Che quantità di stupidaggini ... Dondi è stato rieletto quest'anno, per cui la lotta di potere non esiste proprio....AndreaB ha scritto: Direi che questo piuttosto è quello che pensa Stephen Jones, grande amico di Giovanelli a cui passa una bella palla ... è una cosa talmente clamorosa ed evidente che è quasi ingenua.
A me di difendere Dondi non me ne frega niente, ma questo è un articolo chiaramente scritto per gettare merda ( anche gratuitamente direi ...cosa c'entrano gli abiti alla moda ? ) su una persona, ad uso e consumo di un amico, invischiato in una lotta di potere ... è bello avere qualcuno che ti scrive articoli di favore sul Times![]()
( Direi bello quasi quanto scoprire che si hanno le stesse opinioni di che sta nella "hall of fame")
Per carità...ognuno fa quello che vuole per raggiungere i suoi scopi, peccato per quella ignobile caratteristica italica di essere usi a chiedere aiuto allo "straniero", sempre pronto a vomitare, come Stephen Jones, la sua spocchia ed i suoi pregiudizi contro di noi peones ( che abbiamo pure osato di chiedere di organizzare un mondiale ... OH MY GOD ! IT'S A SCANDAL ! )
Articoli della stampa anglosassone che stroncano ( a volte con ragione) il rugby italiano ne troviamo quanti ne vuoi ...non questo per carità... quello che troviamo scritto qui è strumentale a ben altri scopi.
Giovanelli , insieme a Marzio Innocenti ed ad altri giocatori importanti avevano fatto la "famosa" cordata dei capitani in opposizione a Dondi , ma nelle precedenti elezioni, 5 anni fa...
Persero senza speranza, ma questo non toglie nulla al fatto che le proposte erano realistiche e valide anche oggi.
Comunque, vi invito a riflettere su un fatto non smentibile : in Italia in questi anni nel rugby il potere assoluto è stato di Dondi e della Dirigenza Federale --- non certo dei club! solo Dondi ha avuto la possibilità di cancellare tre gradi di giudizio sportivi pur di salvare il Catania ...
aggiungiamo che sono più di 8 anni che è lì.
Si prende i meriti per l'entrata nel 6 nazioni? un pò stiracchiato ma ci può stare... Non si prende responsabilità per il livello del Rugby italiano che -A SUO DIRE- è basso e scadente ? è assurdo.
Dondi aveva ed ha il potere di cambiare TUTTO ... perchè se posso far retrocedere una squadra invece di un altra per motivi politici andando contro i miei regolamenti e le decisioni dei miei giudici sportivi... ditemi cosa ci può essere che non posso fare.