<BR>
<BR>neanche quando cantate \"faccetta nera\" dopo una vittoria?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>No assolutamente NO
<BR>E\' successo solo una volta contro il Villa Pamphili, ricordi quello che avete fatto?
<BR>Ricordi il saluto finale?
<BR>Ma perchè quanto affermate qualcosa non raccontate il contesto in cui si è svolto?
<BR>Ma non vi sembra di essere leggermente anacronistici?
<BR>
<BR>
Vorrei giocare a Rugby
Moderatore: Emy77
-
i-ching
voi fasci siete un pò comici, a me personalmente fate quasi tenerezza. siete (solo i migliori di voi) come quei bulletti da film che vogliono fare i duri ma che aspettano solo che qualcuno intuisca il loro cuore tenero. allo stesso tempo siete fieri e (giustamente) vergognosi della fama che vi procurate.
<BR>innegiare a mussolini e poi accusare gli altri d\'essere anacronisti è una cosa simile, ce l\'avete nel dna: siete beceri ma vorreste tanto passare per signori british.
<BR>
<BR>cmq a me non frega un c4$$o, s\'intenda, siete liberissimi di coltivare le vostre idee, basta il fatto che pubblicamente siate costretti a smentire per rivelare tutta l\'ironia della situazione.
<BR>
<BR>con simpatia, ti saluto romanamente.
<BR>

<BR>
<BR>P.S. non capisco che intendi quando dici che non ho il coraggio di sostenere le mie argomentazioni. forse applichiamo un differente uso dell\'italiano.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>innegiare a mussolini e poi accusare gli altri d\'essere anacronisti è una cosa simile, ce l\'avete nel dna: siete beceri ma vorreste tanto passare per signori british.
<BR>
<BR>cmq a me non frega un c4$$o, s\'intenda, siete liberissimi di coltivare le vostre idee, basta il fatto che pubblicamente siate costretti a smentire per rivelare tutta l\'ironia della situazione.
<BR>
<BR>con simpatia, ti saluto romanamente.
<BR>
<BR>
<BR>P.S. non capisco che intendi quando dici che non ho il coraggio di sostenere le mie argomentazioni. forse applichiamo un differente uso dell\'italiano.
<BR>
<BR>
<BR>
-
Luighi
- Contatta:
quando parli del saluto intendi il provocatorio per il rugby hip hip hurrà, immagino (avrebbe incluso anche voi senza obiezioni siete voi che vi siete sentiti esclusi).
<BR>per me c\'è una grande differenza.Magari mi sbaglio.
<BR>Personalmente se una squadra vince (perchè è più forte, e lo avete dimostrato) non ho nessun problema a sentire il loro canto di esultanza. Ma sentirmi cantare \"faccetta nera\" mi lascia perplesso, soprattutto se cantata da genmte eterogenea che pensa che il rugby e la politica non centrino nulla.
<BR>Anacronistico,no. Perchè mi riferivo a quello che hai scritto pochi giorni fa.
<BR>Cordialmente, Luighi.
<BR>per me c\'è una grande differenza.Magari mi sbaglio.
<BR>Personalmente se una squadra vince (perchè è più forte, e lo avete dimostrato) non ho nessun problema a sentire il loro canto di esultanza. Ma sentirmi cantare \"faccetta nera\" mi lascia perplesso, soprattutto se cantata da genmte eterogenea che pensa che il rugby e la politica non centrino nulla.
<BR>Anacronistico,no. Perchè mi riferivo a quello che hai scritto pochi giorni fa.
<BR>Cordialmente, Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
- Tanner84
- Contatta:
-
balduina_boy
Keanu scusa se ti faccio sapere solo adesso riguardo agli Amatori, comunque non devi parlare assolutamente con nessuno prima di cominciare ad allenarti con noi, vieni al campo e alla prima partita che giocherai preparati a portare quattro vassoi di pastarelle. Ti ricordo che ci alleniamo il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 19.30 fino a quando non ci spengono le luci.