Scozia-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Shye

Re: Scozia-Italia

Messaggio da Shye »

In questa azione ho contato almeno QUATTRO fuorigiochi scozzesi..almeno.
Poi che noi facciamo schifo non è una novità, ma non mi venite a dire che la Scozia merita di essere 16-3 che mi viene da ridere.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Laporte

Messaggio da Laporte »

Il passaggio a vuoto di Bergamasco è il simbolo di questo italia....
Shye

Messaggio da Shye »

Laporte ha scritto:
Shye ha scritto:E me pareva..
Ci segnano una meta farlocca e salta fuori che la CL non serve a niente.
Continuiamo col Super10 allora, vedrai che bei risultati..
No facciamo qualcosa: ma se credi che andiamo in CL e fare figure di m....come in heineken, serva a qualcosa....
Non abbiamo 250 giocatori per un campionato e vogliamo sfidare i grandi... ma per piacere...

Costruiamo un movimento vero non due squadre di elite (si fa per dire ) senza niente dietro...
Una cosa non esclude l'altra.
Intanto se per "costruiamo il movimento" intendi di partire dalle scuole, scordatelo perchè in Italia nessuno sport passa seriamente dalle scuole.
E comunque sono d'accordo che è il caso di investire molto di più sullo sviluppo, ma non significa che non serva anche un contesto in cui fare giocare ad alto livello sti benedetti ragazzi.
E cmq le selezioni si farebbero per cercare di proporre squadre con un budget decente e che non prendano mazzate come le squadre in Heineken, ovviamente..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Momenti di rugby esilarante...

Ma davvero ha senso rinunciare a calciare le punizioni per provare a segnare?

A segnare una meta?

una meta?
Mator

Messaggio da Mator »

Avete notato la lentezza con cui la palla esce dai raggruppamenti ?

Mi sembra di rivedere l'Italia di Kirwan, ma con l'aggravante che in mischia non siamo più superiori
Laporte

Messaggio da Laporte »

Shye ha scritto:In questa azione ho contato almeno QUATTRO fuorigiochi scozzesi..almeno.
Poi che noi facciamo schifo non è una novità, ma non mi venite a dire che la Scozia merita di essere 16-3 che mi viene da ridere.
guarda anche i nostri....che ne facciamo a grappoli....Owens sta lasciando correre da ambo le parti...
Shye

Messaggio da Shye »

Cmq la cosa più incredibile di tutte è che sono 56 minuti che Cecinelli dice Mc NEAL.
56 minuti.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Laporte

Messaggio da Laporte »

Shye ha scritto:
Laporte ha scritto:
Shye ha scritto:E me pareva..
Ci segnano una meta farlocca e salta fuori che la CL non serve a niente.
Continuiamo col Super10 allora, vedrai che bei risultati..
No facciamo qualcosa: ma se credi che andiamo in CL e fare figure di m....come in heineken, serva a qualcosa....
Non abbiamo 250 giocatori per un campionato e vogliamo sfidare i grandi... ma per piacere...

Costruiamo un movimento vero non due squadre di elite (si fa per dire ) senza niente dietro...
E cmq le selezioni si farebbero per cercare di proporre squadre con un budget decente e che non prendano mazzate come le squadre in Heineken, ovviamente..
Secondo te è solo questione di Budget ? E cosa te ne faresti con sto "buggiett" : prenderesti giocatori stranieri ? E allora a che serve ?

Cominciamo a farli giocare nel Super-10, invece di costringerli a smettere....preferendo mezzecalzette sudafricane neozelandesi ed argentine....
Shye

Messaggio da Shye »

Pochi stranieri ma di alto livello, non una caterva di mediocri come ora.
E facendo giocare tanti italiani giovani che quindi giochino con grandi compagni STRANIERI e contro grandi avversari.
Non mi sembra un concetto difficile..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Laporte

Messaggio da Laporte »

Dlin dlon... il signor Nicholas Mallett è pregato di presentarsi all'imbarco del volo per città del Capo....le sue valigie sono già state imbracate....
Laporte

Messaggio da Laporte »

Dlin dlon... il signor Nicholas Mallett è pregato di presentarsi all'imbarco del volo per città del Capo....le sue valigie sono già state imbracate....
Mator

Messaggio da Mator »

Messaggio per la federazione :

siate umili, lasciate perdere i tecnici dell'emisfero australe, prendete un francese che insegni a fare poche cose bene (i fondamentali).
Laporte

Messaggio da Laporte »

Shye ha scritto:Pochi stranieri ma di alto livello, non una caterva di mediocri come ora.
E facendo giocare tanti italiani giovani che quindi giochino con grandi compagni STRANIERI e contro grandi avversari.
Non mi sembra un concetto difficile..
Ma se non sono ancora entrati in CL è gia chiedono deroghe per schiarare 12-13 giocatori su 15 di formazione estera…altro che "pochi ma buoni".

E la storia dei pochi stranieri ma di buon livello, così gli italiani imparano venva sciorinata già 10-15 anni fa... vediamo i risultati
Laporte

Messaggio da Laporte »

Mator ha scritto:Messaggio per la federazione :

siate umili, lasciate perdere i tecnici dell'emisfero australe, prendete un francese che insegni a fare poche cose bene (i fondamentali).
NO... lasciate perdere anche i Francesi... tanto il problema NON è il CT: un italiano va benissimo
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Mator ha scritto:Messaggio per la federazione :

Un francese?!? Qui sul forum ci sono un sacco di tecnici pieni di soluzioni e andiamo a prendere un francese???
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Rispondi