Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
danielem

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielem »

danielem ha scritto:onestamente mi sembra difficile.....visti i precedenti....semmai terrei d'occhio la forza dei giovani del cus.......sempre molto preparati e vogliosi di dare il massimo.........inoltre voci vicine dicono che ragusa abbia rinforzato parecchio la sua squadra grazie alla forza del gruppo che da anni va creandosi.....e poi ha un campo che dire che fa invidia... è poco....
Penso che sarà una stagione molto più equilibrata.....speriamo di esser sempre all'altezza dello spirito rugbistico.......bye bye
...ehhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiii...
bellissima stagione molto equilibrata......e devo dire che pure le debuttanti si sono distinte molto bene.....domenica noi visitiamo i briganti con qualke problemino di formazione ma ormai c siamo abituati ahimè.....i complimenti vanno alle due grandi del campionato palermo e messina....che ancora devono sfidarsi per la gara di ritorno.....complimenti pure al clan ...gran bella squadra la loro.......devo dire che sono felice del rugby dilettantistico che giochiamo.......grazie a tutti voi e buon fine stagione.......ps saluti all'amico blanko 13..... :D
blanko13

Messaggio da blanko13 »

Ciao Daniele, ti ringrazio del saluto e spero che a Siracusa vada tutto bene. Credo che ormai siete lanciati verso il terzo posto in classifica generale che significherebbe tanto, vista la concorrenza di quest'anno.
Speriamo, in qualche modo, di rivederci presto e di tenerci in contatto.
Un "imboccallupo" alla Syrako e a tutti gli amici del girone Siculo-Calabro.

Chiudo con la pubblicazione del risultato del recupero di ieri:

Clan Messina - Palermo 0-130
danielem

Messaggio da danielem »

ciao a tutti...avete notizia di nissa ed enna...per favore riattivate i siti......
Prevedo una prossima stagione infuocata tra 5 / 7 squadre che lottano per la vittoria del campionato....
Sarà un piacere giocarlo.....magari arriverà qualche altra squadra ad incrementare il numero ed a divulgare il Rugby....
Per il resto cu è supecchiu si levasse iccà---
Che invidia che mi fa il campo nuovo..... :roll:
Propongo un oscar della serie c e relativa personale preferenza.....Abbiamo un mesetto proviamoci :lol:
PS AIUTATEVI COME VI VIEN MEGLIO PER INDIVIDUARE IL VS COLLEGA.....
OSCAR MIGLIOR CALCIATORE/TOP SCORER

VINCENZO FAZZINO

OSCAR MIGLIOR UOMO DI MISCHIA

II LINEA PALERMO CAPELLI NERI LUNGHI

OSCAR MIGLIOR TRE QUARTI

MI RISERVO

OSCAR FAIR PLAY

N. 10 AMATORI MESSINA

OSCAR SANA ANTIPATIA /SIMPATIA

IL CALCIATORE DI PANTOFOLA DELL'ENNA..../ MI RISERVO
ixs

Messaggio da ixs »

A fine stagione chi si piazzerà al terzo posto??

:twisted:

Misterbianco Rugby

Clan Messina

Padua Ragusa Rugby

Syrako Rugby Club

CUS Catania Rugby
clyde

Messaggio da clyde »

Credo che lo meriti il Syrako, sia perchè è lì a lottare nonostante la penalizzazione di 8 punti ma anche perchè ha dimostrato di avere la maturità di saper vincere gli scontri diretti, cosa che, ahimè, il 'mio' Misterbianco non è riuscito sempre a fare. Complimenti e buon rugby a tutti
sharp82

Messaggio da sharp82 »

andiamo ai risultati briganti-syrako
0-52
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

Ieri al Goretti un bellissimo primo tempo dei Briganti contro il Syrako, poi nella ripresa viene fuori l'esperienza dei siracusani.
I primi venti minuti i catanesi giocano molto bene, sono aggressivi e stazionano nella metà campo avversaria con una discreta pericolosità; poi subiscono una prima meta ma soprattutto l'infortunio dell'"allenatore in campo" Nicola che viene sgambettato a metà campo da un intervento scomposto di un avversario proprio quando sembrava poter avviare un'azione in due contro uno molto pericolosa. Per me era un rosso diretto (tra l'altro le tacchettate ricevute sulla tibia lasciano il segno e per il giocatore la stagione si conclude in quell'azione - anche se io temevo che la gamba si rompesse ...), ma per l'arbritro solo una punizione (mi chiedo: ma se è una punizione, ha visto il fallo e allora lo sgambetto a gamba tesa... mah...). Da quel momento la partita cambia ed il gioco ordinato del Syrako prende il sopravvento, lasciando pochissimo spazio ai Briganti che subiscono diverse mete rendendosi pericolosi soltanto un paio di volte, ma venendo infilati dai siracusani con delle ottime giocate soprattutto con il gioco alla mano.
sharp82

Messaggio da sharp82 »

sign.onda anomala sono il primo centro della syrako ke ha giocato contro voi briganti.apprezzo la descrizione della partita ke lei ha fatto e vi faccio i miei complimenti x i vostri venti minuti iniziali,detto questo volevo andare alla questione dello "sgambetto"(purtroppo fatto da me):
-inizio dicendo ke se effetivamente il vostro giocatore si è fatto male mi dispiace veramente
-tengo pure a precisare ke nn è stato uno sgambetto,ma il mio piede ke sale sul retro del piede in movimento del vostro uomo,fallo del tutto accidentale.
-e come tutti avrete potuto vedere mi sono subito scusato.
sign. onda anomala se si fosse limitato alla sola descrizione della gara avrebbe fatto di certo un commento di ottima caratura
ANTALDI

Messaggio da ANTALDI »

ragusa amatorimessina 3 a 57
KamateKaora

Messaggio da KamateKaora »

Polisportiva Reggio - Enna 26 a 3
Tunnakkio

Messaggio da Tunnakkio »

volevo sapere solo...reggio bonus conquistato????
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

Io ho semplicemente raccontato quello che ho visto con i miei occhi; ho raccontato l'episodio del fallo poichè è stato abbastanza importante nel prosieguo della partita e continuo a pensare che andava sanzionato diversamente dall'arbitro. Naturalmente anch'io credo che sia stato un intervento scomposto e sono certo che l'intento non era certo quello di azzoppare, ma purtroppo così è stato. In ogni caso non voglio fare alcun tipo di polemica, ma l'episodio ha lasciato perplessi molti di noi che eravamo in tribuna.
In ogni caso di errori dell'arbitro se ne vedono tanti e ad esempio il cartellino giallo ricevuto dal n°7 del Syrako, poi trasformatosi in rosso per la reazione del giocatore, è stato un abbaglio, poichè eventualmente andava sanzionato un'altro giocatore. Ma guai a farne un dramma!
KamateKaora

Messaggio da KamateKaora »

yes 4 mete realizzate...:)
danielem

Messaggio da danielem »

ciao a tutti...che belle partite che ci attendono...il super derby di stagione palermo - amatori messina......che match...
la syrako prova a tenere duro dal clan che scalpita alle spalle.....ed attende l'arrivo del ragusa......syrako - ragusa.... gara equilibrata all'andata vinta dalla syrako nel finale a conferma del grande equilibrio in campo....
il misterbianco va a trovare la nissa.....alla ricerca della disperata vittoria che possa dare entusiasmo ai giovani nisseni.....i " pumas " vorrano di certo tornare a vincere e dimenticare le ultime brutte prove.....
l'enna squadra ostica prova a confrontarsi con gli esperti messinesi del clan...vera rivelazione del finale di stagione....compreso il terrificante passivo rimediato con il palermo.......
i briganti dopo averle prese dai siracusani proveranno a confrontarsi a reggio calabria...." squadra di livello meno abbordabile della syrako "... la squadra fair play del campionato di certo troverà un buon gruppo ...i reggini sono una Squadra con le giovanili ed hanno un gran progetto e spalle robuste...un pò come i briganti anche se loro pagano un attimo di inesperienza e qualche chilo di troppo che presto nei beach smaltiranno....
a presto nei beach di stagione nelle nostre stupende spiagge......
sharp82

Messaggio da sharp82 »

syrako-padua ragusa 34-14 (5-2)
Bloccato