[Proposta] Premio www.Rugby.it
Moderatore: Emy77
-
senso
<BR>Ciao a tutti,
<BR>
<BR>vorrei ringraziare i pochi che hanno risposto.
<BR>
<BR>purtroppo la cosa sembra interessare quasi a nessuno, e l\'attivita\' di aggressione e intimidazione riscuote molti piu\' consensi che non cercare di dare un supporto positivo ai nostri ragazzi. Non capisco sinceramente qual\'e\' l\'aiuto che si puo\' dare facendo cosi\', ma evidentemente sono io che non ci arrivo.
<BR>
<BR>Un saluto a tutti e buon proseguimento.
<BR>
<BR>Paolo.
<BR>
<BR>
<BR>vorrei ringraziare i pochi che hanno risposto.
<BR>
<BR>purtroppo la cosa sembra interessare quasi a nessuno, e l\'attivita\' di aggressione e intimidazione riscuote molti piu\' consensi che non cercare di dare un supporto positivo ai nostri ragazzi. Non capisco sinceramente qual\'e\' l\'aiuto che si puo\' dare facendo cosi\', ma evidentemente sono io che non ci arrivo.
<BR>
<BR>Un saluto a tutti e buon proseguimento.
<BR>
<BR>Paolo.
<BR>
-
Ted
- Contatta:
Ma dai senso....
<BR>
<BR>ci vuole un po\' di tempo....
<BR>
<BR>
<BR>ci vuole un po\' di tempo....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-03-2005 alle ore 07:47, senso wrote:
<BR>
<BR> :-W in effetti io pensavo a un premio per i giocatori italiani, un po\' anche per riequilibrare la quantita\' ed il peso delle critiche che rivecono qui proprio da noi
<BR>
<BR>In effetti in teoria nulla vieterebbe di votare anche stranieri...ma per consegnare il premio come si fa?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se vince un giocatore dei Leicester Tigers, glielo porto io: sono solo a 20 chilometri...
<BR> 01-03-2005 alle ore 07:47, senso wrote:
<BR>
<BR> :-W in effetti io pensavo a un premio per i giocatori italiani, un po\' anche per riequilibrare la quantita\' ed il peso delle critiche che rivecono qui proprio da noi
<BR>
<BR>In effetti in teoria nulla vieterebbe di votare anche stranieri...ma per consegnare il premio come si fa?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se vince un giocatore dei Leicester Tigers, glielo porto io: sono solo a 20 chilometri...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
aldo
- Contatta:
-
Kaori_Natsu
-
Manitou
certo....io sono con la squadra! In ogni caso direi di iniziare con gli italiani.....poi se tira... e funziona negli anni a venire si pùò estendere al resto del 6n...
<BR>o no.....?
<BR>
<BR>poi, come ogni cosa, se si trova uno sponsor è tutta un\'altra cosa.....
<BR>o no.....?
<BR>
<BR>poi, come ogni cosa, se si trova uno sponsor è tutta un\'altra cosa.....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.