convocazioni per il 6 nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

Re: convocazioni per il 6 nazioni

Messaggio da yeti »

supermax ha scritto:Off topic. Yeti, visto che resusciti ad ogni 6N, mi aspetto (diciamo entro domenica, max lunedì mattina) il resoconto della tua visione della partita :wink: PRETENDO :wink: che sia all'altezza di quelli mitici degli anni passati........ :lol:
Rispondo off-topic, scusandomi per la "devianza":
caro supermax, chi ha pretese, deve essere anche pronto a "impegnarsi" per controbilanciare quelle pretese. Ti lascio in privato gli estremi del mio conto corrente 8-) .

G.
Shye

Messaggio da Shye »

inollum ha scritto: ...un po' come fa la guardia del corpo che si butta sul presidente in caso di attentato...
Ti ringrazio, ma non merito tanto..... :-]
Comunque non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma la Gazzetta online riporta la seguente dichiarazione di Bergamauro:

''C'e' piu' preoccupazione che eccitazione, perche' sicuramente c'e' bisogno di una mia buona performance per non penalizzare il grosso lavoro che fanno i miei compagni''
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
deiv

Messaggio da deiv »

convocati Del Fava e Griffen

fonte Federugby
deiv

Messaggio da deiv »

(finalmente :D )
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Marcato salterà l'Irlanda, in base al regolamento IRB che prevede una sosta forzata per i traumi alla nuca di 3 settimane, riducibili ad una.
Direi che la mediana con gli irlandesi sarà sicuramente Griffen-Mclean, visto che l'unico piazzatore della squadra sarebbe il neozelandese.
paparoga

Messaggio da paparoga »

torniamo ai vecchi tempi griffen e mc leane in mediana, 2 italianissimi campionissimi che ci faranno vincere tutte le partite. il fortissimo giovane promettente paul griffen risollevera' le sorti dell'italia. robertson griffen garcia e ma leane, 4 fuoriclasse non italiani. sarete contenti voi tifosi di griffen, il piu' scarso mm che ho mai visto in nazionale!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

paparoga ha scritto:torniamo ai vecchi tempi griffen e mc leane in mediana, 2 italianissimi campionissimi che ci faranno vincere tutte le partite. il fortissimo giovane promettente paul griffen risollevera' le sorti dell'italia. robertson griffen garcia e ma leane, 4 fuoriclasse non italiani. sarete contenti voi tifosi di griffen, il piu' scarso mm che ho mai visto in nazionale!
forse ieri non hai guardato la tv :rotfl: :rotfl:
cmq marcato potrebbe giocare sfruttando il turno domenicale.. ammesso che sia in condizione
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
paparoga

Messaggio da paparoga »

rivel1 ha scritto:
paparoga ha scritto:torniamo ai vecchi tempi griffen e mc leane in mediana, 2 italianissimi campionissimi che ci faranno vincere tutte le partite. il fortissimo giovane promettente paul griffen risollevera' le sorti dell'italia. robertson griffen garcia e ma leane, 4 fuoriclasse non italiani. sarete contenti voi tifosi di griffen, il piu' scarso mm che ho mai visto in nazionale!
forse ieri non hai guardato la tv :rotfl: :rotfl:
cmq marcato potrebbe giocare sfruttando il turno domenicale.. ammesso che sia in condizione
in effetti marcato potrebbe giocare. i 7 giorni scadono sabato. chissa', magari giocheranno marcato-toniolatti, con mc leane e griffen in panca. non perche' sono italiani, ma perche' sono piu' forti
Rispondi