Mauro di nuovo a 9 contro l'Irlanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
doublegauss

Re: Mauro di nuovo a 9 contro l'Irlanda

Messaggio da doublegauss »

:shock:

a me sembra che dica esattamente il contrario. In sintesi "Ho sbagliato, ma avevo gli infortuni e prima o poi dovevo vederlo in quel ruolo. Naturalmente a Mauro dispiace, non ha avuto tempo di prepararsi, aveva molta pressione ed è colpa mia. Toniolatti è andato un pochino meglio (in originale a little bit better) e sono contento di come è andato (in originale I was pleased with the way he went)"

Quindi, a meno di sorprese, mi par di capire che domenica giocherà Toniolatti.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Mauro tornerà a 7.
A 9 o Toniolatti o sarà richiamato Griffen (spero la seconda).
Queste le parole di Mallett:

""Toniolatti ha giocato meglio di Mauro - prosegue Mallett - anche se ha avuto qualche problema nei passaggi, però è entrato subito nel clima, i primi 15 minuti li ha vissuti con grande intensità e giocando bene, e alla fine del tempo aveva dato tutto. Adesso mi prendo uno o due giorni, voglio parlare con i giocatori e i tecnici, rivalutare la situazione, scegliere se puntare su Toniolatti o eventualmente richiamare qualche altro giocatore. Perché è vero che come obiettivo abbiamo la Coppa del Mondo 2011, e in questo modo è stata concepita la candidatura di Bergamasco mediano, ma dobbiamo anche pensare che la squadra ha bisogno di soluzioni immediate."
robbberta

Messaggio da robbberta »

ho perso 10 anni di vita leggendo il titolo...ve posseno..... :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

robbberta ha scritto:ho perso 10 anni di vita leggendo il titolo...ve posseno..... :-]
Leggendo il titolo... io durante la partita ho direttamente maturato i requisiti INPS! :twisted:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
balucio

Messaggio da balucio »

mc_leuz ha scritto:Mauro tornerà a 7.
A 9 o Toniolatti o sarà richiamato Griffen (spero la seconda).
Queste le parole di Mallett:

""Toniolatti ha giocato meglio di Mauro - prosegue Mallett - anche se ha avuto qualche problema nei passaggi, però è entrato subito nel clima, i primi 15 minuti li ha vissuti con grande intensità e giocando bene, e alla fine del tempo aveva dato tutto. Adesso mi prendo uno o due giorni, voglio parlare con i giocatori e i tecnici, rivalutare la situazione, scegliere se puntare su Toniolatti o eventualmente richiamare qualche altro giocatore. Perché è vero che come obiettivo abbiamo la Coppa del Mondo 2011, e in questo modo è stata concepita la candidatura di Bergamasco mediano, ma dobbiamo anche pensare che la squadra ha bisogno di soluzioni immediate."
Beh mc_leuz sembra che t'abbiano sentito (meno male) han convocato Griffen e c'è anche il rientro di Del Fava. Comunque, e correggetemi se sbaglio, io Bergamauro proprio non ce lo vedo mediano di mischia, sì insomma è una avanti che potrà mai avere le mani di un 3/4, è un pò come dire a Buffon và a fare il centravanti, e spero che anche in ottica mondiali 2011 ci si rifletta tanto sù stà cosa, che per inciso...a me m' par na strunzat.
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

ATHLONE ha scritto:
robbberta ha scritto:ho perso 10 anni di vita leggendo il titolo...ve posseno..... :-]
Leggendo il titolo... io durante la partita ho direttamente maturato i requisiti INPS! :twisted:
L'avevo letto ieri sto post e m'aveva pigliato un colpo...
Quando oggi ho visto il cerchietto in rosso son trasalito un'altra volta...
Mi son detto vuoi veder che davero davero lo (devono) rimettere :shock: :shock: :shock:
Non si può chiudere sto post che famo un favo' a tutta la community? Ci sono vecchi, donne e bambini a cui pensare
:-] :-] :-]
Porcorosso - Mediano da Salotto
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Visto che la premessa è falsa, chiudiamolo, così non saltano più le coronarie a nessuno!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bloccato