Concordo anche nel giudizio sui giocatori (ed era prevedibile, se qualcuno ha letto quello che ho sempre scritto), che non si discosta molto da quello di Mallett.stilicone ha scritto:Premetto che sono assolutamente d'accordo sulla necessità di cambiare tutto lo staff alla fine del Torneo. E' inevitabile, si va indietro invece che avanti.
Invece non sono d'accordo con quelli che invocano il gran repulisti anche dei giocatori.
I giocatori quelli sono: vanno gestiti ed allenati meglio, ma dietro a loro mi sa che c'è proprio poco.
Ieri ho visto Rubini per la prima volta (perdonatemi, abito a 200 Km dal più vicino club di S10, se non li vedo in televisione non li posso conoscere).
E' stato coraggioso e intraprendente, però fisicamente è inadeguato. So che molti si irriteranno, però con 70 chili bagnati non puoi giocare nel 6N. (a parte forse da MM; infatti Mallett glielo ha chiesto. All'epoca si è ironizzato su quest'ultima cosa; invece forse aveva un suo perchè...)
Aggiungo una cosa: vedrete che Cavinato quando arriveranno le partite che contano, magari la finale scudetto, se entrambi staranno bene farà giocare Malneek estremo e Rubini sarà in panchina o al massimo ala