Mauro di nuovo a 9 contro l'Irlanda
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Mauro di nuovo a 9 contro l'Irlanda
oldprussians ha scritto:http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/7877104.stm
a me sembra che dica esattamente il contrario. In sintesi "Ho sbagliato, ma avevo gli infortuni e prima o poi dovevo vederlo in quel ruolo. Naturalmente a Mauro dispiace, non ha avuto tempo di prepararsi, aveva molta pressione ed è colpa mia. Toniolatti è andato un pochino meglio (in originale a little bit better) e sono contento di come è andato (in originale I was pleased with the way he went)"
Quindi, a meno di sorprese, mi par di capire che domenica giocherà Toniolatti.
-
mc_leuz
Mauro tornerà a 7.
A 9 o Toniolatti o sarà richiamato Griffen (spero la seconda).
Queste le parole di Mallett:
""Toniolatti ha giocato meglio di Mauro - prosegue Mallett - anche se ha avuto qualche problema nei passaggi, però è entrato subito nel clima, i primi 15 minuti li ha vissuti con grande intensità e giocando bene, e alla fine del tempo aveva dato tutto. Adesso mi prendo uno o due giorni, voglio parlare con i giocatori e i tecnici, rivalutare la situazione, scegliere se puntare su Toniolatti o eventualmente richiamare qualche altro giocatore. Perché è vero che come obiettivo abbiamo la Coppa del Mondo 2011, e in questo modo è stata concepita la candidatura di Bergamasco mediano, ma dobbiamo anche pensare che la squadra ha bisogno di soluzioni immediate."
""Toniolatti ha giocato meglio di Mauro - prosegue Mallett - anche se ha avuto qualche problema nei passaggi, però è entrato subito nel clima, i primi 15 minuti li ha vissuti con grande intensità e giocando bene, e alla fine del tempo aveva dato tutto. Adesso mi prendo uno o due giorni, voglio parlare con i giocatori e i tecnici, rivalutare la situazione, scegliere se puntare su Toniolatti o eventualmente richiamare qualche altro giocatore. Perché è vero che come obiettivo abbiamo la Coppa del Mondo 2011, e in questo modo è stata concepita la candidatura di Bergamasco mediano, ma dobbiamo anche pensare che la squadra ha bisogno di soluzioni immediate."
-
robbberta
ho perso 10 anni di vita leggendo il titolo...ve posseno..... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- ATHLONE
Leggendo il titolo... io durante la partita ho direttamente maturato i requisiti INPS!robbberta ha scritto:ho perso 10 anni di vita leggendo il titolo...ve posseno.....
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- balucio
Beh mc_leuz sembra che t'abbiano sentito (meno male) han convocato Griffen e c'è anche il rientro di Del Fava. Comunque, e correggetemi se sbaglio, io Bergamauro proprio non ce lo vedo mediano di mischia, sì insomma è una avanti che potrà mai avere le mani di un 3/4, è un pò come dire a Buffon và a fare il centravanti, e spero che anche in ottica mondiali 2011 ci si rifletta tanto sù stà cosa, che per inciso...a me m' par na strunzat.mc_leuz ha scritto:Mauro tornerà a 7.
-
porcorosso
L'avevo letto ieri sto post e m'aveva pigliato un colpo...ATHLONE ha scritto:Leggendo il titolo... io durante la partita ho direttamente maturato i requisiti INPS!robbberta ha scritto:ho perso 10 anni di vita leggendo il titolo...ve posseno.....
Quando oggi ho visto il cerchietto in rosso son trasalito un'altra volta...
Mi son detto vuoi veder che davero davero lo (devono) rimettere
Non si può chiudere sto post che famo un favo' a tutta la community? Ci sono vecchi, donne e bambini a cui pensare
Porcorosso - Mediano da Salotto
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Visto che la premessa è falsa, chiudiamolo, così non saltano più le coronarie a nessuno!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)