Nostradamus 2009 - 5 Giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Nostradamus 2009 - 5 Giornata

Messaggio da JosephK. »

Vado fiero di questo: Classifica Italia: 123 JosephK. 11,0.

Grazie Pivi!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
bambula

Messaggio da bambula »

PiVi1962 ha scritto: Pos Nickname TOTALE
7 bambula 312,5
una bella soddisfazione :D
Ancora GRAZIE PiVi
"Succede solo in riva al Po"
"Chi vince parla della partita, chi perde parla dell'arbitro"
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Fregato dall'ottimismo all'ultima giornata.....

Sempre grazie a PiVi, io ho gestito la versione football americano di nostradamus su endzone.it e so che è uno sbattimento mica da poco...
JPR

Messaggio da JPR »

...da vincitore uscente consegno idelamente l'agognato trofeo a MarcoM..compliments !!!!
La mia 11ma posizione a 20 punti dal vincitore testimonia che le capacità divinatorie non si improvvisano (vero centone e ellis ?? :twisted: ) !! :D
Mi ha fottuto la prima giornata..e l'ultima giocata di fretta sabato scorso in un internet point di fiumicino prima di recarmi al flaminio..ma da 85mo a 11mo è una bella risalita e 14/15 di pronostici azzeccati non son da tutti.
Grazie 1000 a PIVI che come ogni anno ci rende ancora + interessante questo meraviglioso torneo e a risentirci nel 2010, nell'auspicio di un'italia meno colabrodo !!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
ShineHorgan

Messaggio da ShineHorgan »

il mio primo bel nostradamus da quanto sono iscritto.. 15mo finale, 2o con la francia e vincitore a parimerito cn wolf dell ultima giornata..
Mi aggiungo ai ringraziamenti fatti a PIVI x averci fatto divertire anche quest'anno..
centone64

Messaggio da centone64 »

JPR ha scritto:...da vincitore uscente consegno idelamente l'agognato trofeo a MarcoM..compliments !!!!
La mia 11ma posizione a 20 punti dal vincitore testimonia che le capacità divinatorie non si improvvisano (vero centone e ellis ?? :twisted: ) !! :D
Non posso lamentarmi: dalla 90esima posizione 2008 con 188 punti e pessime performance alla 55esima con 249 punti ( +32% alla faccia della crisi mondiale dell'economia ! :lol: :lol: ) e in lizza fino all'ultima giornata per la classifica parziale per i pronostici "scozzesi". Credo che l'anno prossimo potrei fare di meglio, anzi sarà il mio obiettivo. Attento a te caro JPR una rondine non fa primavera. Qual'è il tuo vero valore ? :twisted: :twisted:
JPR ha scritto: Mi ha fottuto la prima giornata..e l'ultima giocata di fretta sabato scorso in un internet point di fiumicino prima di recarmi al flaminio..ma da 85mo a 11mo è una bella risalita e 14/15 di pronostici azzeccati non son da tutti.
Seeeeee tutte scuse. Le vittorie hanno mille genitori, le sconfitte sono tutte orfane .... :rotfl: :rotfl:
JPR ha scritto:
Grazie 1000 a PIVI che come ogni anno ci rende ancora + interessante questo meraviglioso torneo e a risentirci nel 2010, nell'auspicio di un'italia meno colabrodo !!
Mi associo. Hai fatto un lavorone grandioso !!! Per PIVI hip hip e birra a fiumi ..... :oola:
TRALLALLERO TRALLALLA'
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Grazie PiVi!
pilonegrosso
supermax

Messaggio da supermax »

72° con 216 punti e dando sempre l'Italia vincente perché altrimenti non mi divertivo comunque. Se l'anno prossimo l'Italia vince almeno due partite, quindi stesse probabilità che questo forum non vada in tilt 6-7 volte l'anno e che Raimondi si tagli un pò le sopracciglia, allora posso ambire ad un ambitissimo 50° posto....Grazie Pivi, per una vera opera di volontariato senza nientr'altro che oneri!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ovviamente anche da parte mia grazie PiVi
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Già mi ero dimenticato.. scusa...
Un grosso grazie a PiVi... e retroattivamente anche a Bandini. ;)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

PiVi1962 ha scritto: Pos Nickname TOTALE
..................................
9 Cicca 312,0
.................................
Bhè....sicuramente più esaltante il Nostradamus, del 6N stesso, vede nella peggior esibizione dell'Italia, la migliore performance del sottoscritto..... :shock:
Certo.... ho perso la personale ed annuale disfida con Focaccina (mi costerà una serata di birre ad oltranza..... :-] ), ma quest'anno era davvero in formissima.....;-)
Non male anche i parziali x nazionale (9° con l'Irlanda, addirittura 4° con l'Inghilterra e Francia ("Quest'anno è stata la squadra più difficile da pronosticare.", uno scandaloso 69° per il Galles, un mesto 24° con la Scozia ("Quest'anno è stata la squadra più facile da pronosticare"....appunto... :roll:), 7° con l'Italia (sono un inguaribile ottimista...:-]).....
Un grazie di cuore a PiVi per l'impegno profuso ..... ;-)
focaccina

Messaggio da focaccina »

Grazie PIVI!! Per la tua somma gestione del Nostradamus ti dedicherò un sorso della birra che Cicca mi offrirà!!!
....in attesa di quelle che mi deve Cane di Pavlov ovviamente.....
:-]
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
malfattore

Messaggio da malfattore »

mi hanno fregato i francesi...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Grazie a Pivi e ...
complimenti a MarcoM!
newrunner

Messaggio da newrunner »

Beh ! 84° al primo Nostradamus per troppo amore per i nostri ...ma è stato divertente..Grazie Pivi..alla prossima.
Rispondi