Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Luighi ha scritto:quindi la rrolimpic esclusa, se ho fatto bene i conti dovrebbero andare almeno 3 squadre del lazio quindi le prime due del nostro girone e la vincente tra la prima del girone b, del girone c e la terza del nostro (che poi è la quarta... su nove) ?
Gira voce che dal prossimo anno forse eliminan le obbligatorietà... conferme?
L.
penso che invece la prima del girone 1 andrà direttamente in serie B
la seconda e la terza faranno un girone a 4 con la prima degli altri gironi laziali
e al termine del girone ci saranno 2 o 3 finaliste per la fase finale
spero che non tolgano le obbligatorietà, in quanto molti club potrebbero diminuire gli sforzi per creare nuove leve e sarebbe un vero peccato
AREA 4
Lazio – Campania . Calabria – Puglia - Sicilia 64 1 promozione diretta - 5 finaliste
NOTA BENE:
IL NUMERO DELLE FINALISTE PER LA FASE PROMOZIONE POTRA’ ESSERE RIVISTO E
RIDETERMINATO IN BASE AL NUMERO DELLE SQUADRE AVENTI DIRITTO ALLA PROMOZIONE (che stanno partecipando all’attività obbligatoria). I Comitati Regionali referenti dovranno comunicare all’Ufficio Tecnico della FIR le squadre finaliste entro il 18 maggio, dopo aver verificato che l’obbligatorietà prevista sia stata rispettata per quanto previsto dalla Circolare Informativa 2008/09
PER ADESSO LA PRIMA VA DIRETTA E LA SECONDA PARTECIPA ALLE FINALI. SE VA ANCHE UNA TERZA SQUADRA DEL LAZIO BISOGNA ASPETTARE IL CONTROLLO DELL'OBBLIGATORIETA'.
LE SQUADRE CADETTE NON PARTECIPANO ALLE FINALI
Satiro ha scritto:quindi RRO e Lazio nn potranno salire???
l'anno prossimo giocheranno un torneo a sé stante con tutte le altre cadette d'Italia come Viadana, Benetton, etc.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
da Rici.it Campionati regionali - designazioni Serie C
si gioca il 25 gennaio alle ore 14,30 GIRONE 1
RUGBY ROMA 2000 v CIVITAVECCHIA R.C.
Campo TRE FONTANE di Roma
Sig. PIER’ANTONI
U.R. PONTINA v AM. CIVITA CASTELLANA
Impianto POLIVALENTE di Latina
Sig. PASSACANTILLI
TIBUR S. TIVOLI v RUGBY ROMA OLIMPIC
Campo ROCCA BRUNA di Villa Adriana (RM)
Sig. BELVEDERE
POMEZIA TORVAIANICA v ARVALIA VILLA PAMPHILI
Campo MACCHIOZZA di Pomezia (RM)
Sig. ONORI
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
ZINZANBROOK ha scritto:ammazza, è proprio vero che su internet girano tante notizie spazzatura... addirittura si parla di un pocodemocratico schierato centro!!! ora, capisco che non frequento il campo in orari compatibili con la prima squadra e che nella vita succede di tutto, ma certo che se fosse vero... non è che in vecchiaia mi diventerai pure MOLTODEMOCRATICO????
Tu sai bene che quel poco di democrazia che gira nelle mie vene è abbastanza per essere quantomeno ragionevole e su tale livello preferisco rimanere...se diventassi MOLTODEMOCRATICO andrebbe a finire che in campo porgerei anche l'altra guancia...e nunsepoffà!!
Riguardo la notizia spazzatura è vero si...vengo schierato a centro da qualche partita , ma solo perchè purtroppo c'è una moria di tre quarti (tra infortuni , assenze forzate e sparizioni) , quindi mi sto dedicando anche a questo ruolo , entrando sempre più nell'ottica che posso spaziare e questo mi rende felice (anche se oggi non solo mi fanno male le costole...ma anche dietro la coscia sinistra e la spalla dello stesso lato) e se devo essere sincero...non è male giocare con la cavalleria...sopratutto se arriva qualche bel pallone pulito...in velocità e tutt'altra cosa e le mazzate non mancano!!!
Al mio caro pocodemocratico: è bello quando si gioca in spazi aperti........, quando l'impatto è su uno o due giocatori........ e non come in mischia che sei investito da un mucchio di mufloni. A quanto vedo però ti stai più fmale da tre quarti che di mischia torna dove si combatte, mi manchi........... a bello. comunque scherzo, magari averne altri tre- quattro come te. ciao bello ti voglio bene. Pascvale.
P.S. ma a qualcuno fa invidia che a Civitavecchia abbiamo anche chi di mischia è efficace anche a tre quarti????????? Comunque dai Marco che domenica 25 ci aspetta una nuova battaglia. Sei un grande.
achilli ha scritto:CAPITà si vede che non sei venuto a civita castellana e soprattutto non c'eri al terzo tempo.....
TI dico che le pennette alla matriciana valevano la trasferta
Ciao nerionano mi parlano molto bene della vostra squadra,ma se non vi dispiace piacerebbe anche a noi di fare gli spareggi con chiunque arrivasse nella posizione giusta...!!
Qualcuno mi può spiegare come si fà il virgolettato " ACHILLI HA SCRITTO....." pensando che sono poco pratico nel campo (dell'ettronica naturalmente )
ciao Achilli io vi auguro di arrivare nella posizione giusta e penso che per voi sia il primo posto, il secondo per gli amici del civitavecchia anche se non mi fido del Pontina che ha un grande potenzialità.
Mi dispiace per l' Anzio Rugby che non potrà partecipare agli spareggi mentre per noi sarà la seconda volta che vi partecipiamo.
per l'amicizia è giusto che speri che arrivi prima la squadra che pensi e dopo Civitavecchia. Speriamo tu possa ricrederti dopo il big match di domenica 01/02/2009. Il Pontina poi: grande potenza di mischia in fase ordinata, forze la più forte che abbia incontrato negli ultimi dieci anni; grandi anche in touche. Ma sono una squadra giovane; mancano ancora di quel pizzico in più di esperienza che credo non tardi ad arrivare. Spero che giochiamo da quì alla fine del campionato con la concentarzione e la voglia di domenica scorsa con il Pontina: infortuni permettendo. Ciao.
achilli ha scritto:CAPITà si vede che non sei venuto a civita castellana e soprattutto non c'eri al terzo tempo.....
Ciao nerionano mi parlano molto bene della vostra squadra,ma se non vi dispiace piacerebbe anche a noi di fare gli spareggi con chiunque arrivasse nella posizione giusta...!!
Qualcuno mi può spiegare come si fà il virgolettato " ACHILLI HA SCRITTO....." pensando che sono poco pratico nel campo (dell'ettronica naturalmente )
ciao Achilli io vi auguro di arrivare nella posizione giusta e penso che per voi sia il primo posto, il secondo per gli amici del civitavecchia anche se non mi fido del Pontina che ha un grande potenzialità.
Mi dispiace per l' Anzio Rugby che non potrà partecipare agli spareggi mentre per noi sarà la seconda volta che vi partecipiamo.
per l'amicizia è giusto che speri che arrivi prima la squadra che pensi e dopo Civitavecchia. Speriamo tu possa ricrederti dopo il big match di domenica 01/02/2009. Il Pontina poi: grande potenza di mischia in fase ordinata, forze la più forte che abbia incontrato negli ultimi dieci anni; grandi anche in touche. Ma sono una squadra giovane; mancano ancora di quel pizzico in più di esperienza che credo non tardi ad arrivare. Spero che giochiamo da quì alla fine del campionato con la concentarzione e la voglia di domenica scorsa con il Pontina: infortuni permettendo. Ciao.
ciao pilonepascvale, dalle ultime notizie, sembrerebbe che il civitavecchia potrebbe passare direttamente in b tanti auguri.
Non è vero che per amicizia spero che arrivi prima il Pontina, sono amico del Pontina, ma mi dispiacerebbe scontrarmi con loro e fare un brutto scherzo al Presidente
La prima del girone "Lazio A" non va diretta in serie B va diretta alla finale
Finale (F1)
10 maggio 2009
1^ Lazio “A” – 1^ GS (Campania/Puglia/Sicilia)
17 maggio 2009
1^ GS (Campania/Puglia/Sicilia) - 1^ Lazio “A”
Al termine, la Vincente F1 sarà promossa in serie B, mentre la Perdente F1, unitamente alla Vincente S1 (Lazio) ed alle restanti due squadre GS (Campania/Puglia/Sicilia), saranno ammesse agli spareggi a sedici gestiti dalla C.O.G. Federale.
dunque sembra.....ma sono voci....di un campionato cadetto....perciò la rro dovrebbe parteciparvi....ed è un campionato veramente bello....oltre a diventare campioni d'italia...si gioca veramente un buon livello...(nel lontano 95 fui campione cadetto....azz come passa il tempo....adesso sto al capolinea) però noi dovremmo essere esclusi dalla promozione...ma so sempre voci....dovremmo trovare qualcuno che trovi una circolare federale che parli chiaro...cmq....anche domani partite interessanti x il nostro di campionato....sono curioso....x achilly ci penso io...i conti me li tengo bene...cosi comunica esatto
ciao pilonepascvale, dalle ultime notizie, sembrerebbe che il civitavecchia potrebbe passare direttamente in b tanti auguri.
Non è vero che per amicizia spero che arrivi prima il Pontina, sono amico del Pontina, ma mi dispiacerebbe scontrarmi con loro e fare un brutto scherzo al Presidente
nn credo ci siamo molte sopprese.. penso siano una 50ntina di punti piu forti di voi.. anche se spero che siate voi della neroniana ad andare in b vengo a tifare pure in trasferta..
"nn credo ci siamo molte sopprese.. penso siano una 50ntina di punti piu forti di voi.. anche se spero che siate voi della neroniana ad andare in b vengo a tifare pure in trasferta.. "
dariomassimi ha scritto:Al Tre Fontane oggi Porta Portese Rugby Roma - Civitavecchia 20 - 15 (punti in classifica 4 e 1)
aggiunto il computo mete: 3-2
partita dura, con il risultato sempre in bilico. onore ai vincitori, noi siamo mancati in alcune fasi.