Scozia-Italia
Moderatore: Emy77
-
Shye
Re: Scozia-Italia
In questa azione ho contato almeno QUATTRO fuorigiochi scozzesi..almeno.
Poi che noi facciamo schifo non è una novità, ma non mi venite a dire che la Scozia merita di essere 16-3 che mi viene da ridere.
Poi che noi facciamo schifo non è una novità, ma non mi venite a dire che la Scozia merita di essere 16-3 che mi viene da ridere.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
Il passaggio a vuoto di Bergamasco è il simbolo di questo italia....
-
Shye
Una cosa non esclude l'altra.Laporte ha scritto:No facciamo qualcosa: ma se credi che andiamo in CL e fare figure di m....come in heineken, serva a qualcosa....Shye ha scritto:E me pareva..
Ci segnano una meta farlocca e salta fuori che la CL non serve a niente.
Continuiamo col Super10 allora, vedrai che bei risultati..
Non abbiamo 250 giocatori per un campionato e vogliamo sfidare i grandi... ma per piacere...
Costruiamo un movimento vero non due squadre di elite (si fa per dire ) senza niente dietro...
Intanto se per "costruiamo il movimento" intendi di partire dalle scuole, scordatelo perchè in Italia nessuno sport passa seriamente dalle scuole.
E comunque sono d'accordo che è il caso di investire molto di più sullo sviluppo, ma non significa che non serva anche un contesto in cui fare giocare ad alto livello sti benedetti ragazzi.
E cmq le selezioni si farebbero per cercare di proporre squadre con un budget decente e che non prendano mazzate come le squadre in Heineken, ovviamente..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Pakeha_70
Momenti di rugby esilarante...
Ma davvero ha senso rinunciare a calciare le punizioni per provare a segnare?
A segnare una meta?
una meta?
Ma davvero ha senso rinunciare a calciare le punizioni per provare a segnare?
A segnare una meta?
una meta?
-
Mator
Avete notato la lentezza con cui la palla esce dai raggruppamenti ?
Mi sembra di rivedere l'Italia di Kirwan, ma con l'aggravante che in mischia non siamo più superiori
Mi sembra di rivedere l'Italia di Kirwan, ma con l'aggravante che in mischia non siamo più superiori
-
Laporte
guarda anche i nostri....che ne facciamo a grappoli....Owens sta lasciando correre da ambo le parti...Shye ha scritto:In questa azione ho contato almeno QUATTRO fuorigiochi scozzesi..almeno.
-
Shye
Cmq la cosa più incredibile di tutte è che sono 56 minuti che Cecinelli dice Mc NEAL.
56 minuti.
56 minuti.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
Secondo te è solo questione di Budget ? E cosa te ne faresti con sto "buggiett" : prenderesti giocatori stranieri ? E allora a che serve ?Shye ha scritto:E cmq le selezioni si farebbero per cercare di proporre squadre con un budget decente e che non prendano mazzate come le squadre in Heineken, ovviamente..Laporte ha scritto:No facciamo qualcosa: ma se credi che andiamo in CL e fare figure di m....come in heineken, serva a qualcosa....Shye ha scritto:E me pareva..
Ci segnano una meta farlocca e salta fuori che la CL non serve a niente.
Continuiamo col Super10 allora, vedrai che bei risultati..
Non abbiamo 250 giocatori per un campionato e vogliamo sfidare i grandi... ma per piacere...
Costruiamo un movimento vero non due squadre di elite (si fa per dire ) senza niente dietro...
Cominciamo a farli giocare nel Super-10, invece di costringerli a smettere....preferendo mezzecalzette sudafricane neozelandesi ed argentine....
-
Shye
Pochi stranieri ma di alto livello, non una caterva di mediocri come ora.
E facendo giocare tanti italiani giovani che quindi giochino con grandi compagni STRANIERI e contro grandi avversari.
Non mi sembra un concetto difficile..
E facendo giocare tanti italiani giovani che quindi giochino con grandi compagni STRANIERI e contro grandi avversari.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
Dlin dlon... il signor Nicholas Mallett è pregato di presentarsi all'imbarco del volo per città del Capo....le sue valigie sono già state imbracate....
-
Laporte
Dlin dlon... il signor Nicholas Mallett è pregato di presentarsi all'imbarco del volo per città del Capo....le sue valigie sono già state imbracate....
-
Mator
Messaggio per la federazione :
siate umili, lasciate perdere i tecnici dell'emisfero australe, prendete un francese che insegni a fare poche cose bene (i fondamentali).
siate umili, lasciate perdere i tecnici dell'emisfero australe, prendete un francese che insegni a fare poche cose bene (i fondamentali).
-
Laporte
Ma se non sono ancora entrati in CL è gia chiedono deroghe per schiarare 12-13 giocatori su 15 di formazione estera…altro che "pochi ma buoni".Shye ha scritto:Pochi stranieri ma di alto livello, non una caterva di mediocri come ora.
E la storia dei pochi stranieri ma di buon livello, così gli italiani imparano venva sciorinata già 10-15 anni fa... vediamo i risultati
-
Laporte
NO... lasciate perdere anche i Francesi... tanto il problema NON è il CT: un italiano va benissimoMator ha scritto:Messaggio per la federazione :
-
sunriseboy
- Contatta:
Un francese?!? Qui sul forum ci sono un sacco di tecnici pieni di soluzioni e andiamo a prendere un francese???Mator ha scritto:Messaggio per la federazione :
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it