Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
supermax ha scritto:Off topic. Yeti, visto che resusciti ad ogni 6N, mi aspetto (diciamo entro domenica, max lunedì mattina) il resoconto della tua visione della partita PRETENDO che sia all'altezza di quelli mitici degli anni passati........
Rispondo off-topic, scusandomi per la "devianza":
caro supermax, chi ha pretese, deve essere anche pronto a "impegnarsi" per controbilanciare quelle pretese. Ti lascio in privato gli estremi del mio conto corrente .
inollum ha scritto:
...un po' come fa la guardia del corpo che si butta sul presidente in caso di attentato...
Ti ringrazio, ma non merito tanto.....
Comunque non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma la Gazzetta online riporta la seguente dichiarazione di Bergamauro:
''C'e' piu' preoccupazione che eccitazione, perche' sicuramente c'e' bisogno di una mia buona performance per non penalizzare il grosso lavoro che fanno i miei compagni''
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Marcato salterà l'Irlanda, in base al regolamento IRB che prevede una sosta forzata per i traumi alla nuca di 3 settimane, riducibili ad una.
Direi che la mediana con gli irlandesi sarà sicuramente Griffen-Mclean, visto che l'unico piazzatore della squadra sarebbe il neozelandese.
torniamo ai vecchi tempi griffen e mc leane in mediana, 2 italianissimi campionissimi che ci faranno vincere tutte le partite. il fortissimo giovane promettente paul griffen risollevera' le sorti dell'italia. robertson griffen garcia e ma leane, 4 fuoriclasse non italiani. sarete contenti voi tifosi di griffen, il piu' scarso mm che ho mai visto in nazionale!
paparoga ha scritto:torniamo ai vecchi tempi griffen e mc leane in mediana, 2 italianissimi campionissimi che ci faranno vincere tutte le partite. il fortissimo giovane promettente paul griffen risollevera' le sorti dell'italia. robertson griffen garcia e ma leane, 4 fuoriclasse non italiani. sarete contenti voi tifosi di griffen, il piu' scarso mm che ho mai visto in nazionale!
forse ieri non hai guardato la tv
cmq marcato potrebbe giocare sfruttando il turno domenicale.. ammesso che sia in condizione
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
paparoga ha scritto:torniamo ai vecchi tempi griffen e mc leane in mediana, 2 italianissimi campionissimi che ci faranno vincere tutte le partite. il fortissimo giovane promettente paul griffen risollevera' le sorti dell'italia. robertson griffen garcia e ma leane, 4 fuoriclasse non italiani. sarete contenti voi tifosi di griffen, il piu' scarso mm che ho mai visto in nazionale!
forse ieri non hai guardato la tv
cmq marcato potrebbe giocare sfruttando il turno domenicale.. ammesso che sia in condizione
in effetti marcato potrebbe giocare. i 7 giorni scadono sabato. chissa', magari giocheranno marcato-toniolatti, con mc leane e griffen in panca. non perche' sono italiani, ma perche' sono piu' forti