Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
MOCKBA ha scritto:la Georgia o Romania forse avrebbero fatto meglio
quando mai Georgia e Romania hanno battuto una Home Nation o la Francia???
MOCKBA ha scritto:(btw se non ricordo male la Georgia ha rischiato di vincere contro l'Irlanda al mondiale perdendo di 4-5 punti)
e noi sabato abbiamo perso di 5 dal Galles... e allora???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Bigmatch ha scritto:..........gli inglesi farebbero meglio a chiedersi perchè con 1 MILIONE di tesserati, di più di tutte le altre squadre (emisfero sud compreso) messe assieme, hanno dei chiari problemi di ricambio generazionale rischiano di perdere anche con noi l'anno scorso e 2 anni fa........e loro sarebbero quelli che " il rugby ce l'hanno nel sangue mentre noi italiani no ? " .......ma vadano a dar via il cùl.......cosa riusciremmo a fare se noi italiani se potessimo contare su un numero di tesserati metà del loro ??
proprio oggi qualcuno si e' accorto dell'arbitraggio che e' contro l'italia? proprio oggi che e' stato meno penoso del solito? ma qualcuno ha visto l'under 20 ieri? sono anni che gli arbitri ci bastonano
E non scordiamo il taglio di Masi.... Oggi il "Signor" Mallett, prima di ribadire "italiani non buoni per Rugby" ha ignobilmente detto che "Masi non si sentiva pronto" per giocare. Quando sappiamo che il giocatore sostiene il contrario...
Premetto che ero troppo adirato e non ho visto l'azione (nè tutto il secondo tempo).
Il ruck termina quando la palla è sopra od oltre la linea di meta; altrimenti il ruck continua (purché la palla sia a terra). Se un ruck è in corso, nessun giocatore può giocare la palla con le mani (tranne chi fa le funzioni del MM per aprire il gioco). Quindi traete le conclusioni.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il pallone era fuori dall'area di meta, Domingo era fuori dall'area di meta con le gioncchia a terra fuori dall'area di meta.
Però non c'è ruck?
Solo per capire...
Solo per completezza d'informazione e non per polemica, do gli estremi del regolamento: Reg 22.4c Meta sulla spinta. Una mischia o un ruck non pososo aver luogo nell'area di meta. Se una mischia o un ruck sono spinti nell'area di meta, un attacante può effettuare un toccato a terra non appena il pallone raggiunge o supera la linea di meta, una meta è seganta.
E' il momento in cui il pallone tocca la linea di meta che termina il ruck. Non è influente che il giocatore sia al di qua della linea.
Anch'io credo che sia poco rilevante. Gli in-avanti sulle due mete francesi c'erano tutti, invece.