpenny, Mark Jones, Lee Byrne.
Fulanodetal

Re: Convocati per il galles

Messaggio da Fulanodetal »

Chissà chi sarà il mediano d'apertura titolare di questo 6 nazioni nella squadra gallese...certo loro non soffrono come noi nel ruolo numero 10!!!!!!!!!
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

visto ieri il Llanelli vincere con margine sullo Stade Français.
in attacco davvero irresistibili..asfaltate da prevedere purtoppo... :oops:
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Quest'anno è dura..non che gli altri anni non lo sia stato...speriamo di non prendere il cucchiaio
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Fulanodetal ha scritto:Chissà chi sarà il mediano d'apertura titolare di questo 6 nazioni nella squadra gallese...certo loro non soffrono come noi nel ruolo numero 10!!!!!!!!!
Visto la forma attuale e le scelte precedenti direi.... Stephen Jones :D :D :D
Alucard

Messaggio da Alucard »

Pakeha_70 ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:Chissà chi sarà il mediano d'apertura titolare di questo 6 nazioni nella squadra gallese...certo loro non soffrono come noi nel ruolo numero 10!!!!!!!!!
Visto la forma attuale e le scelte precedenti direi.... Stephen Jones :D :D :D
infatti...nei TM ha giocato sempre titolare...chissà invece chi sarà il primo centro, nei TM ha giocato roberts che è un giocatore di impatto, ma henson fa anche da secondo playmaker...anche una delle ali è una bella incognita, vedremo lo scontro tra jones e halfpenny.
nino22

Messaggio da nino22 »

Io come 10 vedo favorito Jones, l'incognita è chi giochera al 12, Henson mi sta antipatico :-] , Roberts devo dire che ha giocato bene a novembre, ma c'è da dire che era messo li x reggere meglio fisicamente alle squadre dell'emisfero sud, non mi stupirei se giocasse Hook a 12 e facesse il playmaker esterno, cmq hanno proprio l'imbarazzo della scelta, Byrne estremo, se è rotto puo giocarci Hook o Halfpenny il quale può giocare anche ala, hanno un vero squadrone in ogni reparto, basta vederli in azione nei club.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto:l'incognita è chi giochera al 12, Henson mi sta antipatico :-] , Roberts devo dire che ha giocato bene a novembre, ma c'è da dire che era messo li x reggere meglio fisicamente alle squadre dell'emisfero sud,
e anche perchè Henson era fuori infortunato... :wink:
Alucard

Messaggio da Alucard »

nino22 ha scritto:Byrne estremo, se è rotto puo giocarci Hook o Halfpenny il quale può giocare anche ala
ci può giocare anche Henson, anzi nel suo club ci ha giocato parecchio
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Niente da dire, il Galles ha una squadra che può dominare almeno per qualche anno ancora; se manca Byrne, mettono al suo posto Mezzosoldo e, parte la sempre fondamentale esperienza, ci rimettono poco o nulla. A n.10 direi fisso S. Jones, troppo decisivo l'anno scorso, ma le alternative non mancano di certo. Gli avanti sono sempre quelli, supercollaudati e talentuosi.
Per il 6N indubbiamente la favorita, ma nell'altro 6N "dopo-grande slam", nel 2006, finì clamorosamente penultima...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Alucard

Messaggio da Alucard »

TommyHowlett ha scritto:Niente da dire, il Galles ha una squadra che può dominare almeno per qualche anno ancora; se manca Byrne, mettono al suo posto Mezzosoldo e, parte la sempre fondamentale esperienza, ci rimettono poco o nulla. A n.10 direi fisso S. Jones, troppo decisivo l'anno scorso, ma le alternative non mancano di certo. Gli avanti sono sempre quelli, supercollaudati e talentuosi.
Per il 6N indubbiamente la favorita, ma nell'altro 6N "dopo-grande slam", nel 2006, finì clamorosamente penultima...
si è vero...ma quello visto nei TM...
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

TommyHowlett ha scritto:Per il 6N indubbiamente la favorita, ma nell'altro 6N "dopo-grande slam", nel 2006, finì clamorosamente penultima...
Quest'anno male che gli vada potrà finire clamorosamente seconda...

Ma fare peggio è quasi impossibile
nino22

Messaggio da nino22 »

Alucard ha scritto:
nino22 ha scritto:Byrne estremo, se è rotto puo giocarci Hook o Halfpenny il quale può giocare anche ala
ci può giocare anche Henson, anzi nel suo club ci ha giocato parecchio
Come gia detto su Henson sono troppo di parte, nn mi sta simpatico, lo ritengo sopravvalutato, quindi non posso esprimere un giudizio equilibrato, se potessi scegliere io metterei Byrne o qualora non ce la faccia a recuperare metterei Halfpenny
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Io mi ricordo a #15 il Byrne dell'anno scorso...una meraviglia, davvero, però personalmente preferisco Mezzosoldo, almeno per come l'ho visto in HC Domenica. Era la prima volta che lo vedevo e magari ha intoppato la partita della vita, ma ha fatto delle giocate (quasi tutte, a pensarci) veramente consistenti.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Penso che ad apertura si alterneranno, jones nelle partite dove serve maggiore impatto fisico (francia e inghilterra) e Hook nelle altre tre...

L'estremo sarà Byrne e l'alternativa Henson.

Il mediano credo proprio Philips.(anche se l'assenza di peel mi sconvolge un po')

Delle tre ali credo che si partirà con shane williams e half penny ma che data la non straordinaria forma di questanno proprio shane potrebbe cedere il passo a mark jones.

quello che proprio non so è chi giocherà tallonatore.

e chi sarà l'altra terza apparte ryan jones e martyn williams..owel o jonatan thomas?
Rispondi