Per quello che so, concordo con quanto detto da Giuliana. Ho seguito Ramiro fin dal giorno in cui ha esordito in Italia con la Roma e non ha mai brillato per come si proponeva con i compagni, il tecnico e la stampa ... sempre, per così dire, un po\' altezzoso.
<BR>Non mi stupisce che i suoi faccia a faccia con JK (altro tipino da raccomandare sotto, questo profilo ...) abbiano prodotto scintille.
<BR>Questa, in sostanza, è la ragione della sua esclusione dalla Nazionale.
<BR>Tecnicamente l\'ho sempre stimato, valutandone pregi e difetti: in un movimento come il nostro avrebbe fatto la sua figura.
<BR>A livello internazionale, la sua carriera in Inghilterra dà ragione a chi lo considera un po\' limitato, insomma non un fenomeno.
<BR>
ma e Ramiro????
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bernadotte
- jaco
Bravo bernadotte!
<BR>Poi senza voler fare il difensore d\'ufficio: da quando il \"povero\" Pez ha lasciato il Rotherham (che era nelle prime posizioni) la sua ex squadra è scesa a metà classifica.
<BR>Nonostante abbia giocato solo 12 partite su 20 della \"national one\" è ancora tra i primi 10 marcatori... insomma dai tanto male non ha fatto... (in Italia ha comunque vinto uno scudetto)... sulle carenze difensive credo non ci sia nulla da aggiungere, il punto è capire se ci abbiamo più perso o guadagnato senza di lui...
<BR>Poi senza voler fare il difensore d\'ufficio: da quando il \"povero\" Pez ha lasciato il Rotherham (che era nelle prime posizioni) la sua ex squadra è scesa a metà classifica.
<BR>Nonostante abbia giocato solo 12 partite su 20 della \"national one\" è ancora tra i primi 10 marcatori... insomma dai tanto male non ha fatto... (in Italia ha comunque vinto uno scudetto)... sulle carenze difensive credo non ci sia nulla da aggiungere, il punto è capire se ci abbiamo più perso o guadagnato senza di lui...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Luighi
- Contatta:
memoria... Io lo ho difeso quando fu fatto fuori per Wakarua, pur non esprimendomi su Wakarua che al tempo non conoscevo, e poi un conto è essere fatti fuori dopo 3 sconfitte penose e un altro dopo due vittorie e una sconfitta contro gli AllBlacks.
<BR>Luighi.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
bernadotte
Scusa jaco ma la verità è che il suo era un contratto a gettone fatto per via della crisi economica dei titans che si erano trovati ad inizio stagione senza un\'apertura di ruolo.
<BR>Nei primi tre mesi, in cui i titans hanno sempre vinto, è stato eletto regolarmente miglior giocatore del club dopodichè complice un infortunio all\'occhio che lo ha tenuto fuori per un po\' la situazione della squadra è peggiorata rendendo impossibile la vittoria del campionato.
<BR>I titans oramai salvi ma senza la possibilità di fare il salto di categoria hanno puntato su un giovane talento locale sul quale costruire il futuro del club e lasciando libero pez di trovare una sistemazione più consona al suo valore (bath).
<BR>
<BR>p.s. non è proprio come essere tagliati
<BR>Nei primi tre mesi, in cui i titans hanno sempre vinto, è stato eletto regolarmente miglior giocatore del club dopodichè complice un infortunio all\'occhio che lo ha tenuto fuori per un po\' la situazione della squadra è peggiorata rendendo impossibile la vittoria del campionato.
<BR>I titans oramai salvi ma senza la possibilità di fare il salto di categoria hanno puntato su un giovane talento locale sul quale costruire il futuro del club e lasciando libero pez di trovare una sistemazione più consona al suo valore (bath).
<BR>
<BR>p.s. non è proprio come essere tagliati
-
cappuccettorosso