Sbrocco: l’ultimo contagiato.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Bollettino virus \"No Kirwan CT\" n° III:
<BR>Torino:
<BR>Nuova metamorfosi del ceppo madre in Italia, regione Piemonte, zona Torino, un contagiato nic-name MAFFA.
<BR>Manifestato con profonda incredulità su i fatti realmente accaduti, negli spogliatoi prima dell\'incontro Scozia-Italia.
<BR>Farneticanti, (anche se molto colorite e fantasiose, bravo maffa ;-) ) storie di Agenzie segrete e di inservienti che schiacciano pulsanti telefonici.
<BR>E\' scontato che ormai il virus si diffonda nel Nord Italia, non si notano focolai nel Sud della Nazione, i motivi possono essere di due tipi:
<BR>1) Il Sud non vuole Kirwan.
<BR>2) Il rugby, grazie alle ottime campagne divulgative, si è diffuso più al Nord (brava FIR).
<BR>Cosa ancor più preoccupante e che il virus ormai si è insediato nella mente dei contagiati che rifiutano totalmente di accettare tesi e critiche relative al ceppo madre (JK).
<BR>L\'Istituto Nazionale Icene e Sprofilassi consiglia di evitare ulteriori polemiche con i soggetti infetti e di segnalare altri nuovo focolai.
bogi

Messaggio da bogi »

Sinceramente signori, quando dice che l\'unico ad avere le idee chiare è Dondi .... allora ho capito di che pasta è il giornalista Sbrocco.
<BR>
<BR>Grande giocatore per carità.....
<BR>
<BR>Cosa significa che dondi ha le idee chiare ?
<BR>
<BR>Se JK venisse esonerato o dimissionato, nessuno degli allenatori messi sotto contratto da Dondi sarebbe arrivato alla scadenza naturale del contratto.
<BR>
<BR>Se un manager di una azienda, caro il mio nordproduttivo Sbrocco, sbagliasse per 4 volte a nominare il responsabile chiave dell\'azienda, cosa diresti ?
<BR>Che ha le idee chiare ?
<BR>Che è in gamba ma incompreso ?
<BR>
<BR>Io nel mio piccolo di cittadino di Villafranca padovana, italiano al 100% e fiero di esserlo e di restarlo assieme a tutta (e sottolineo tutta) la penisola, direi che è un incapace, e che assieme all\'allenatore, deve andarsene anche il presidente, che ha scelto, o comunque ha difeso l\'allenatore in questione.
<BR>
<BR>O sbaglio ?
<BR>
<BR>L\'articolo sembra scritto con cognizione di causa (io non condivido una parola ma questo è un altro discorso) ma questa menzogna ideologica lo smaschera nel suo intento tendenzioso e fuorviante.
<BR>
<BR>Fuorviante = diamolo in pasto ai critici e continuiamo a gestire la baracca coi compagni di merende . :-Y
bear8

Messaggio da bear8 »

si sà che \"la padania\" è un \"giornale\",di lotta e di governo......e sì sà che il governo è a roma insieme a dondi e ai dindi......
<BR>
<BR>w sbrocco il più grande giornalista vivente,che fà le pulci ai deboli per dare ai forti!
<BR>ma dov\'era quando l\'italia andava bene?
<BR>ohh!vengono fuori come i funghi appena sentono l\'umidità dei dindi....pardon!dondi!
<BR>stì padaniani...che non centrano nulla con i padani!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-o
bear8

Messaggio da bear8 »

come dice lo yeti,le critiche stanno a zero quando vengono a posteriori!
<BR>se stò sbrocco è tanto bravo e competente,un\'articolo così era più apprezzabile letto dopo l\'irlanda....ma metti che dopo si batteva pure il galles e la scozia?!?
<BR>che figura bestia!che figura!
<BR>meglio dopo,meglio dopo.....bravo sbrocco sei un signor padaniano!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-Y
Bloccato