ITALIA-FRANCIA
Moderatore: Emy77
-
Shye
Re: ITALIA-FRANCIA
La mediana è imbarazzante, ben oltre il resto della squadra.
Soprattutto Griffen, responsabile della prima e terza meta.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
LoZioDelPilone
-
Pakeha_70
Quando l'inghilterra era ormai sopra di 20 e aveva alzato il piede dall'acceleratore da un bel pezzo....LoZioDelPilone ha scritto:U_N_A_!_!_!
-
al93
QuotoneLoZioDelPilone ha scritto:meno male che tra un'ora finisce la storia con Mallett
- ATHLONE
La partita è tanto brutta che qui abbiamo girato sulla Milano-San Remo... e devo dire che Auro Bulbarelli è molto meglio del Cecio!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
spicci
non so se siamo più imbarazzanti noi, i lanciatori di bottigliette o la terna arbitrale
vento 3 - 25 Francia
vento 3 - 25 Francia
La nostra meta è la vita.
-
Pakeha_70
Sulla prima se la gioca con Marcato che doveva chiamare lui il pallone al volo poi ha concluso con il placcaggio sbagliato su chabal...Shye ha scritto:La mediana è imbarazzante, ben oltre il resto della squadra.
-
FRED1
Brutto, brutto, brutto primo tempo, peggio di così era francamente difficile immaginare.
Allora era vero che era stato il Galles B a farci illudere.
Solito clichè visto e rivisto.
Noi teniamo palla all'inizio, partiamo benino ma come sempre oramai siamo INOFFENSIVI, FALLIAMO COME AL SOLITO LA PRIMA TOUCHE NEI LORO 22 (e perderemo un'altra, puntualmente, nei loro 22), però reggiamo.
Ma non appena loro si spingono in avanti la differenza è netta, ABBISSALE.
Non rubiamo mai e poi mai una palla quando loro spingono in avanti, perdiamo le touche a ns. favore, ci facciamo ridicolizzare sulle loro mete come se fossimo dilettanti allo sbaraglio.
E Cecinelli e Mazzariol s'inventano che il vento abbia spostato i pali sul primo calcio fallito da Marcato (Parra, che calciava contro vento, non ne fallisce uno !!).
E' la prima volta, credetemi, che provo un senso di impotenza, di disfatta, di NETTA INFERIORITA' ed è molto grave dopo 10 anni di gioco a questi livelli.
DONDI, SE CI SEI BATTI UN COLPO !!!

Allora era vero che era stato il Galles B a farci illudere.
Solito clichè visto e rivisto.
Noi teniamo palla all'inizio, partiamo benino ma come sempre oramai siamo INOFFENSIVI, FALLIAMO COME AL SOLITO LA PRIMA TOUCHE NEI LORO 22 (e perderemo un'altra, puntualmente, nei loro 22), però reggiamo.
Ma non appena loro si spingono in avanti la differenza è netta, ABBISSALE.
Non rubiamo mai e poi mai una palla quando loro spingono in avanti, perdiamo le touche a ns. favore, ci facciamo ridicolizzare sulle loro mete come se fossimo dilettanti allo sbaraglio.
E Cecinelli e Mazzariol s'inventano che il vento abbia spostato i pali sul primo calcio fallito da Marcato (Parra, che calciava contro vento, non ne fallisce uno !!).
E' la prima volta, credetemi, che provo un senso di impotenza, di disfatta, di NETTA INFERIORITA' ed è molto grave dopo 10 anni di gioco a questi livelli.
DONDI, SE CI SEI BATTI UN COLPO !!!
-
Pakeha_70
Chabal come Jonah Lomu...ATHLONE ha scritto:La partita è tanto brutta che qui abbiamo girato sulla Milano-San Remo... e devo dire che Auro Bulbarelli è molto meglio del Cecio!!!
Mitico...
Ci vuole lasciare un ricordo indelebile...
Vai Cecio
- ATHLONE
restiamo allo sport:LoZioDelPilone ha scritto:ma perchè devo farmi del male a guardare ste robe?
adesso mi metto su Chuck Norris
almeno vince semper lu e non sbaglia mai!!
Eurosport 2 Slovacchia-Ucraina di pallamano;
Eurosport 1 coppa del mondo di fondo, inseguimento femminile, la Gelmin nel gruppo di testa,
Sky1 Portsmouth-Everton;
Rai3 Milano-San Remo...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
MOCKBA
azz pensavo la partita iniziasse alle 2 ho appena accesso la TV...e meno male! mo mi sa che il 2do tempro non lo guardo neanche...non posso resistere comunque, anche se mi viene da piangere...un altra asfaltata... 
Nostradamus '09 XV / XV
-
akinkios
bhè come ha detto qualcuno in questo forum chabal e lomu sono entrambi sopravvalutati. forse si riferiva a questo 
-
al93
Mamma mia che tristezza. Oggi doveva essere la giornata in cui rialzare la testa e mandare i galletti all'inferno e invece sta accadendo esattamente il contrario.A questo punto credo che sia finita l'era di Mallet. Inoltre urge un ridimensionamento del nostro movimento. Più accademie sparse in tutta Italia e soprattutto, io che sono del sud ,credo si debba puntare sul meridione per estendere il bacino da cui attingere.........
-
Shye
Bisogna vedere se non gliel'ha chiamata veramente.Pakeha_70 ha scritto:Sulla prima se la gioca con Marcato che doveva chiamare lui il pallone al volo poi ha concluso con il placcaggio sbagliato su chabal...Shye ha scritto:La mediana è imbarazzante, ben oltre il resto della squadra.
In ogni caso neanche in serie C si aspetta la palla fermi in quella maniera..è stata una cosa imbarazzante.
Per il resto sono le solite cose..finchè non avremo una base di centinaia e centinaia di ragazzi italiani che giocano e almeno decine che giocano ad un livello alto, finirà sempre così.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
ElBono
Poi si lamentano se il pubblico fischia. Se dovessi scendere in campo io e giocare in quel modo, mi fischierebbero anche i miei genitori.
A sto punto spero in altri 25 punti presi nel secondo tempo che convinca quei buffoni al potere che Mallet se ne deve andare ancora prima del fischio finale di sta partita disgraziata.
Mi sto vergognando come un ladro, giuro...
Passo anche io a Rai3, forza Pozzato!
A sto punto spero in altri 25 punti presi nel secondo tempo che convinca quei buffoni al potere che Mallet se ne deve andare ancora prima del fischio finale di sta partita disgraziata.
Mi sto vergognando come un ladro, giuro...
Passo anche io a Rai3, forza Pozzato!