non dimenticate che ha vinto una coppa del mondo con l'Australia U 19, e che era nell'accademia western force. Anche se ha giocato quasi sempre estremo credo che a Perth lo avrebbero convertito ad apertura. Se non fosse venuto in Italia l'anno prossimo avrebbe comunque giocato apertura nei WF (visto che Giteau lascia il club).
In Australia ancora lo giudicano comunque un estremo degno dei Wallabies, e continuo a ripetere che la sua scelta ha lasciato di stucco tutti quanti qui in Australia. Infatti i suoi compagni di U 19, ora cominciano ad essere chiamati nei Wallabies o comunque a giocare in S14, lui naturalmente avrebbe fatto entrambe le cose. Commento personale: ma chi glielo ha fatto fare di venire in Italia? (vi dico che anche una personcina che lavora con il management dei wallabies mi ha espresso le sue perplessità lo scorso settembre. Oltre che un ex giocatore del NSW, che negli anni 70 ebbe l'onore di giocare contro i Lions britannici, e che ora è il mio capo!!!!).
Perciò, se in Italia non lo rovinano direi che potenzialmente, estremo o apertura, sarà un ottimo giocatore.