Nostradamus 2009 - 5 Giornata
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Nostradamus 2009 - 5 Giornata
Vado fiero di questo: Classifica Italia: 123 JosephK. 11,0.
Grazie Pivi!
Grazie Pivi!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
bambula
una bella soddisfazionePiVi1962 ha scritto: Pos Nickname TOTALE
7 bambula 312,5
Ancora GRAZIE PiVi
"Succede solo in riva al Po"
"Chi vince parla della partita, chi perde parla dell'arbitro"
"Chi vince parla della partita, chi perde parla dell'arbitro"
-
Soldatojocker
- Contatta:
Fregato dall'ottimismo all'ultima giornata.....
Sempre grazie a PiVi, io ho gestito la versione football americano di nostradamus su endzone.it e so che è uno sbattimento mica da poco...
Sempre grazie a PiVi, io ho gestito la versione football americano di nostradamus su endzone.it e so che è uno sbattimento mica da poco...
-
JPR
...da vincitore uscente consegno idelamente l'agognato trofeo a MarcoM..compliments !!!!
La mia 11ma posizione a 20 punti dal vincitore testimonia che le capacità divinatorie non si improvvisano (vero centone e ellis ??
) !!
Mi ha fottuto la prima giornata..e l'ultima giocata di fretta sabato scorso in un internet point di fiumicino prima di recarmi al flaminio..ma da 85mo a 11mo è una bella risalita e 14/15 di pronostici azzeccati non son da tutti.
Grazie 1000 a PIVI che come ogni anno ci rende ancora + interessante questo meraviglioso torneo e a risentirci nel 2010, nell'auspicio di un'italia meno colabrodo !!
La mia 11ma posizione a 20 punti dal vincitore testimonia che le capacità divinatorie non si improvvisano (vero centone e ellis ??
Mi ha fottuto la prima giornata..e l'ultima giocata di fretta sabato scorso in un internet point di fiumicino prima di recarmi al flaminio..ma da 85mo a 11mo è una bella risalita e 14/15 di pronostici azzeccati non son da tutti.
Grazie 1000 a PIVI che come ogni anno ci rende ancora + interessante questo meraviglioso torneo e a risentirci nel 2010, nell'auspicio di un'italia meno colabrodo !!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- ShineHorgan
il mio primo bel nostradamus da quanto sono iscritto.. 15mo finale, 2o con la francia e vincitore a parimerito cn wolf dell ultima giornata..
Mi aggiungo ai ringraziamenti fatti a PIVI x averci fatto divertire anche quest'anno..
Mi aggiungo ai ringraziamenti fatti a PIVI x averci fatto divertire anche quest'anno..
-
centone64
Non posso lamentarmi: dalla 90esima posizione 2008 con 188 punti e pessime performance alla 55esima con 249 punti ( +32% alla faccia della crisi mondiale dell'economia !JPR ha scritto:...da vincitore uscente consegno idelamente l'agognato trofeo a MarcoM..compliments !!!!
La mia 11ma posizione a 20 punti dal vincitore testimonia che le capacità divinatorie non si improvvisano (vero centone e ellis ??) !!
![]()
Seeeeee tutte scuse. Le vittorie hanno mille genitori, le sconfitte sono tutte orfane ....JPR ha scritto: Mi ha fottuto la prima giornata..e l'ultima giocata di fretta sabato scorso in un internet point di fiumicino prima di recarmi al flaminio..ma da 85mo a 11mo è una bella risalita e 14/15 di pronostici azzeccati non son da tutti.
Mi associo. Hai fatto un lavorone grandioso !!! Per PIVI hip hip e birra a fiumi .....JPR ha scritto:
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
pilonegrosso
Grazie PiVi!
pilonegrosso
pilonegrosso
-
supermax
72° con 216 punti e dando sempre l'Italia vincente perché altrimenti non mi divertivo comunque. Se l'anno prossimo l'Italia vince almeno due partite, quindi stesse probabilità che questo forum non vada in tilt 6-7 volte l'anno e che Raimondi si tagli un pò le sopracciglia, allora posso ambire ad un ambitissimo 50° posto....Grazie Pivi, per una vera opera di volontariato senza nientr'altro che oneri!
-
TommyHowlett
Ovviamente anche da parte mia grazie PiVi
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
MrZep
- Contatta:
Già mi ero dimenticato.. scusa...
Un grosso grazie a PiVi... e retroattivamente anche a Bandini.
Un grosso grazie a PiVi... e retroattivamente anche a Bandini.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Bhè....sicuramente più esaltante il Nostradamus, del 6N stesso, vede nella peggior esibizione dell'Italia, la migliore performance del sottoscritto.....PiVi1962 ha scritto: Pos Nickname TOTALE
..................................
9 Cicca 312,0
.................................
Certo.... ho perso la personale ed annuale disfida con Focaccina (mi costerà una serata di birre ad oltranza.....
Non male anche i parziali x nazionale (9° con l'Irlanda, addirittura 4° con l'Inghilterra e Francia ("Quest'anno è stata la squadra più difficile da pronosticare.", uno scandaloso 69° per il Galles, un mesto 24° con la Scozia ("Quest'anno è stata la squadra più facile da pronosticare"....appunto...
Un grazie di cuore a PiVi per l'impegno profuso .....
- focaccina
Grazie PIVI!! Per la tua somma gestione del Nostradamus ti dedicherò un sorso della birra che Cicca mi offrirà!!!
....in attesa di quelle che mi deve Cane di Pavlov ovviamente.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
....in attesa di quelle che mi deve Cane di Pavlov ovviamente.....
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
malfattore
mi hanno fregato i francesi...
-
mc_leuz
Grazie a Pivi e ...
complimenti a MarcoM!
complimenti a MarcoM!
-
newrunner
Beh ! 84° al primo Nostradamus per troppo amore per i nostri ...ma è stato divertente..Grazie Pivi..alla prossima.