Galles - Inghilterra (6N '09)

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Pakeha_70

Re: Galles - Inghilterra VI Nazioni

Messaggio da Pakeha_70 »

mc_leuz ha scritto:
nino22 ha scritto:si son messi a parlar male proprio di Myler accusandolo di imprecisione sui calci, cmq per quel poco che l'ho visto giocare non è scarso, ma non posso giudicare se da nazionale o meno.
Myler in questa stagione ha il 69% nei piazzati, è in linea con gli altri 'convocabili'.
In Inghilterra prima di trovare un altro Wilkinson ( 13/13 = 100% prima di infortunarsi) temo per loro che dovranno aspettare parecchio ;)
Ma forse meno di quanto dovremo aspettare noi per trovare un altro Dominguez... :( :( :(
nino22

Messaggio da nino22 »

un altro sport: il "league a 15" che a me piace assia meno
Quoto!
Alcune delle tue osservazioni le condivido, altre come dici tu... degustibus (anche se l'intesità difensiva di crusaders o sharks non ha niente da invidiare all'emisfero nord), certo a me questa non è sembrata una partita stupenda che rimarra nella storia del rugby e nemmeno più modestamente tra le migliori partite del 2009.

Leggiti un po' cosa dicono i giornali inglesi sulla qualità del loro rugby...

http://www.telegraph.co.uk/sport/rugbyu ... -away.html

E anche il Galles ha giocato con una qualità ben sotto gli standard a cui ci ha abituato...

Allora molto, molto meglio Irlanda-Francia secondo me una delle migliori viste in questi ultimi anni...
Nessuno ha parlato di storia del rugby, quella lasciamola a Munster - All Blacks, pero di una partita stupenda si, ed ache il discorso fra le migliori del 2009 è improponibile visto che siamo solo a Febbraio, sicuramente ad oggi io gliela inserirei, ma magari a fine anno non sara fra le migliori dell'anno.
Irlanda - Francia purtroppo non l'ho vista e sto cercando di procurarla.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Fulanodetal ha scritto:Partita veramente bella e combattuta fino al termine. Ma perche hook non è stato fatto entrare????
magari perchè jones stava facendo un'ottima partita. affascinanti i passaggi al piede.

io la definirei una bella partita, non eccellente.
poi parlerei anche del clima che c'era millennium per questa partita.. avevo la pelle d'orca nel gustarmi il colpo d'occhio dello stadio, l'ingresso delle squadre, il momento degli inni, la carica agonistica che i protagonisti hanno messo in campo.

sicuramente un'inghilterra che pecca di indisciplina, ma questo lo si sapeva già.
prima della partita ci si aspettava una gara quasi semplice per i padroni di casa, ma così fortunatamente non è stato.

pakhea, sackey pigro? in quali circostanze? per me ha fatto una buona partita.
MOCKBA

Re: Galles - Inghilterra (6N '09)

Messaggio da MOCKBA »

Qui in Inghilterra prima della partita si parlava di sconfitta sicura della Rosa...only question by how much?...gli Inglesi sono rimasti in partita per 80 minuti e se non fosse per la loro indisciplina, veramente troppi i falli per potere sperare in una vittoria, secondo me avrebbero avuto possibilita' di vittoria. Peccato che hanno quasi avuto paura di giocare alla mano avessero avuto piu' coraggio credo avrebbero potuta spuntarla...
Nostradamus '09 XV / XV
astimas

Re: Galles - Inghilterra (6N '09)

Messaggio da astimas »

Dispiace non esserci stata la sfida Shane Williams - Sackey giusto per vedere chi la spuntava in velocità sulla metà dell'inglese :D

Nell'inghilterra mi ha impressionato Flutey, buone le prove anche di Haskell e Worsley. Ma Moody è infortunato ?

Buona partita comunque, ma Phillips me lo ricordavo io meglio o è sempre stato così (non male comunque eh) ? Fa sempre due passettini in dietro prima di passare la palle che permettono alla difesa di salire :shock:

Voglio proprio gustarmi il galles con la francia e con l'irlanda :D
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

JerryCollins ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:Partita veramente bella e combattuta fino al termine. Ma perche hook non è stato fatto entrare????
magari perchè jones stava facendo un'ottima partita. affascinanti i passaggi al piede.

io la definirei una bella partita, non eccellente.
poi parlerei anche del clima che c'era millennium per questa partita.. avevo la pelle d'orca nel gustarmi il colpo d'occhio dello stadio, l'ingresso delle squadre, il momento degli inni, la carica agonistica che i protagonisti hanno messo in campo.

sicuramente un'inghilterra che pecca di indisciplina, ma questo lo si sapeva già.
prima della partita ci si aspettava una gara quasi semplice per i padroni di casa, ma così fortunatamente non è stato.

pakhea, sackey pigro? in quali circostanze? per me ha fatto una buona partita.
Hai ragione sono troppo soggettivo (ho un debole per il gioco Hook)...ma credo che gli ultimi minuti poteva ugualmente scendere in campo.
Rispondi